Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I Test Ride BMW sono una cagata pazzesca?
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
di questo passo prima o poi chiederanno anche dei soldi......un piccolo rimborso sulle spese sostenute da BMW per organizzare le giornate di prova
mi ci gioco i coglioni che faranno così
oppure un paio di giri come passeggero dietro al piRLOta...
poi però ci sarà un buffet,offerto,all'altezza della blasonata casa tedesca con caMMmerieri e SCampagnnn...
poveri noi...polli
da spennare sempre e comunque
Ultrone fai benissimo a scandalizzartiLast edited by giocalde; 16-02-10, 07:24.
Comment
-
probabilmente ci sar? qualche persona in pi? a voler provare la motoOriginally posted by Ultrone View PostMa siete scemi? Sveglia voi!
Avete letto che ho scritto? Al test Ride KTM 2 turni da 20 min e alla prova della 675 ho fatto due turni da 15 minuti, altro che 10 min scarsi!
ai test ride ktm a magione se ti iscrivevi alle 10 (senza prenotazioni) giravi dopo 2 ore, non ? che ci fosse tanta attesa
a quelli della 675 al mugello 3 anni fa ti iscrivevi e ti mettevano sulla moto
Comment
-
Si, di solito quando vado al mugello a provare le moto di Elio ? cos?..Originally posted by Ultrone View PostSembra che al Test Ride per provare la S1000 RR, siano disponibili solo 4 giri a cranio.
Quindi uno va al Mugello per provare la moto per 4 giri, di cui uno di lancio, cio? 10 minuti, e poi torna a casa...
Confermate?
Comment
-
io quando provai la moto di Eglio al Mugello beccai il semaforo rosso alla fine della pit-lane (x bandiera rossa in circuito) ... tornato ai box in contromano e fine della prova
Comment
-
non solo ti tocca a girare dietro gli istruttori che tirano il trenino....Originally posted by Ultrone View PostSembra che al Test Ride per provare la S1000 RR, siano disponibili solo 4 giri a cranio.
Quindi uno va al Mugello per provare la moto per 4 giri, di cui uno di lancio, cio? 10 minuti, e poi torna a casa...
Confermate?
Comment
-
Pure alla Yamacca Fest ti davano la possibilità di provare due volte di 20 min.
Confermo con BMW a Vallelunga quando sono andato ho fatto 5 giri e poi basta..... e non c'era neanche tanta gente preferivano lasciare le moto ferme ai box...
Comment
-
non pensavo ci fosse gente cosi .........da credere di farsi a gratis 2-3 turni da 20 minuti a canna ...tanto la moto non è mia
.
Ai vari honda day x esempio ti fai 2 giri e basta dopo aver firmato un bel modulo
Comment
-
Originally posted by skiter View PostSi, di solito quando vado al mugello a provare le moto di Elio ? cos?..
ad HSG un paio di volte gli ho dovuto anche mettere l'altra benzinaOriginally posted by nik74 View Postio quando provai la moto di Eglio al Mugello beccai il semaforo rosso alla fine della pit-lane (x bandiera rossa in circuito) ... tornato ai box in contromano e fine della prova
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X