Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inzio non male

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    inzio non male

    test valencia:
    Supertock 1000: 1. Badovini (BMW) 1'37"7; 2. Beretta (BMW) 1'38"9

  • Font Size
    #2
    l'anno scorso corti ha fatto la pole con 1'37.461

    grande badovini

    Comment


    • Font Size
      #3
      io la vedo tra le favorite quest'anno

      Comment


      • Font Size
        #4
        in gara corti ha vinto girando in 1.37.2 per la cronaca...e questi con 20cv in piu' e gomme evoluzione 2010 non tirano giu' almeno 1 sec??? qualcosa non torna...

        Comment


        • Font Size
          #5
          vabbe ma corti e corti..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erre7r View Post
            vabbe ma corti e corti..
            si certo corti ? bravo ma badovini non ? un brocco...e con una moto con 24cv alla ruota in piu' e gomme 2010 , gli doveva rifilare ALMENO 1 sec !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              si vabb?,ma sicuramente facevo freddo...
              e poi il primo test
              e poi gli altri ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                venerd? ho parlato con un preparatore di un team importante.... ne stava comprando una x farci la stock nel civ, mi diceva che non ce n'? x nessuna quest'anno ? talmente superiore che x chi vorr? vincere qualcosa sar? costretto a comprarla anche lui, facevano prima a fare un monomarca

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mastrostaccatore View Post
                  si certo corti ? bravo ma badovini non ? un brocco...e con una moto con 24cv alla ruota in piu' e gomme 2010 , gli doveva rifilare ALMENO 1 sec !!!
                  temperature diverse e soprattutto qui si parla di TEST

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...anche qui gi? si inizia a rosiacare???...

                    Pap? mario mi ha detto di dirvi di postare una foto di un castorino...

                    In non Zono capace...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mastrostaccatore View Post
                      si certo corti ? bravo ma badovini non ? un brocco...e con una moto con 24cv alla ruota in piu' e gomme 2010 , gli doveva rifilare ALMENO 1 sec !!!
                      Le gomme non sono pi? le Dunlop 211 ma le Pirelli Diablo Supercorsa, quindi meno performanti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Le gomme non sono pi? le Dunlop 211 ma le Pirelli Diablo Supercorsa, quindi meno performanti.

                        perch? tu eri li a provarle ultrone? le pirelli che usano nel mondiale stock non credo siano inferiori a nessun'altra gomma ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dipende che gomme ti danno, perchè tante gomme sono tutte uguali, ma poi non sono uguali per tutti...

                          E se sono quelle "normali", le Dunlop sono poco meglio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Dipende che gomme ti danno, perchè tante gomme sono tutte uguali, ma poi non sono uguali per tutti...

                            E se sono quelle "normali", le Dunlop sono poco meglio.
                            Se mi consenti, qui si esonda in territori assolutamente difficili da decifrare dall'esterno...

                            Per come la vedo io, questo risultato è incoraggiante ma potrebbe essere letto in in 10 mila modi diversi... magari le gomme erano delle normalissime Diablo e si sono anche "nascosti" o al contrario hanno messo su delle "speciali" per fare il tempo e attirare qualche sponsor o l'appoggio maggiore della Bmw...
                            Nelle corse si cominciano ad avere chiare le carte solo dopo le prime gare...

                            E poi, come direbbe Giuseppa... sono lo prove libere!
                            Last edited by xsandrox; 08-02-10, 00:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              be per lo meno quest'anno dovrebbero partire tutti alla pari , non ci dovrebbero essere piu' le gomme "speciali" che sappiamo benissimio i vantaggi che garantiscono...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X