Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comparativa Motociclismo 1000
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostA mio avviso si sono trovati in difficolt? a causa del tempo ad Alcaniz.
Hanno infatti imbastito la prova con mezzi assurdi e poi, causa del tempo avverso, si sono trovati a girare nel pochissimo tempo a disposizione rimastogli.
Tornati in Italia di fatto alla fine di febbraio poi il tempo per mettere su carta quanto eseguito prima della uscita della rivista in edicola era ridotto all'osso: non a caso in luogo del solito DVD a corredo della rivista quest'anno hanno inserito qualche video dimostrativo su youtube!!!
Come sempre succede...le cose fatte di fretta non vengono bene al 100%
Originally posted by Mario Il Polso View Postpremesso che:- i km di viaggio sono molti pi? di 200
- io non sono "ista"... al massimo sono Polsista
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostLupaster... e tutti gli altri... ci potete girare intorno quanto volete, potete raccontarvi quello che vi pare, potete prendervi in giro fin quanto vi piace... la verit? ? che BMW ha spostato l'asticella pi? in alto.
a proposito della tua illazione sul motore superquadro morto ai bassi regimi, ti do un dato della preso da motosprint nella prova di ripresa da 60km/h:
BMW 0-1000metri - 19'93" - 279,2 km/h
Kawa 0-1000metri - 21'87" - 260,0 km/h
l' italiano lo riesci a capire??
ke vada pi? forte lo solo sentito dire!
Lo s? da almeno un mese! da quando cio? Sparpy mi kiam? non appena il suo 10 R ? stato staccato da un BMW
Ma io uso avere miei riferimenti & non quelli degli altri figuriamoci quelli delle riviste!
2) se poi sei cos? bravo a trovare un solo punto dove l' ho criticata...
& soprattutto dove ho detto Ke sarebbe stata morta ai bassi...
6 pregato di postarlo....
HO DETTO KE LE SUE MISURE PRIVILEGEREBBERO GLI ALTI REGIMI!!
ora affermo senza aver letto nessun dato numerico nelle varie prove ke visti i risultati, PROBABILMENTE LA SUA ELEVATISSIMA COMPRESSIONE ? tale da
renderla forte anke in basso!
ma x me non ? un problema!
visto ke la mia, sinora non ha trovato rivali sino ai 9000 ...
e non la cabierei x nessuna!
visto ke 6 cos? accanito sull aurgomento...
Raccogli info in merito!
ciao!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by lupaster View PostScusa, ma ki ha detto il contrario
l' italiano lo riesci a capire??
ke vada pi? forte lo solo sentito dire!
Lo s? da almeno un mese! da quando cio? Sparpy mi kiam? non appena il suo 10 R ? stato staccato da un BMW
Ma io uso avere miei riferimenti & non quelli degli altri figuriamoci quelli delle riviste!
2) se poi sei cos? bravo a trovare un solo punto dove l' ho criticata...
& soprattutto dove ho detto Ke sarebbe stata morta ai bassi...
6 pregato di postarlo....
HO DETTO KE LE SUE MISURE PRIVILEGEREBBERO GLI ALTI REGIMI!!
ora affermo senza aver letto nessun dato numerico nelle varie prove ke visti i risultati, PROBABILMENTE LA SUA ELEVATISSIMA COMPRESSIONE ? tale da
renderla forte anke in basso!
ma x me non ? un problema!
visto ke la mia, sinora non ha trovato rivali sino ai 9000 ...
e non la cabierei x nessuna!
visto ke 6 cos? accanito sull aurgomento...
Raccogli info in merito!
ciao!...come non farlo Santo....e martire qualche centinaio di giornalisti???
Comment
-
Se proprio vogliamo essere precisi.....ho chiamato Lupaster il 2 Gennaio 2010 per comunicarli in diretta che il mio amato ninja ha preso tante botte da questa nuova moto......e per giunta con un pilota pi? leggero di me(30kg).
Il sottscritto quando l'ha ritirata(visto che sono stato il primo su questo forum)si ? subito reso conto che era forte anche sotto
Poi se le mie parole o i miei post sono stati presi con superficialit?....non ? mio problema.......visto che credete solo a quello che leggete.....e per fortuna non ? solo una rivista......che ? stata pagata
Comment
-
Ora attendo con ansia che i milioni di piloti qui presenti,la provino in pista per scoprirne altri pregi.......perch? questa moto non ? fatta solo di motore
09/03/2010
Sparpi74
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostScusa, ma ki ha detto il contrario
l' italiano lo riesci a capire??
ke vada pi? forte lo solo sentito dire!
Lo s? da almeno un mese! da quando cio? Sparpy mi kiam? non appena il suo 10 R ? stato staccato da un BMW
Ma io uso avere miei riferimenti & non quelli degli altri figuriamoci quelli delle riviste!
2) se poi sei cos? bravo a trovare un solo punto dove l' ho criticata...
& soprattutto dove ho detto Ke sarebbe stata morta ai bassi...
6 pregato di postarlo....
HO DETTO KE LE SUE MISURE PRIVILEGEREBBERO GLI ALTI REGIMI!!
ora affermo senza aver letto nessun dato numerico nelle varie prove ke visti i risultati, PROBABILMENTE LA SUA ELEVATISSIMA COMPRESSIONE ? tale da
renderla forte anke in basso!
ma x me non ? un problema!
visto ke la mia, sinora non ha trovato rivali sino ai 9000 ...
e non la cabierei x nessuna!
visto ke 6 cos? accanito sull aurgomento...
Raccogli info in merito!
ciao!
Lupaster, sei capitato tu in mezzo al calderone anche se forse sei il meno colpevole.
per? sono lunatico e capita che spesso mi diverto sentire di gente che si rifiuta a priori di riconoscere i fatti per quelli che sono pur di non ammettere di aver sbagliato... qualche volta invece mi da fastidio e sbotto.
per? passa presto
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostLupaster, sei capitato tu in mezzo al calderone anche se forse sei il meno colpevole.
per? sono lunatico e capita che spesso mi diverto sentire di gente che si rifiuta a priori di riconoscere i fatti per quelli che sono pur di non ammettere di aver sbagliato... qualche volta invece mi da fastidio e sbotto.
per? passa presto
Comment
X
Comment