Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inzio non male

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by xsandrox View Post
    Se mi consenti, qui si esonda in territori assolutamente difficili da decifrare dall'esterno...

    Per come la vedo io, questo risultato ? incoraggiante ma potrebbe essere letto in in 10 mila modi diversi... magari le gomme erano delle normalissime Diablo e si sono anche "nascosti" o al contrario hanno messo su delle "speciali" per fare il tempo e attirare qualche sponsor o l'appoggio maggiore della Bmw...
    Nelle corse si cominciano ad avere chiare le carte solo dopo le prime gare...

    E poi, come direbbe Giuseppa... sono lo prove libere!
    Aggiungo.
    Per come e' regolata la stk i dubbi rimangone sempre.
    Basta un kit omologato e che quindi rientra nelle fiches ,per ritrovarsi una moto mooolto piu' performante di quella che abbiamo

    Comment


    • Font Size
      #17
      be certo se no come si spiegano tutti i mondiali vinti da ducati??? ahahha

      Comment


      • Font Size
        #18
        con l'anima e la passione, mi sembra ovvio

        Comment


        • Font Size
          #19
          bè io se dovessi sceglere ora nella 4 cilindri Bmw sicuramente... Poi bisogna provarla e vedere come funzio,mah sembra sulla carta ottima come potenziale...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mastrostaccatore View Post
            be per lo meno quest'anno dovrebbero partire tutti alla pari , non ci dovrebbero essere piu' le gomme "speciali" che sappiamo benissimio i vantaggi che garantiscono...
            Mah... Tutti all apari... l'ho sentito dire tante volte ad inizio stagione e poi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mammo900 View Post
              b? io se dovessi sceglere ora nella 4 cilindri Bmw sicuramente... Poi bisogna provarla e vedere come funzio,mah sembra sulla carta ottima come potenziale...
              E' questo il problema...se uno guarda alla "carta" la ducati non dovrebbe piazzare una moto neppure nelle prime 5 ....eppure il k9 di corti a monza non riusciva a passare la ducati manco in scia !!!!

              Comment

              X
              Working...
              X