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rag?,alla fine stiamo parlando solo di numeri.alla fine ci saranno tanti nostri amici che usciranno cn un bmw,
semplice si far? un confronto e si vedra se ci stanno sti 20-25cv di differenza,
caxxo 25 cv di differenza in 300 metri ti lascia 50 dietro
aspettiamo un p? e vedrem? se ci stanno veramente ste differenze
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Originally posted by feralo View Postrag?,alla fine stiamo parlando solo di numeri.alla fine ci saranno tanti nostri amici che usciranno cn un bmw,
semplice si far? un confronto e si vedra se ci stanno sti 20-25cv di differenza,
caxxo 25 cv di differenza in 300 metri ti lascia 50 dietro
aspettiamo un p? e vedrem? se ci stanno veramente ste differenze
... adesso sono solo numeri s? s?.
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Originally posted by MiKiFF View PostToh, bada chi c'?, il miscredente...
... adesso sono solo numeri s? s?.
Ps: ci tengo a precisare che nessuno sta dicendo che la S1000rr ha 200 cv alla ruota...sono sempre i soliti 180 abbondanti...molto abbondanti!
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Io porrei un altro interrogativo...
La S1000RR sta dimostrando di avere un motorone rispetto alla concorrenza...
Il telaio e quindi piu in generale le doti ciclistiche saranno sullo stesso livello, o sar? solo una moto da dritto che prender? bastonate nel misto?
Quello che mi fa pensare, ovviamente senza polemizzare, ? che in presenza di un motore di 30 cv piu potente non riesca a vincere facile...
Non vorrei che sia una moto che si presta esclusivamente ai tratti veloci, e che quindi paga pegno nel guidato...
Il motore c'? e con completo mi sembra pure molto fruibile...
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BMW i motori li sa fare, questa è solo una conferma...
... che sappia fare anche i telai è tutto da vedere...
... e le prove ci dicono che di certo non è male e pure molto facile (qualità non comune) ma non riesce a far valere tutta la cavalleria in più...
... non a caso i risultati mediocri in SBK.
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Ora non ricordo i numeri precisi, però nel confronto a cui io ho assistito, fatto sullo stesso banco di cui parla mctwin, la differenza tra bmw e K6 (scarico, centalina, filtro) era di poco più di circa 28cv.
a puro titolo di cronaca, il dato alla ruota registrato per la bmw era di "SOLI" 179,7cvLast edited by Mario Il Polso; 20-02-10, 18:16.
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Oltre a scaricare la cavalleria, cosa molto importante vorrei sapere in quanto a maneggevolezza come si comporta contro le avversarie...
Cio?, qua si sta parlando di 30 cv di differenza, che sono piu o meno il gap che c'era nel 2004 fra un 1000 ed un 600, quindi un enormit?...
Quello che mi incuriosisce di piu ? sapere se effettivamente il pacchetto della tedesca ? da 10 e lode o lo ? solo il motore...
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Originally posted by CBREVO View PostOltre a scaricare la cavalleria, cosa molto importante vorrei sapere in quanto a maneggevolezza come si comporta contro le avversarie...
Cio?, qua si sta parlando di 30 cv di differenza, che sono piu o meno il gap che c'era nel 2004 fra un 1000 ed un 600, quindi un enormit?...
Quello che mi incuriosisce di piu ? sapere se effettivamente il pacchetto della tedesca ? da 10 e lode o lo ? solo il motore...
... visto che una certa italiana (voto 9) con oltre 20 CV in meno gli pu? anche stare davanti...
... ma in questa classifica le jappe sono da sufficienza risicata, galleggiando ad oltre un secondo dalle prime 2...
... almeno in accordo con tutte le comparative pubblicate fin'ora.
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Originally posted by stradivari View PostAl 127mo grafico (giornali, siti, case costruttrici di scarichi e infine utenti del forum) si e' arreso anche lui...
Ps: ci tengo a precisare che nessuno sta dicendo che la S1000rr ha 200 cv alla ruota...sono sempre i soliti 180 abbondanti...molto abbondanti!
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Originally posted by Mario Il Polso View PostOra non ricordo i numeri precisi, però nel confronto a cui io ho assistito, fatto sullo stesso banco di cui parla mctwin, la differenza tra bmw e K6 (scarico, centalina, filtro) era di poco più di circa 28cv.
a puro titolo di cronaca, il dato alla ruota registrato per la bmw era di "SOLI" 179,7cv
BMW 179,7CV RUOTA
K7 (terminale, filtro, centralina) 162cvLast edited by Mario Il Polso; 20-02-10, 19:01.
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Originally posted by feralo View Postquando si lancia una moto mooolto prestante si tende sempre ad esaltare i pregi oltre il vero valore,ci? sicuramente nn significa che nn sia una moto mostruosa,per? io credo,e ripeto,? la mia opinione,col tempo si vedr? realmente il suo valore che nn sar? 185cv originali ma sara 170cv,per? calcolate che r1 09 ne ha 152,E CHE SN POCHI SOLO 18 CV DI DIFFERENZA?rag? tanto alla fine succeder? cm cn le altre,r1 la davano a 160 invece sn 152,aprila 159 e cmq sn un p? di meno,? cosi purtroppo che fanno ste riviste all'inizio di un lancio di una moto,poi col tempo ci si inizier? ad avvicinare alla realt?,che cmq manterr? la proporzione ed il distacco tra moto e moto,nn ? che tra un anno bmw che ha 20cv pi? di r1,si trover? cn 10 cv in meno,SEMPRE SUPERIORE RESTER?,il succo per me ? questo,poi posso sbagliare,ma adesso nn cambio idea
C'? la realt? e la TUA realt?...quella forse che c'? nel tuo mondo...in quella realt? il mezzo in questione ha sicuramente non pi? di 170 cv alla ruota...
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Originally posted by feralo View Postcol tempo si vedr? realmente il suo valore che nn sar? 185cv originali ma sara 170cv
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...html?cnt=12245
Quello che mi spiace ? vedere che l'Aprilia RSV4 ha "solo" 154 cv alla ruota, ovvero 2 cv in meno della mia R1 2002 (preparata da Tecnobike)...morale, mi tengo la mia ancora per un paio d'anni!
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