Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio S1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si lo s? ma non condivido che venga aperta una discussione senza documentazioni certe,giusto per creare scompiglio......a maggior ragione da chi ? gi? acquirente.
    Se qualcuno mi avesse detto di rispettare il limite dei 4500 giri,li avrei chiesto almeno di leggere la comunicazione e poi avrei aperto una dicussione
    Cos? facendo abbiamo alimentato solo banali conversazioni.

Comment

• Font Size
      ..........ma non mi pare che fare il rodaggio sia come una lettera scarlatta da portarsi addosso per tutta la vita..........fate sto benedetto rodaggio cos? da stare tranquilli..................e nel frattempo si prende confidenza col nuovo mezzo..................

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Infatti, su tutti i libretti delle moto c'e' gia' scritto il limite massimo in tale periodo, ma non capisco perche' la bmw adotta questo aggiornamento (limitazione) sulla centralina......Un dubbio mi viene....... si sta cautelando, visto l'utilizzo della moto e il tipo di clientela (SMANETTONI) diversa a cui era abituata prima
        Quoto in tutto.....se dai un'occhiata alle moto lasciate in permuta per acquistare la BMW potrai notare che sono tutti degli utenti smanettoni che hanno deciso di investire i propri soldi nell'innovazione tecnica affidandosi ad un marchio sino ad ora sconosciuto nel segmento sportivo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Cosa c'? di confusionale nella mia risposta?
          Almeno io ho alzato il culo e no il telefono e sono andato a documentarmi.
          Sorry, non era riferito a te, ma al topic in generale, per cui credo che far? il rodaggio come ho sempre fatto, adottando la normale prudenza, centraline rimappate o meno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Guru View Post
            Settimana prossima ritiro la moto e fo quel che mi pare
            ....................

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darth Maul View Post
              ..........ma non mi pare che fare il rodaggio sia come una lettera scarlatta da portarsi addosso per tutta la vita..........fate sto benedetto rodaggio cos? da stare tranquilli..................e nel frattempo si prende confidenza col nuovo mezzo..................
              Infatti........concordo con la tua risposta.

Comment

• Font Size
                Sorry, non era riferito a te, ma al topic in generale, per cui credo che far? il rodaggio come ho sempre fatto, adottando la normale prudenza, centraline rimappate o meno.
                Io la mia non la porter? assolutamente a farmela castrare.
                Dovrammi cercarmi con tanto di raccomandata e ricevuta di ritorno.......altrimenti dovranno attendere che torni dal viaggio e avr? gi? 1000 km
                Tra noi c'? un amico che l'ha ritirata dal conce BMW con tanto di completo arrow e lui il rodaggio non s? nemmeno cosa significhi e la moto va benissimo.
                Detto ci?,il rodaggio lo far? rispettando il numero di giri ma procedendo in modo allegro come ho sempre fatto

Comment

• Font Size
                  Detto ci?,il rodaggio lo far? rispettando il numero di giri ma procedendo in modo allegro come ho sempre fatto

Non mi resta che quotare

Comment

• Font Size
                    Io la mia non la porter? assolutamente a farmela castrare.
                    Dovrammi cercarmi con tanto di raccomandata e ricevuta di ritorno.......altrimenti dovranno attendere che torni dal viaggio e avr? gi? 1000 km
                    Tra noi c'? un amico che l'ha ritirata dal conce BMW con tanto di completo arrow e lui il rodaggio non s? nemmeno cosa significhi e la moto va benissimo.
                    capita non tanto spesso...ma quoto sparpi

quando ? nuova la moto la scaldi molto bene e poi gli dai di tanto in tanto un paio di "stirate" nelle marce medio lunghe .....cosi ? sempre stato e sempre sar? il rodaggio visto che non ci sono mai stati problemi dopo !!

Comment

• Font Size
                      Non mi resta che quotare
                      ...altro non si pu? fare..anche perch? non possono avere il controllo su tutti gli accelleratori installati sui 1000 RR...no??? si chiama democrazia...e che il gass dato....Sia!!

Comment

• Font Size
                        Non mi resta che quotare
                        Ipotizziamo che non sappia usare il computer
                        che non risieda a casa in questo periodo per impegni lavorativi
                        o che sia in viaggio per l'Italia a farmi il rodaggio.....

Passo dal concessionario tra 2 settimane e prenoto il tagliando dei 1000

secondo voi sono perseguibile di reato?
                        e se invece di fare il tagliando.....li porto la moto con il motore fuso....
                        dovrei pagare di tasca mia i danni?

Penso dunque che se ci sia un motivo reale per allarmare le persone,lo facciano con tanto di carta scritta e no comunicazioni interne

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=bosco_RR;6019924]capita non tanto spesso...ma quoto sparpi

C'? sempre la prima volta

Comment

• Font Size
                            Qualcuno ha fuso.....e questi sono andati in paranoia....e poich? non vogliono sporcarsi la reputazione ci hanno avvisato di fare i buoni

Comment

• Font Size
                              Ipotizziamo che non sappia usare il computer
                              che non risieda a casa in questo periodo per impegni lavorativi
                              o che sia in viaggio per l'Italia a farmi il rodaggio.....

Passo dal concessionario tra 2 settimane e prenoto il tagliando dei 1000

secondo voi sono perseguibile di reato?
                              e se invece di fare il tagliando.....li porto la moto con il motore fuso....
                              dovrei pagare di tasca mia i danni?

Penso dunque che se ci sia un motivo reale per allarmare le persone,lo facciano con tanto di carta scritta e no comunicazioni interne
                              ...se non lo sai usare tu...lo sanno usare loro...il pc... e ti si fanno..se hai fatto il pirla... intefaccia con cavetto al loro svela magagne.. eppoi...chettelodicoaff????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                ...se non lo sai usare tu...lo sanno usare loro...il pc... e ti si fanno..se hai fatto il pirla... intefaccia con cavetto al loro svela magagne.. eppoi...chettelodicoaffà???
                                Cioè.....? se ne accorgerebbero che non mi hanno castrato?
                                Nessuno mi ha detto di andare dal dottore
                                Come potevo saperlo?
                                Last edited by sparpi74; 19-02-10, 20:26.

Comment

X
                                Working...
                                X