Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appuntamento fissato: domani ore 10.00 si ordina la S1000RR
Assolutamente s?...? un classico terminale con db killer...solo che il classico terminale con db killer, essendo Akrapovic, te lo fanno pagare una fucilata!
Va gi? discretamente cos?...con terminale Akra e catalizzatore di serie sul sito della Akrapovic dichiarano 188 cv alla ruota!!! Siccome questa moto qualche giretto su strada glielo voglio far fare...non voglio rotture di palle con polizia o altre forze dell'ordine!
Assolutamente s?...? un classico terminale con db killer...solo che il classico terminale con db killer, essendo Akrapovic, te lo fanno pagare una fucilata!
In concessionaria mi hanno detto che non vale la pena cambiare tutto lo scarico (compreso quindi i collettori) in quanto il guadagno in termini di potenza sarebbe irrisorio, basta solo il terminale Akra che facendoti guadagnare solo un cv diventa comunque solo un fattore estetico, ma si s? anche l'occhio vuole la sua parte
In concessionaria mi hanno detto che non vale la pena cambiare tutto lo scarico (compreso quindi i collettori) in quanto il guadagno in termini di potenza sarebbe irrisorio, basta solo il terminale Akra che facendoti guadagnare solo un cv diventa comunque solo un fattore estetico, ma si s? anche l'occhio vuole la sua parte
Esatto...e poi senza il barilotto del catalizzatore la vista laterale ? orrenda poich? sul lato destro mancherebbe un bel pezzo di carena!!!
Io penso che sia importante anche il DTC per strada; ti evita perdite di aderenza non previste
Si certo tutto ? importante, per? credo che "dovendo scegliere" preferirei avere l'abs. Ghiaino, pinzata improvvisa e...conseguente chiusura dello sterzo. Per questo dicevo che preferivo un cbr (abs) piuttosto che un 1198 (dct). Ma poi a togliere le castagne dal fuoco ? uscita sta bmw, che oltre ad abs ha messo anche il dct e, non contenta anche il cambio elettronico. E oltre anche qualche cv per vantarmi con gli amici al bar .
In buona sostanza, non vedo l'ora di provarla e in strada e in pista
Esatto...e poi senza il barilotto del catalizzatore la vista laterale è orrenda poiché sul lato destro mancherebbe un bel pezzo di carena!!!
Infatti la mia idea era quella di prendere una carena chiusa nel caso avessi tolto il catalizzatore. Ma mi sa che mi accontento del solo terminale (e di leve freno e frizione più corte e snodabili perchè quelle originali mi sembrano poco ergonomiche, almeno per le mie mani)
ma sai, l'imprevisto ? sempre dietro l'angolo
Avere un ausilio del genere secondo me ? importante
Concordo in parte... tutta questa tecnologia, la vedo come la tuta... quando me la metto, vado il doppio piu' forte, convinto di esser protetto di piu'....
Concordo in parte... tutta questa tecnologia, la vedo come la tuta... quando me la metto, vado il doppio piu' forte, convinto di esser protetto di piu'....
Comment