Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test phillip island

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Scorpion diciamo anche che le prime BMW con carena R6 nera opaca si son viste un bel pò di tempo fà...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Scorpion View Post
      dubito

      aprila erano anni che lavorava su questa moto... bmw, da quello che so, no.

      basta guardare ktm... ha fatto una SBK ma non l'hanno mai buttata nella mischia (anche a causa dei risultati scarsi ottenuti nei campionati minori)
      Ma si...probabilmente ? cos?

      Era pi? una sensazione che altro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Scorpion View Post
        vero...

        ma bisogna ricordarsi che ? la prima moto sportiva BMW e che l'hanno buttata subito nella SBK

        Esatto, i miracoli non li fa nessuno e prima di essere competitivi ne mangeranno tanta di polvere...

        Si apprezza l'impegno e il coraggio di BMW, ma per vincere in SBK l'esperienza maturata in F1 pu? valere sulla capacit? di fare motori e elettronica al vertice, ma non telai di moto che sono la cosa fondamentale per primeggiare...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ala70 View Post
          Direi che ? l'opposto Scorpion

          E' pi? un progetto superbike....un po come L'RSV

          Almeno credo
          Beh, indipendentemente da quando ? nato il progetto RSV4 rispetto a S1000RR, io dico che Aprilia sa fare telai da corsa e di sicuro anche un progetto fresco sar? molto piu avanti di una progetto da corsa BMW che non ha nessun passato nelle competizioni di questa caratura...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Scorpion diciamo anche che le prime BMW con carena R6 nera opaca si son viste un bel p? di tempo f?...

            x quello ho scritto: da quello che so

            perch? in effetti questa cosa non la sapevo

            mi spiego: non sapevo che avessero fatto anche prove della SBK prima del 2008

            Comment


            • Font Size
              #21
              non sapevo di aver comperato una sbk ufficiale .
              ero convinto di aver preso una moto normale con un pò di aggeggi elettronici ..da far bella figura al bar dello sport .
              Spero che tardozzi non venga a sapere del mio acquisto e non mi chiami a sostituire xaus in gara..e magari con la mia moto in rodaggio

              Comment


              • Font Size
                #22
                stanno lì dietro perchè il concessionario gli ha caricato la mappatura con limitatore a 9000rpm per i primi 1000km devono fare il rodaggio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  x quello ho scritto: da quello che so

                  perch? in effetti questa cosa non la sapevo

                  mi spiego: non sapevo che avessero fatto anche prove della SBK prima del 2008

                  u? testina

                  te le ricordi le moto test bmw con Cadalora a collaudarle?

                  ? roba di almeno 3 anni fa

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X