ragazzi non so a voi ma a me sembra chiaramente che la moto perde aderenza a causa di olio o simili sull asfalto e non sembra ci sia modo alcuno di intervenire sui comandi della moto se non quando la frittata ? ormai fatta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prova s 1000 rr su superwheels
Collapse
X
-
Puo' essere, infatti quello davanti alza la mano, per? cade perch? pinza.Originally posted by yoshi55 View Postragazzi non so a voi ma a me sembra chiaramente che la moto perde aderenza a causa di olio o simili sull asfalto e non sembra ci sia modo alcuno di intervenire sui comandi della moto se non quando la frittata ? ormai fatta...
Comment
-
come minimo avrà pianto in turco per cosa ha combinato alla sua moto..
seconda cosa, se non sei un pilotone son cose a mio parere normali che possono accadere a tutti .(meglio questa che certi high-side veramente pericolosi, tipo questo http://www.youtube.com/watch?v=dp2q8...eature=channel nello stesso punto dove l'altro è caduto)...con un TC, boh..certo che deve essere regolato in modo abbastanza invasivo per evitare quello che è successo nel video..
ci vuole qualche buon utente col S1000 che vada a farsi 2-3 tornanti questo sabato
anche la strada è un po' sfigata eh
vi allego sotto la stessa strada, molte volte è pure la stessa curva
tutti sullo stesso passo:
[YOUTUBE]J0wHLjGGpiY&NR[/YOUTUBE][YOUTUBE]q1Jj2NhDYq4[/YOUTUBE][YOUTUBE]3mhXJiHluOg[/YOUTUBE] (che sfiga che ha avuto pero'
)[YOUTUBE]WNrp1Jzs7pg[/YOUTUBE][YOUTUBE]wWsnw1A5ee4[/YOUTUBE][YOUTUBE]j-tdrf8nrQQ[/YOUTUBE][YOUTUBE]JAPmQerb-b0[/YOUTUBE]
Last edited by weekdgl; 25-02-10, 16:55.
Comment
-
non importa quanto sia invasivo quando una delle due ruote cambia la velocit? rispetto all'altra il tc interviene (senn? che minchia mi serveOriginally posted by weekdgl View Postcome minimo avr? pianto in turco per cosa ha combinato alla sua moto..
seconda cosa, se non sei un pilotone son cose a mio parere normali che possono accadere a tutti .(meglio questa che certi high-side veramente pericolosi)...con un TC, boh..certo che deve essere regolato in modo abbastanza invasivo per evitare quello che ? successo nel video..
ci vuole qualche buon utente col S1000 che vada a farsi 2-3 tornanti questo sabato
)
possessori di s1000rr mettete alla prova sti softwere che siamo curiosi
Last edited by yoshi55; 25-02-10, 16:54.
Comment
-
...Originally posted by yoshi55 View Postne dubito fortemente ma credo che questo video sia ottimo da utilizzare come argomento di discussione ...
quoto....adesso abs fa miracoli...poi quello bmw da 800 euro....(optional)Last edited by diegomoto72; 25-02-10, 16:57.
Comment
-
Per fortuna solo scivolata che non si ? trasformata in high-side. Il TC avrebbe evitato questa scivolata?, sinceramente non lo e non c'? la controprova. In teoria dovrebbe fare la differenza...in teoriaOriginally posted by yoshi55 View PostMotorcycle Crash - Yamaha R1 Lowsides on Mulhol...
ecco un caso in cui secondo me il tc avrebbe fatto la differenza per questo sciagurato...
ditemi la vostra
Comment
-
io non voglio sembrare un pilotone ma questi sembrano la banda bassotti uno peggio dell'altroOriginally posted by weekdgl View Postcome minimo avr? pianto in turco per cosa ha combinato alla sua moto..
seconda cosa, se non sei un pilotone son cose a mio parere normali che possono accadere a tutti .(meglio questa che certi high-side veramente pericolosi, tipo questo http://www.youtube.com/watch?v=dp2q8...eature=channel nello stesso punto dove l'altro ? caduto)...con un TC, boh..certo che deve essere regolato in modo abbastanza invasivo per evitare quello che ? successo nel video..
anche la strada ? un po' sfigata eh
vi allego sotto la stessa strada, molte volte ? pure la stessa curva
tutti sullo stesso passo:
[youtube]J0wHLjGGpiY&NR[/youtube][youtube]q1Jj2NhDYq4[/youtube][youtube]3mhXJiHluOg[/youtube] (che sfiga che ha avuto pero'
)[youtube]WNrp1Jzs7pg[/youtube][youtube]wWsnw1A5ee4[/youtube][youtube]j-tdrf8nrQQ[/youtube][youtube]JAPmQerb-b0[/youtube]
Comment
-
In effetti le altre riviste (in moto, motociclismo, ecc.) parlavano del fatto che conviene mettere la mappa track in pista sia perch? non c'? l'antinpennamento che sporca la guida (perch? fa una sorta di balletto sali - scendi), sia perch? il dtc ? decisamente meno invasivo. Solo su superwheels parlano di disinserimento (forse volevano intendere la mappa track).Originally posted by stradivari View PostMagari sar? distratto ma ? la prima che sento...comunque delle due ? l'una, perch? ste due cose sono incompatibili:
- o ? una moto che fa il tempo in pista solo grazie all'elettronica;
- o ? una moto comunque equilibrata e ciclisticamente valida posto che per fare il tempo in pista non ha bisogno di ausili elettronici.
Il problema ? che non ho capito fino a che punto con la track interviene sto dtc....vuol dire che aspetter? la prima uscita in pista...Per l'abs poi nulla quaestio.
ciao
Comment
-
il meglio ? quello con la protezione sulla schiena del gixxer 750, che pero' ? in mezza manicheOriginally posted by yoshi55io non voglio sembrare un pilotone ma questi sembrano la banda bassotti uno peggio dell'altro
Comment
-
ma nooo dai non diciamo assurdita... li nei video il posteriore va e basta perche perde aderenza... non è che il TC è la mano di *** che scende e ti tira su la moto che sta per cadere.
il tc puo tagliare potenza quando ci dai troppo gas, li l'aderenza viene meno perche non ce ne è proprio nell'asfalto.
Comment
-
quoto a mani basseOriginally posted by fabiostro View Postma nooo dai non diciamo assurdita... li nei video il posteriore va e basta perche perde aderenza... non ? che il TC ? la mano di *** che scende e ti tira su la moto che sta per cadere.
il tc puo tagliare potenza quando ci dai troppo gas, li l'aderenza viene meno perche non ce ne ? proprio nell'asfalto.
Comment
X

Comment