Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova s 1000 rr su superwheels

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ragazzi non so a voi ma a me sembra chiaramente che la moto perde aderenza a causa di olio o simili sull asfalto e non sembra ci sia modo alcuno di intervenire sui comandi della moto se non quando la frittata ? ormai fatta...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by yoshi55 View Post
      ragazzi non so a voi ma a me sembra chiaramente che la moto perde aderenza a causa di olio o simili sull asfalto e non sembra ci sia modo alcuno di intervenire sui comandi della moto se non quando la frittata ? ormai fatta...
      Puo' essere, infatti quello davanti alza la mano, per? cade perch? pinza.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Motorcycle Crash - Yamaha R1 Lowsides on Mulhol...
        ecco un caso in cui secondo me il tc avrebbe fatto la differenza per questo sciagurato...
        ditemi la vostra

        Comment


        • Font Size
          #19
          come minimo avrà pianto in turco per cosa ha combinato alla sua moto..
          seconda cosa, se non sei un pilotone son cose a mio parere normali che possono accadere a tutti .(meglio questa che certi high-side veramente pericolosi, tipo questo http://www.youtube.com/watch?v=dp2q8...eature=channel nello stesso punto dove l'altro è caduto)...con un TC, boh..certo che deve essere regolato in modo abbastanza invasivo per evitare quello che è successo nel video..
          ci vuole qualche buon utente col S1000 che vada a farsi 2-3 tornanti questo sabato
          anche la strada è un po' sfigata eh vi allego sotto la stessa strada, molte volte è pure la stessa curva
          tutti sullo stesso passo:
          [YOUTUBE]J0wHLjGGpiY&NR[/YOUTUBE][YOUTUBE]q1Jj2NhDYq4[/YOUTUBE][YOUTUBE]3mhXJiHluOg[/YOUTUBE] (che sfiga che ha avuto pero' )[YOUTUBE]WNrp1Jzs7pg[/YOUTUBE][YOUTUBE]wWsnw1A5ee4[/YOUTUBE][YOUTUBE]j-tdrf8nrQQ[/YOUTUBE][YOUTUBE]JAPmQerb-b0[/YOUTUBE]
          Last edited by weekdgl; 25-02-10, 16:55.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by weekdgl View Post
            come minimo avr? pianto in turco per cosa ha combinato alla sua moto..
            seconda cosa, se non sei un pilotone son cose a mio parere normali che possono accadere a tutti .(meglio questa che certi high-side veramente pericolosi)...con un TC, boh..certo che deve essere regolato in modo abbastanza invasivo per evitare quello che ? successo nel video..
            ci vuole qualche buon utente col S1000 che vada a farsi 2-3 tornanti questo sabato
            non importa quanto sia invasivo quando una delle due ruote cambia la velocit? rispetto all'altra il tc interviene (senn? che minchia mi serve)
            possessori di s1000rr mettete alla prova sti softwere che siamo curiosi
            Last edited by yoshi55; 25-02-10, 16:54.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by yoshi55 View Post
              ne dubito fortemente ma credo che questo video sia ottimo da utilizzare come argomento di discussione ...
              ...
              quoto....adesso abs fa miracoli...poi quello bmw da 800 euro....(optional)
              Last edited by diegomoto72; 25-02-10, 16:57.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by yoshi55 View Post
                Motorcycle Crash - Yamaha R1 Lowsides on Mulhol...
                ecco un caso in cui secondo me il tc avrebbe fatto la differenza per questo sciagurato...
                ditemi la vostra
                Per fortuna solo scivolata che non si ? trasformata in high-side. Il TC avrebbe evitato questa scivolata?, sinceramente non lo e non c'? la controprova. In teoria dovrebbe fare la differenza...in teoria

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by weekdgl View Post
                  come minimo avr? pianto in turco per cosa ha combinato alla sua moto..
                  seconda cosa, se non sei un pilotone son cose a mio parere normali che possono accadere a tutti .(meglio questa che certi high-side veramente pericolosi, tipo questo http://www.youtube.com/watch?v=dp2q8...eature=channel nello stesso punto dove l'altro ? caduto)...con un TC, boh..certo che deve essere regolato in modo abbastanza invasivo per evitare quello che ? successo nel video..
                  ci vuole qualche buon utente col S1000 che vada a farsi 2-3 tornanti questo sabato
                  anche la strada ? un po' sfigata eh vi allego sotto la stessa strada, molte volte ? pure la stessa curva
                  tutti sullo stesso passo:
                  [youtube]J0wHLjGGpiY&NR[/youtube][youtube]q1Jj2NhDYq4[/youtube][youtube]3mhXJiHluOg[/youtube] (che sfiga che ha avuto pero' )[youtube]WNrp1Jzs7pg[/youtube][youtube]wWsnw1A5ee4[/youtube][youtube]j-tdrf8nrQQ[/youtube][youtube]JAPmQerb-b0[/youtube]
                  io non voglio sembrare un pilotone ma questi sembrano la banda bassotti uno peggio dell'altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Magari sar? distratto ma ? la prima che sento...comunque delle due ? l'una, perch? ste due cose sono incompatibili:
                    - o ? una moto che fa il tempo in pista solo grazie all'elettronica;
                    - o ? una moto comunque equilibrata e ciclisticamente valida posto che per fare il tempo in pista non ha bisogno di ausili elettronici.
                    In effetti le altre riviste (in moto, motociclismo, ecc.) parlavano del fatto che conviene mettere la mappa track in pista sia perch? non c'? l'antinpennamento che sporca la guida (perch? fa una sorta di balletto sali - scendi), sia perch? il dtc ? decisamente meno invasivo. Solo su superwheels parlano di disinserimento (forse volevano intendere la mappa track).
                    Il problema ? che non ho capito fino a che punto con la track interviene sto dtc....vuol dire che aspetter? la prima uscita in pista...Per l'abs poi nulla quaestio.
                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by weekdgl View Post
                      come minimo avr? pianto in turco per cosa ha combinato alla sua moto..
                      No dai non ? possibile, ma che cosa hanno buttato sull'asfalto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Guru View Post
                        Puo' essere, infatti quello davanti alza la mano, per? cade perch? pinza.
                        direi di no ammesso che ci sia olio o anche solo acqua in pista la caduta si verifica per effetto della perdita di aderenza dovuta a questi liquidi la pinzata avviene dopo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by yoshi55
                          io non voglio sembrare un pilotone ma questi sembrano la banda bassotti uno peggio dell'altro
                          il meglio ? quello con la protezione sulla schiena del gixxer 750, che pero' ? in mezza maniche

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma nooo dai non diciamo assurdita... li nei video il posteriore va e basta perche perde aderenza... non è che il TC è la mano di *** che scende e ti tira su la moto che sta per cadere.
                            il tc puo tagliare potenza quando ci dai troppo gas, li l'aderenza viene meno perche non ce ne è proprio nell'asfalto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by weekdgl View Post
                              il meglio ? quello con la protezione sulla schiena del gixxer 750, che pero' ? in mezza maniche
                              hihihihi inchia che fenomeni

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by fabiostro View Post
                                ma nooo dai non diciamo assurdita... li nei video il posteriore va e basta perche perde aderenza... non ? che il TC ? la mano di *** che scende e ti tira su la moto che sta per cadere.
                                il tc puo tagliare potenza quando ci dai troppo gas, li l'aderenza viene meno perche non ce ne ? proprio nell'asfalto.
                                quoto a mani basse

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X