Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Motociclismo 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monoblocco View Post
    Concordo, l'articolo di Motociclismo è troppo risicato privo di sensazioni approfondite di foto particolareggiate e in + manca anche il DVD. Sarà stata la fretta di uscire con la prova o il tempo inclemente, ma dai forza, sono dei giornalisti e un po più di paroline è d'obbligo sprecarle per una sfida così attesa.
    Giudizio: calo di stile senza attenuanti, mi aspettavo + più da una rivista che si fregia di essere la piu diffusa sul territorio.
    era da un pò che non la compravo, ultimamente prendo solo masterbike
    mi è bastata una sola seduta mattutina per finire tutta la rivista... praticamente è solo pubblicità, articoli inutili e poco altro, per i miei gusti
    l'articolo della comparativa sono praticamente solo le tabelle, le foto ed un commento stringato di 3 righe al massimo per ciascuna moto: se non avessi acquistato la rivista ed avessi visto solo il video on line era uguale

mi sono subito ricordato perché non l'acquistassi più
    Last edited by elio; 09-03-10, 07:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      era da un p? che non la compravo, ultimamente prendo solo masterbike
      mi ? bastata una sola seduta mattutina per finire tutta la rivista... praticamente ? solo pubblicit?, articoli inutili e poco altro, per i miei gusti
      l'articolo della comparativa sono praticamente solo le tabelle, le foto ed un commento stringato di 3 righe al massimo per ciascuna moto: se non avessi acquistato la rivista ed avessi visto solo il video on line era uguale

mi sono subito ricordato perch? non l'acquistassi pi?
      Oggi ho preso MS con la comparativa; non ho letto nulla se non le tabelle con i dati nudi e crudi (impressionante il divario della BMW da 0 a 1000 m con le altre..). Per? ho visto che hanno messo, per ogni moto, un articolo bello lungo

Comment

• Font Size
        io sto aspettando una comparativa su SBKitalia

quella di motociclismo non l'ho letta... ma ho dato un occhiata veloce al giornale e mi è passata la voglia di comprarlo (non compro quasi mai le riviste)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          io sto aspettando una comparativa su SBKitalia

quella di motociclismo non l'ho letta... ma ho dato un occhiata veloce al giornale e mi ? passata la voglia di comprarlo (non compro quasi mai le riviste)
          Uno Sgorbiosauro, ecco cosa sei

Comment

• Font Size
            bello il t-rex

Comment

• Font Size
              Originally posted by mromanel View Post
              io parlando con gully (gran persona ) che era lí come tester ho capito che molti vorrebero una bmw per correre

bmw é riuscita a fare la 4 cilindri giappo meglio che gli stessi giappo
              1) Ti Riferisci a Tarizzo vero???

2) Diciamo solo ke l'hanno volutamente resa più "Incazzata"....
              Ke vada più forte & di quanto...non zò...
              x ora vi sono solo le moto provate dalle riviste...
              & i loro dati strumentali....
              & le misure della sua termica ke denotano la propensione x gli Alti Regimi
              Last edited by lupaster; 09-03-10, 11:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lupaster View Post
                1) Ti Riferisci a Tarizzo vero???

2) Diciamo solo ke l'hanno volutamente resa pi? "Incazzata"....
                Ke vada pi? forte & di quanto...non z?...
                x ora vi sono solo le moto provate dalle riviste...
                & i loro dati strumentali....
                & le misure della sua termica ke denotano la propensione x gli Alti Regimi

Lupaster... e tutti gli altri... ci potete girare intorno quanto volete, potete raccontarvi quello che vi pare, potete prendervi in giro fin quanto vi piace... la verit? ? che BMW ha spostato l'asticella pi? in alto.
                qualcuno ha meno da recuperare, altri molto di pi?.
                dovremo attendere l'uscita dei modelli 2012 per capire in che modo giapponesi e ducati reagiranno, ma per ora... la regina ? LEI

a proposito della tua illazione sul motore superquadro morto ai bassi regimi, ti do un dato della preso da motosprint nella prova di ripresa da 60km/h:

BMW 0-1000metri - 19'93" - 279,2 km/h
                Kawa 0-1000metri - 21'87" - 260,0 km/h

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mromanel View Post
                  io parlando con gully (gran persona ) che era l? come tester ho capito che molti vorrebero una bmw per correre

bmw ? riuscita a fare la 4 cilindri giappo meglio che gli stessi giappo
                  non ci voleva molto
                  fino al 2006 le varie case jap hanno combattuto sul mercato sfornando modelli che rispetto al modello passato erano di un altro pianeta
                  basti pensare alla R1 2004 o al K5

adesso evidentemente si erano date una calmata e bmw ne ha approfittato

il saggio quindi in questi casi aspetta

tra un paio di anni il mercato sar? pieno di 1000 4 cilindri da 190 cv alla ruota con TC evoluti e con migliore affidabilit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    non ci voleva molto
                    fino al 2006 le varie case jap hanno combattuto sul mercato sfornando modelli che rispetto al modello passato erano di un altro pianeta
                    basti pensare alla R1 2004 o al K5

adesso evidentemente si erano date una calmata e bmw ne ha approfittato

il saggio quindi in questi casi aspetta

tra un paio di anni il mercato sar? pieno di 1000 4 cilindri da 190 cv alla ruota con TC evoluti e con migliore affidabilit?

ma vai a fare i castelli di sabbia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      Lupaster... e tutti gli altri... ci potete girare intorno quanto volete, potete raccontarvi quello che vi pare, potete prendervi in giro fin quanto vi piace... la verit? ? che BMW ha spostato l'asticella pi? in alto.
                      dovremo attendere l'uscita dei modelli 2012 per capire in che modo giapponesi e ducati reagiranno, ma per ora... la regina ? LEI

a proposito della tua illazione sul motore superquadro morto ai bassi regimi, ti do un dato della preso da motosprint nella prova di ripresa da 60km/h:

che far? in stock quest'anno ???
                      vince a mani basse ??

ti garantisco che nei 200 km di viaggio ti faccio tornare suzzkista

Comment

• Font Size
                        ma vai a fare i castelli di sabbia
                        non so se hai notato l'impegno anche nel fare i castelli di sabbia.....

pensa a quello che metter? in testa alberi flussi........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          che far? in stock quest'anno ???
                          vince a mani basse ??

ti garantisco che nei 200 km di viaggio ti faccio tornare suzzkista
                          premesso che:
                          • i km di viaggio sono molti pi? di 200
                          • io non sono "ista"... al massimo sono Polsista
                          detto questo, ? molto probabile che in stock facciam molto bene, anche se dovr? pagare dazio in termini di esperienza, dati acquisiti sui campi di gara, sviluppo... ma sono certo che far? la sua bella figura

Comment

• Font Size
                            premesso che:
                            • i km di viaggio sono molti pi? di 200
                            • io non sono "ista"... al massimo sono Polsista
                            detto questo, ? molto probabile che in stock facciam molto bene, anche se dovr? pagare dazio in termini di esperienza, dati acquisiti sui campi di gara, sviluppo... ma sono certo che far? la sua bella figura
                            pi? km..........allora alla fine scendi con numero 34 tatuato

sei troppo serio quando parli de sta crucca

in stock DEVE vincere fosse solo per la manifesta superiorit? del mezzo e la squadra vincente ex ducati scippata

fermo restando che per non saper ne leggere ne scrivere se una suzuki gli arriva davanti..........io un sms con scritto suka !! te lo invio

Comment

• Font Size

Marzo 2010...vedremo chi sara' la regina
                              ASSATANAVALA

Comment

• Font Size

Vabbu?... ? un mese che lo dico e tu dai retta solo ai giornaletti
                                vergogna

Comment

X
                                Working...
                                X