Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non si comincia tanto bene!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    e al max possiam sempre scendere in piazza x manifestare il ns disappunto
    Giusto, far? un sit-in di protesta davanti a bmw sdraiandomi nudo davanti all'ingresso

Comment

• Font Size
      Ultima news from ispettoren bmw...cruscotto in viaggen, forse domani, massimo dopodomani a Verona. Concessionario mi porta direttamente la moto a casa.

P.S. naturalmente sabato e domenica le previsioni meteo danno acqua.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Guru View Post
        Ultima news from ispettoren bmw...cruscotto in viaggen, forse domani, massimo dopodomani a Verona. Concessionario mi porta direttamente la moto a casa.

controlla se hai dato il giusto indirizzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blundik View Post
          controlla se hai dato il giusto indirizzo
          E' gi? immatricolata, basta che guardino sul libretto

Comment

• Font Size
            E' gi? immatricolata, basta che guardino sul libretto
            allora possiamo dire che e' fatta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blundik View Post
              allora possiamo dire che e' fatta
              sgrat

Comment

• Font Size

Dai Guru che se ti impegni ce la puoi fare a finire il rodaggio prima del 24! A me hanno detto che arriva gioved?, quindi se ? tutto confermato venerd? la vado a prendere (da Roma a Terni dove l'ho comprata), faccio il rodaggio tra venerd? e domenica (del tempo non me ne frega niente), luned? faccio il tagliando e marted? sera pronta sul carrello per il muggio. E' un prgramma da cardiopalma, ma spero di farcela.
                A proposito, a cosa deve stare attento (che tu sappia) il meccanico per evitare danneggiamenti come il tuo?
                ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiocane View Post
                  ...a proposito, a cosa deve stare attento (che tu sappia) il meccanico per evitare danneggiamenti come il tuo?
                  ciao
                  Se la tua, come credo visto i tempi di consegna, ? stata prodotta dopo la seconda met? di febbraio dovrebbe arrivare gi? con il blocco elettronico preinstallato in fabbrica...per cui nessun meccanico potr? fare danni di alcun tipo

Comment

• Font Size
                    Ma perch? date per scontato che il problema sia stato causato da una negligenza del concessionario ?!
                    Mi sfugge

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Ma perch? date per scontato che il problema sia stato causato da una negligenza del concessionario ?!
                      Mi sfugge
                      Non ? detto che sia stata una negligenza...
                      Ecco cosa ? successo:
                      - dalla seconda met? di febbraio tutte le moto prodotte escono dalla fabbrica con la limitazione provvisoria per il rodaggio;
                      - tutte le moto prodotte prima della seconda met? di febbraio sono state richiamate (e quelle gi? presso le concessionarie non consegnate) per un upgrade del software che introducesse, ex post, la limitazione;+
                      - nell'effettuare detto upgrade in alcuni casi (vuoi per conflitto tra software, vuoi per manovre maldestre dei meccanici) si sono prodotti danni elettrici alla strumentazione;
                      - per ovviare a tale problema BMW ha fornito una versione aggiornata (per rendere pi? compatibile l'upgrade ovvero meno possibile la commissione di errori) del software contenente la limitazione.
                      In considerazione di quanto precede, quindi, le moto che gi? escono dalla fabbrica con la limitazione non hanno problemi elettronici di sorta e, al contempo, le moto che in passato hanno avuto tali problemi, non ? detto che siano state "rovinate" dai meccanici (anche se piuttosto probabile).

Comment

• Font Size
                        Mi sfugge
                        Io so solo che quando il concessionario ? andato ad attivare il blocco della centralina a mezzo software fornito da bmw ? partito il cruscotto e, a quanto mi ? stato detto, pare che detto cruscotto sia parte integrante di tutta l'elettronica di sta moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabiocane View Post
                          Dai Guru che se ti impegni ce la puoi fare a finire il rodaggio prima del 24!
                          ciao
                          Mi devo impegnare forte per? ...per i problemi meccanici Stradivari ha spiegato perfettamente la situazione, ergo la tua dovrebbe essere a posto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Non ? detto che sia stata una negligenza...
                            Ecco cosa ? successo:
                            - dalla seconda met? di febbraio tutte le moto prodotte escono dalla fabbrica con la limitazione provvisoria per il rodaggio;
                            - tutte le moto prodotte prima della seconda met? di febbraio sono state richiamate (e quelle gi? presso le concessionarie non consegnate) per un upgrade del software che introducesse, ex post, la limitazione;+
                            - nell'effettuare detto upgrade in alcuni casi (vuoi per conflitto tra software, vuoi per manovre maldestre dei meccanici) si sono prodotti danni elettrici alla strumentazione;
                            - per ovviare a tale problema BMW ha fornito una versione aggiornata (per rendere pi? compatibile l'upgrade ovvero meno possibile la commissione di errori) del software contenente la limitazione.
                            In considerazione di quanto precede, quindi, le moto che gi? escono dalla fabbrica con la limitazione non hanno problemi elettronici di sorta e, al contempo, le moto che in passato hanno avuto tali problemi, non ? detto che siano state "rovinate" dai meccanici (anche se piuttosto probabile).
                            Io so solo che quando il concessionario ? andato ad attivare il blocco della centralina a mezzo software fornito da bmw ? partito il cruscotto e, a quanto mi ? stato detto, pare che detto cruscotto sia parte integrante di tutta l'elettronica di sta moto
                            Chiaro

Anche se una certa responsabilit? oggettiva.........la intavedo

Comment

• Font Size
                              Chiaro

Anche se una certa responsabilit? oggettiva.........la intavedo
                              Non aver adeguatamente "formato" chi doveva mettere materialmente le mani sulle centraline...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Non aver adeguatamente "formato" chi doveva mettere materialmente le mani sulle centraline...
                                Si....certo

Ma anche non aver tenuto la giusta rotta fin dall'inizio....magari

Cmq non mi scandalizza per nulla. Pu? accadere.

Comment

X
                                Working...
                                X