Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Test Ride Bmw....si Pagano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marshall View Post
    prima si legge.....poi si capisce cosa si ? letto......e poi si scrive
    spesso il problema nasce con il secondo punto

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      nemmeno io
      pare che molti non la riceveranno mai
      hanno avuto troppe richieste

Ah ecco, ora si spiega perch? ad oggi non mi hanno ancora contattato, ma sticazzi....!

Comment

• Font Size
        pensa che ho mandato la richiesta i primi di dicembre quando attivarono il sito...

Comment

• Font Size
          pensa che ho mandato la richiesta i primi di dicembre quando attivarono il sito...
          Si anch'io, il 6 dicembre, ho ancora la loro mail di "conferma registrazione"!!

Comment

• Font Size
            mago

quella ? la sport academy non i 4 giri aggratisse

Comment

• Font Size
              vabbè

proverò quella di marshall a misano il 3 giugno

Comment

• Font Size
                Non avete capito,sono come le offerte del supermercato ovvere fino ad esaurimento posti,per? non ? scritto quanti siano.

Comment

• Font Size
                  Più persone si iscrivono, meno fanno provare le moto, in pratica si esce dalla corsia box si fà metà rettilineo, la san donato evvia fino alla casanova e si rientra nella corsia box, fine della prova

è una battuta, almeno un giro lo fanno fare ahahah

Comment

• Font Size
                    giuseppe.......ma va va va va aaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      se la tirano

visto che da quello che ho capito le vendite vanno benino,adesso i prezzi
                      sono aumentati(vedi il povero ultrone),i test ride solo ai fighi(minimo
                      dottore o avvocato),corso di guida per superdotati,etc.....
                      essendo obiettivo non so che torto dargli,prima si sono dissanguati
                      per creare un ottimo mezzo e pomparlo con la pubblicit?,adesso pian
                      piano raccolgono i frutti.
                      io personalmente preferisco l'aprilia e lamia prossima moto vorrei avesse
                      gli scoppi irregolari,quindi ai millemila cavalli della bmw,non credo tanto
                      forse a torto non so,l'unica cosa che vedo sono le sonore legnate che
                      prendono in sbk anche negli ultimi test di fine gennaio,e aspetto di vedere
                      anche nei campionati minori cosa succede
                      non voglio dire ma mi sembra che tra una 600 e un 1000 con diciamo 50/60
                      cavalli di gap,in piste anche velocine,tipo monza o mugello la differenza di
                      tempo sia nell'ordine dei 2/3 secondi,quindi anche con 10/15 cavalli si
                      riuscir? a prendere una moto con telaio ben riuscito come l'aprilia?
                      sono curioso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tonimodolo View Post
                        io personalmente preferisco l'aprilia e lamia prossima moto vorrei avesse
                        gli scoppi irregolari,quindi ai millemila cavalli della bmw,non credo tanto
                        forse a torto non so,l'unica cosa che vedo sono le sonore legnate che
                        prendono in sbk anche negli ultimi test di fine gennaio,e aspetto di vedere
                        anche nei campionati minori cosa succede
                        Ho preso la BMW non tanto per i cavalli (che comunque ? un bel leggere: 193) ma perch? mi ha affascinato l'elettronica (DCT e ABS combinati) e poich? ho intenzione di usarla maggiormente in strada dove l'elettronica ? secondo me importantissima, l'acquisto ? stato naturale.

Comment

• Font Size
                          Per me la S1000RR nasce per stare in pista, più delle jappe, vuoi per la tarature delle sospensioni che per il motore che da il meglio a dei regimi che anche in prima marcia son da ritiro patente immediato pure sull'A1...

... kmq io devo stare zitto visto con cosa mi muovo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            ... kmq io devo stare zitto visto con cosa mi muovo.

stavo pensando la stessa cosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              spesso il problema nasce con il secondo punto

non l'ho capita

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Guru View Post
                                Non ho ricevuto niente neanch'io...e pensare che avevo detto che avevo ordinato una s 1000 rr
                                Qui ti sei dato la zappa sui piedi da solo, che te la fanno provare a fare visto che l'hai gi? comprata?

Comment

X
                                Working...
                                X