test valencia:
Supertock 1000: 1. Badovini (BMW) 1'37"7; 2. Beretta (BMW) 1'38"9
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
inzio non male
Collapse
X
-
-
venerd? ho parlato con un preparatore di un team importante.... ne stava comprando una x farci la stock nel civ, mi diceva che non ce n'? x nessuna quest'anno
? talmente superiore che x chi vorr? vincere qualcosa sar? costretto a comprarla anche lui, facevano prima a fare un monomarca
Comment
-
-
...anche qui gi? si inizia a rosiacare???...
Pap? mario mi ha detto di dirvi di postare una foto di un castorino...
In non Zono capace...
Comment
-
Le gomme non sono pi? le Dunlop 211 ma le Pirelli Diablo Supercorsa, quindi meno performanti.Originally posted by mastrostaccatore View Postsi certo corti ? bravo ma badovini non ? un brocco...e con una moto con 24cv alla ruota in piu' e gomme 2010 , gli doveva rifilare ALMENO 1 sec !!!
Comment
-
-
Dipende che gomme ti danno, perchè tante gomme sono tutte uguali, ma poi non sono uguali per tutti...
E se sono quelle "normali", le Dunlop sono poco meglio.
Comment
-
Se mi consenti, qui si esonda in territori assolutamente difficili da decifrare dall'esterno...Originally posted by Ultrone View PostDipende che gomme ti danno, perchè tante gomme sono tutte uguali, ma poi non sono uguali per tutti...
E se sono quelle "normali", le Dunlop sono poco meglio.
Per come la vedo io, questo risultato è incoraggiante ma potrebbe essere letto in in 10 mila modi diversi... magari le gomme erano delle normalissime Diablo e si sono anche "nascosti" o al contrario hanno messo su delle "speciali" per fare il tempo e attirare qualche sponsor o l'appoggio maggiore della Bmw...
Nelle corse si cominciano ad avere chiare le carte solo dopo le prime gare...
E poi, come direbbe Giuseppa... sono lo prove libere!
Last edited by xsandrox; 08-02-10, 01:19.
Comment
X

Comment