Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non si comincia tanto bene!
Collapse
X
-
C'? il divieto di accaparramento di clientela...seppur un po' "attenuato" negli ultimi tempi, nel nostro codice deontologico vigente!!!Originally posted by giuseppe_d View PostStradi un consiglio
secondo me faresti bene a inviare una bella proposta a BMW per seguirli legalmente nel post vendita
qualcosa mi dice che faresti soldi a palate

Se si facessero per? avanti loro...ECCOMI!!!
Comment
-
Ehi Guru, a parte la sfiga, sei stato fin troppo calmo, da un conce BMW non me lo sarei mai aspettato!
Come ha detto Stradivari, purtroppo sei incappato in qualche persona "incompetente"; per la noia fatti fare uno sconticino o fatti prestare un "muletto" !
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Vedila cos?, meglio che succeda subito, prima di portarla a casa, che dopo.... effettivamente comunque il MINIMO che avrei preteso dalla concessionaria (non perch? BMW, fosse stata anche Hyosung....) sarebbe stata una telefonata il giorno prima. Veramente figura pessima del concessionario... chi ? a Vicenza?!? (anche in MP, cos? almeno se devo consigliare....Originally posted by Guru View PostCercher? di farmi rimborsare il danno biologico in accessori
)
Comment
-
mi spiace molto per quello che ti è successo guru ...Originally posted by Guru View PostP.S. comunque sono convinto che con il CBR tutto questo non sarebbe successo
ma temo che questo tipo di inconvenienti capitano anche a honda cbr...
un mio amico con cbr 1000 08 è rimasto per due settimane senza moto a causa di un richiamo della casa per sostituire frizione completa e albero motore diffettosi!!
Per fortuna è ancora coperto da garanzia altrimenti lo scherzetto gli sarebbe costato 6000 euri!!! immagina come gli girano le palle a stò mio amico...
io non sarei tanto sereno dopo che mi aprono il motore per un intervento del genere di fatti l'ha messa in vendita...
un altro amico sentito oggi col gs di un anno che di tanto in tanto all'accensione gli prendeva fuoco ... ed è già al quarto richiamo ...
purtroppo capita..Last edited by yoshi55; 04-03-10, 18:00.
Comment
-
albero motore difettoso ?Originally posted by yoshi55 View Postmi spiace molto per quello che ti è successo guru ...
ma temo che questo tipo di inconvenienti capitano anche a honda cbr...
un mio amico con cbr 1000 08 è rimasto per due settimane senza moto a causa di un richiamo della casa per sostituire frizione completa e albero motore diffettosi!!
Per fortuna è ancora coperto da garanzia altrimenti lo scherzetto gli sarebbe costato 6000 euri!!! immagina come gli girano le palle a stò mio amico...
io non sarei tanto sereno dopo che mi aprono il motore per un intervento del genere di fatti l'ha messa in vendita...
un altro amico sentito oggi col gs di un anno che di tanto in tanto all'accensione gli prendeva fuoco ... ed è già al quarto richiamo ...
purtroppo capita..
apperò
a cesena e a ravenna il meccanico chiude da solo perfettamente il motore della 08 stock completamente smontato in 2 giorni lavorativi
e si sa + difficile rimontare che smontare 
a me la frizione me l'hanno aggiornata (non richiamata
) perfettamente in 2 ore scarse,cambio olio incluso 
purtroppo,che si chiami honda,bmw,aprilia o pincopalla ci sarànno sempre concessionari + in gamba di altri
però c è poco da replicare...quando i modelli sono TUTTI NUOVI e quando c è un fiume di elettronica le possibilità di grane sono parecchio maggiori
Last edited by bosco_RR; 04-03-10, 18:20.
Comment
X

Comment