Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non si comincia tanto bene!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Diciamo che mediamente di elettronica ci capiscono poco o nulla...hanno il tester con il programma di autodiagnosi della casa...lo attaccano alla presa della moto sperando che il tester stesso, magari con un reset, risolva la cosa...se la manovra non riesce devono sostituire integralmente il pezzo perch? non hanno idea di cosa si debba fare!
    Ho capito, entra in gioco anche la componente fortuna a volte

Comment

• Font Size
      Stradi un consiglio

secondo me faresti bene a inviare una bella proposta a BMW per seguirli legalmente nel post vendita

qualcosa mi dice che faresti soldi a palate

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Stradi un consiglio

secondo me faresti bene a inviare una bella proposta a BMW per seguirli legalmente nel post vendita

qualcosa mi dice che faresti soldi a palate

C'? il divieto di accaparramento di clientela...seppur un po' "attenuato" negli ultimi tempi, nel nostro codice deontologico vigente!!!
        Se si facessero per? avanti loro...ECCOMI!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Se si facessero per? avanti loro...ECCOMI!!!
          Chiss? se BMW legge Daidegas....chiss? mai che abbiano anche bisogno di un consulente del lavoro

Comment

• Font Size
            Ehi Guru, a parte la sfiga, sei stato fin troppo calmo, da un conce BMW non me lo sarei mai aspettato!
            Come ha detto Stradivari, purtroppo sei incappato in qualche persona "incompetente"; per la noia fatti fare uno sconticino o fatti prestare un "muletto" !

Comment

• Font Size
              quante storie,l'avran tenuta in salotto

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                per la noia fatti fare uno sconticino o fatti prestare un "muletto" !
                Cercher? di farmi rimborsare il danno biologico in accessori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Guru View Post
                  Cercher? di farmi rimborsare il danno biologico in accessori
                  Vedila cos?, meglio che succeda subito, prima di portarla a casa, che dopo.... effettivamente comunque il MINIMO che avrei preteso dalla concessionaria (non perch? BMW, fosse stata anche Hyosung....) sarebbe stata una telefonata il giorno prima. Veramente figura pessima del concessionario... chi ? a Vicenza?!? (anche in MP, cos? almeno se devo consigliare.... )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Guru View Post
                    P.S. comunque sono convinto che con il CBR tutto questo non sarebbe successo
                    mi spiace molto per quello che ti è successo guru ...
                    ma temo che questo tipo di inconvenienti capitano anche a honda cbr...
                    un mio amico con cbr 1000 08 è rimasto per due settimane senza moto a causa di un richiamo della casa per sostituire frizione completa e albero motore diffettosi!!
                    Per fortuna è ancora coperto da garanzia altrimenti lo scherzetto gli sarebbe costato 6000 euri!!! immagina come gli girano le palle a stò mio amico...
                    io non sarei tanto sereno dopo che mi aprono il motore per un intervento del genere di fatti l'ha messa in vendita...
                    un altro amico sentito oggi col gs di un anno che di tanto in tanto all'accensione gli prendeva fuoco ... ed è già al quarto richiamo ...
                    purtroppo capita..
                    Last edited by yoshi55; 04-03-10, 18:00.

Comment

• Font Size
                      ammazza o ma che storia

ma una moto che vada bene al primo colpo c'???

Comment

• Font Size
                        Io dico che ne vedremo delle belle....

W le JAP !

Comment

• Font Size
                          Era ovvio che la moto si offendeva del limitatore...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            mi spiace molto per quello che ti è successo guru ...
                            ma temo che questo tipo di inconvenienti capitano anche a honda cbr...
                            un mio amico con cbr 1000 08 è rimasto per due settimane senza moto a causa di un richiamo della casa per sostituire frizione completa e albero motore diffettosi!!
                            Per fortuna è ancora coperto da garanzia altrimenti lo scherzetto gli sarebbe costato 6000 euri!!! immagina come gli girano le palle a stò mio amico...
                            io non sarei tanto sereno dopo che mi aprono il motore per un intervento del genere di fatti l'ha messa in vendita...
                            un altro amico sentito oggi col gs di un anno che di tanto in tanto all'accensione gli prendeva fuoco ... ed è già al quarto richiamo ...
                            purtroppo capita..
                            albero motore difettoso ? apperò

a cesena e a ravenna il meccanico chiude da solo perfettamente il motore della 08 stock completamente smontato in 2 giorni lavorativi e si sa + difficile rimontare che smontare
                            a me la frizione me l'hanno aggiornata (non richiamata ) perfettamente in 2 ore scarse,cambio olio incluso

purtroppo,che si chiami honda,bmw,aprilia o pincopalla ci sarànno sempre concessionari + in gamba di altri però c è poco da replicare...quando i modelli sono TUTTI NUOVI e quando c è un fiume di elettronica le possibilità di grane sono parecchio maggiori
                            Last edited by bosco_RR; 04-03-10, 18:20.

Comment

• Font Size
                              Ragazzi....queste cose sono delle minchiate

Naturalmente fanno girare le palle......

Il vero banco di prova sar?.....sotto il sole cocente d'agosto.

Comment

• Font Size
                                Un meccanico minchione non sporca la reputazione di BMW...vedrai che va a posto
                                Le moto sono come le belle donne...fanno un po i capricci... altrimenti sai che palle....

Comment

X
                                Working...
                                X