Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UltraBMW: aggiornamento
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
come confermato dal blunda..........e se lo dice lui......vuol dire che quelli normali vengono passati pure dalle 1198............il k7 va viaOriginally posted by skiter View PostTu puoi dire il contrario?
Qualcuno che ha provato mi ha detto che dalla 4^ in poi il K7 se ne va proprio
Poi magari non ? vero, per?...
poi di sicuro ci saranno evoluzioni per aprilia..........ma per adesso se esci uguale alla bucine....stai sicuro che la gsxr va davanti
Comment
-
Chiedi la velocit? massima di Terribile29 (Goi) a monza fatta con l'R1 2009 (configurazione SSTK) e poi ne riparliamoOriginally posted by livelegend View Postsi ma ducati volendo mandarla forte ci si riesce..........basta infilarci un motore perlini per 7000 euro
un R1 09 NON va forte e per mandarla forte per adesso in italia c'? molto poco
si rompe molto facilmente
quindi tra ducati e r1 09..........1000 volte ducati
insomma se mi devo ammazzare di vibrazioni e avere affidabilit? scarsa..di certo non lo faccio con un 4 cilindri snaturato, a quel punto prendo un pompone e trovo quello che voglio per andare forte
Comment
-
Io ho avuto modo di provarne una domenica, di un mio amico...Originally posted by Ultrone View PostLasciando stare l'estetica ignomignosa, come la vedete una R1 09?
Ho avuto una buona offerta, per? so poco di codesta moto...
la moto monta akra evo completo pc 5 (non ancora mappata al banco) filtro trasmissione passo 520 con corona +1 pi? altre frocerie estetiche...
Secondo le mie impressioni ? una moto fantastica da usare: motore sempre pieno (fino a 4mila giri strappa un po' ma probabilmente per colpa della mappatura non personalizzata) da 5mila giri in su ? davvero speciale con una pulizia di erogazione fantastica, la ciclistica, per quello che ho potuto provare, non ostante le pilot power di primo equipaggiamento(a me non piacciono le michelin) ? davvero svelta in inserimento e rimane comunque stabile in percorrenza, ha una trazione esagerata che ti invita ad aprire il gas prestissimo, non so se sia per via del motore a scoppi irregolari o per la ciclistica, ma ti da una sensazione di controllo che no avevo mai provato prima... Secondo me ? da provare perch? si fa fatica a spiegare bene le sensazioni che da questa moto...
Il mio amico prima aveva il cbr '08 e con questa si trova molto meglio, e devo dire che avendoli provati tutti e due posso dire che anche a me ? piaciuta molto di pi? l'R1!!!
Spero di essere stato utile!!!
Comment
-
Infatti ho visto un video della R al mugello e la velocit? massima sviluppata sul rettilineo (272) mi ? sembrata non molto elevata, considerando che usciva abbastanza bene dalla bucine e poi il gas lo teneva aperto beneOriginally posted by livelegend View Postcome confermato dal blunda..........e se lo dice lui......vuol dire che quelli normali vengono passati pure dalle 1198............il k7 va via
poi di sicuro ci saranno evoluzioni per aprilia..........ma per adesso se esci uguale alla bucine....stai sicuro che la gsxr va davanti
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
chiedi la velocit? massima di quei 10 piloti italiani impegnati nella R1 cup o nei vari trofei italiani..........che vengono regolarmente sverniciati dalle 4 cilidri screamer............e poi ne riparliamoOriginally posted by skiter View PostChiedi la velocit? massima di Terribile29 (Goi) a monza fatta con l'R1 2009 (configurazione SSTK) e poi ne riparliamo
mi sembra che stiamo parlando di ultrone.........non di un pilota vero che ha un team vero che se spacca il motore ne ha un altro
la R1 09 in mano ad un amatore con le modifiche che fa l'amatore in termini di prestazioni fa cagare e si rompe facilmente
poi di sicuro quelle fatte bene vanno forte..........se la mettiamo cosi' allora la miglior moto da sempre.......? la ducati
mi sembra che quelle impegnate seriamente sono sempre andate meglio di tutti.........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postchiedi la velocit? massima di quei 10 piloti italiani impegnati nella R1 cup o nei vari trofei italiani..........che vengono regolarmente sverniciati dalle 4 cilidri screamer............e poi ne riparliamo
mi sembra che stiamo parlando di ultrone.........non di un pilota vero che ha un team vero che se spacca il motore ne ha un altro
la R1 09 in mano ad un amatore con le modifiche che fa l'amatore in termini di prestazioni fa cagare e si rompe facilmente
poi di sicuro quelle fatte bene vanno forte..........se la mettiamo cosi' allora la miglior moto da sempre.......? la ducati
mi sembra che quelle impegnate seriamente sono sempre andate meglio di tutti.........
...solo per curiosit?...+? chiarito che la nuova R1 mi f? cagare a livello estetico e non la comprerei mai...
Fai un p? di esempi veri e testimonianze di rotture motore...
Comment
-
Pero' non sono stato in circuiti veloci ed i miei confronti sul campo riguardano me (di certo poco aerodinamico) con persone messe meglio fisicamente e con moto non originali.Originally posted by livelegend View Postcome confermato dal blunda..........e se lo dice lui......vuol dire che quelli normali vengono passati pure dalle 1198............il k7 va via
In configurazione standard non penso abbia piu' allungo di un k7 (parliamo cmq della moto che in assoluto si esprime meglio,non dimentichiamolo) ma non credo nemmeno che stia molto dietro.
Comment
-
-
io non credo chev con le classiche modifiche di un amatore la moto sia cos? delicata: qua dalle mie parti qualcuna ne gira e sono quasi tutte con scarico e centralina e di rotture ancora non se ne sono viste...Originally posted by livelegend View Postchiedi la velocit? massima di quei 10 piloti italiani impegnati nella R1 cup o nei vari trofei italiani..........che vengono regolarmente sverniciati dalle 4 cilidri screamer............e poi ne riparliamo
Comment
-
la tua riflessione effettivamente ? sensataOriginally posted by livelegend View Postsi ma ducati volendo mandarla forte ci si riesce..........basta infilarci un motore perlini per 7000 euro
un R1 09 NON va forte e per mandarla forte per adesso in italia c'? molto poco
si rompe molto facilmente
quindi tra ducati e r1 09..........1000 volte ducati
insomma se mi devo ammazzare di vibrazioni e avere affidabilit? scarsa..di certo non lo faccio con un 4 cilindri snaturato, a quel punto prendo un pompone e trovo quello che voglio per andare forte
Comment
-
questo ? tutto da verificareOriginally posted by livelegend View Postcome confermato dal blunda..........e se lo dice lui......vuol dire che quelli normali vengono passati pure dalle 1198............il k7 va via
Comment
-
Ti ho risposto partendo dal presupposto che tu avevi fatto relativamente alla spesa di 7000 euro per far andare un ducati; i piloti non c'entranoOriginally posted by livelegend View Postchiedi la velocit? massima di quei 10 piloti italiani impegnati nella R1 cup o nei vari trofei italiani..........che vengono regolarmente sverniciati dalle 4 cilidri screamer............e poi ne riparliamo
L'R1 2009 stradale perde dalle altre solo qualcosa negli ultimi 1000 giri e nelle marce alte; per i percorsi stradali non ? un problema, anzi, in uscita di curva ha, secondo me, il miglior motore 4 in linea
se poi vuoi anche gli ultimi giri mettio una YEC e sei a posto
Comment
X

Comment