Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non si comincia tanto bene!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma fatemi capire una cosa!
    Nel caso di Guru,stanno aspettando i pezzi di ricambio come se stessero prtandoli a piedi........ma in altri casi perch? stanno ritardando le consegne?
    Per un esubero di domande d'acquisto,per via dell'aggiornamento alla centralina(non pi? di 15 minuti) o cosa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiocane View Post
      ciao Guru, anch'io sono sulla tua stessa barca, nel caso mio per? avrebbero dovuto consegnarmela gi? da una settimana ma ancora non si ? vista. Spero che arrivi la prox settimana cos? in un paio di giorni faccio il rodaggio, poi il primo tagliando e vado. Se mi salta il Mugello mi inc....o veramente!
      ciao e in bocca al lupo!

La mia situazione:
      1) oggi sabato mattina 13 marzo 2010, sono andato dal concessionario; i pezzi (o il pezzo) non sono ancora arrivati.
      2) Il concessionario mi ha confermato che c'? stato l'interessamento di un ispettore BMW solo a seguito della mia email
      3) Ad ora la BMW non ha acora risposto alla email, neanche con le solite risposte di stile
      4) L'appuntamento al Mugello del 24 marzo mi sa che ? andato, tanto che ho preallertato un amico per cedergli la prenotazione. (Al mugello ci andr? comunque sia per la compagnia sia perch? ho promesso di accompagnare con il furgone un'amica che corre con la Tuono)
      5) nella lettera che invier? a KTM spiegher? che non mi ? possibile partecipare alla manifestazione stante che BMW non ? in grado di mettermi a disposizione una moto funzionante
      6) Credo che effettivamente BMW non abbia i pezzi e si trovi in obbiettive difficolt?
      7) Non voglio commentare al momento, ma quando questa storia finir? (se finir?) commenter? senz'altro, anzi credo che commenter? molto e a largo raggio.
      8) E' la prima BMW che ho preso

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Ma fatemi capire una cosa!
        Nel caso di Guru,stanno aspettando i pezzi di ricambio come se stessero prtandoli a piedi........ma in altri casi perch? stanno ritardando le consegne?
        Per un esubero di domande d'acquisto,per via dell'aggiornamento alla centralina(non pi? di 15 minuti) o cosa?

Ottime domande...alle quali pare che BMW non voglia dare una risposta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Guru View Post
          La mia situazione:
          1) oggi sabato mattina 13 marzo 2010, sono andato dal concessionario; i pezzi (o il pezzo) non sono ancora arrivati.
          2) Il concessionario mi ha confermato che c'? stato l'interessamento di un ispettore BMW solo a seguito della mia email
          3) Ad ora la BMW non ha acora risposto alla email, neanche con le solite risposte di stile
          4) L'appuntamento al Mugello del 24 marzo mi sa che ? andato, tanto che ho preallertato un amico per cedergli la prenotazione. (Al mugello ci andr? comunque sia per la compagnia sia perch? ho promesso di accompagnare con il furgone un'amica che corre con la Tuono)
          5) nella lettera che invier? a KTM spiegher? che non mi ? possibile partecipare alla manifestazione stante che BMW non ? in grado di mettermi a disposizione una moto funzionante
          6) Credo che effettivamente BMW non abbia i pezzi e si trovi in obbiettive difficolt?
          7) Non voglio commentare al momento, ma quando questa storia finir? (se finir?) commenter? senz'altro, anzi credo che commenter? molto e a largo raggio.
          8) E' la prima BMW che ho preso
          guru mi girano i maroni a me per te pensa un p?

Comment

• Font Size
            guro secondo me se chiedi un incontro con l' ispettore te lo danno e gli spieghi la situazione.. Secondo me si puo risolvere...

Comment

• Font Size
              Guru.......non ci conosciamo e qualunque parola possa dirti non serve a rimediare al tuo problema......ma dico
              CHE HAI FIN TROPPA PAZIENZA
              e ti consiglio di approfondire il discorso perch? ? inspiegabile questo comportamento.........molto strano
              Io frequento da anni una concessionaria BMW-Kawasaki e questi comportamenti non li ho mai notati......anzi mi sono affidato a loro proprio per l'assistenza altamente qualificata.
              Cordiali,disponibili,preparati.......pensa che oggi il proprietario e la sua nuova RT sono usciti con noi smanettoni

Comment

• Font Size
                Originally posted by Albyfumi View Post
                guro secondo me se chiedi un incontro con l'ispettore te lo danno e gli spieghi la situazione...
                Questo ? l'ispettore che arriver?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LoreXS View Post
                  Questo ? l'ispettore che arriver?...
                  Fate conto che non abbia detto niente, anzi ribadisco che BMW ? una casa seria,

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Guru.......non ci conosciamo e qualunque parola possa dirti non serve a rimediare al tuo problema......ma dico
                    CHE HAI FIN TROPPA PAZIENZA
                    Ormai ho fatto 30 e quindi far? anche 31, spero di non subire anche la beffa: "arriva prima quella di Stradivari"

Comment

• Font Size
                      guro secondo me se chiedi un incontro con l' ispettore te lo danno e gli spieghi la situazione.. Secondo me si puo risolvere...
                      Originally posted by Guru View Post
                      Ormai ho fatto 30 e quindi far? anche 31, spero di non subire anche la beffa: "arriva prima quella di Stradivari"
                      in quanto moderatore e persona seria sono sicuro che non la ritirerebbe prima che tu abbia risolto il problema

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Blundik View Post
                        in quanto moderatore e persona seria sono sicuro che non la ritirerebbe prima che tu abbia risolto il problema
                        ciao da lino

Comment

• Font Size
                          l' ispettore della tua zona non so chi sia. Senò ti davo gia il nome... Mi spiace per la tua situazione sgradevole, ma posso garantire che bmw è una casa super seria e ci posso giocarci anche le palle

Comment

• Font Size
                            l' ispettore della tua zona non so chi sia. Senò ti davo gia il nome... Mi spiace per la tua situazione sgradevole, ma posso garantire che bmw è una casa super seria e ci posso giocarci anche le palle
                            Con il sincero augurio che guru risolva.
                            Che la Bmw sia,tendenzialmente seria, non avrei dubbi.
                            Che in questo caso il titolo di serieta' bisogna darlo per decreto,anche su questo non ci sono dubbi
                            Last edited by Blundik; 14-03-10, 09:18.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blundik View Post
                              Che in questo caso il titolo di serieta' bisogna darla per decreto,anche su questo non ci sono dubbi
                              e al max possiam sempre scendere in piazza x manifestare il ns disappunto

Comment

• Font Size
                                l' ispettore della tua zona non so chi sia. Sen? ti davo gia il nome... Mi spiace per la tua situazione sgradevole, ma posso garantire che bmw ? una casa super seria e ci posso giocarci anche le palle
                                Sar? anche seria ma come sempre in italia 2 pesi e 2 misure se tutte queste menate le avesse avute Ducati ci sarebbe il forum intasato di sputasentenze
                                poi tu sei un p? di parte...

aloha

Comment

X
                                Working...
                                X