Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Potenza Paga: Bmw La + Venduta.
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Posta me stupisce tanto... mi viene il sospetto che stiano vendendo ancora la vecchie 2008.
il concessionario della mia zona ne ha ancora una vagonata
la yamaha ? pur sempre campione del mondo motogp sbk e SS
insomma la casa pi? vincente del mondo
questo ? importante per molti fondamentale per alcuni
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postvendono anche le vecchie ma........
la yamaha ? pur sempre campione del mondo motogp sbk e SS
insomma la casa pi? vincente del mondo
questo ? importante per molti fondamentale per alcuni
NOI abbiamo vinto la seconda manche della SBK con una moto privata ed il DS Marinelli ha detto che ? stretta parente delle 1198 disponibili in concessionario
Comment
-
Originally posted by bituono View Postquel dato è forviante!!!! è risaputo che la BMW obbliga tutti concessionari ad avere le novità in prova, e il 90% di quelle immatricolate sono loro
Last edited by MiKiFF; 02-03-10, 12:27.
Comment
-
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View PostNon per tutti...
NOI abbiamo vinto la seconda manche della SBK con una moto privata ed il DS Marinelli ha detto che ? stretta parente delle 1198 disponibili in concessionario
infatti a fabrizio si sono persi i bulloni del parafango ant e Lanzi ha rotto 3 motori in un week end.............insomma il prodotto in vendita ? strettissimo parente di quello da corsa e viceversa
p.s.
se capita ti faccio provare la mia k7......paingerai ricordantoti i tempi della egspert.......e per aver tradito suzuki con quel trattore scureggiante
stesso discorso per il crucco.........a lui la presto dopo che ha rotto il motore della tedesca.........
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa GS ? la pi? venduta da sempre, solo lo scorso anno la classifica finale l'ha vista battuta dalla Z750...
altrimenti la somma totale straccerebbe di molte lunghezze la Z...
....e comunque a febbraio 1870 Bmw immatricolate!
saranno tutti fessi o fighetti? meditate..
Comment
X
Comment