Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non si comincia tanto bene!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    ottimo....

intanto ti puoi concentrare sulle doti della ciclistica e del TC\ABS
    Con circospezione...non vorrei volare da subito. Non tanto per le botte ma per la figura da mona

Comment

• Font Size
      Buon rodaggio, io la vado ad ordinare oggi...

Comment

• Font Size
        Ciao guru...sono contento che tutto sia risolto beato tè che ti godi la moto se tutto va bene venerdi 26 dovrei ritirarla anchio roby

Comment

• Font Size
          ragazzi ma qualcuno che fa un report su sta moto no eh? No perchè a me le hanno fregate, e devo riprendermela. E tutto sommato sta bmw...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zaku76 View Post
            ragazzi ma qualcuno che fa un report su sta moto no eh? No perch? a me le hanno fregate, e devo riprendermela. E tutto sommato sta bmw...
            aspetta giovedi' prossimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by lunto View Post
              Buon rodaggio, io la vado ad ordinare oggi...
              Per rimanere on-topic sono andato al concessionario ma mancava il venditore...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Guru View Post
                Adesso devo buttarmi a capofitto per fare il rodaggio. Luned? mi sono gi? prenotato in concessionaria per il tagliando compreso il (sgrat) togliere il blocco dei giri. Poi se ce la faccio mercoled? dovrei essere in quel del Mugello. Poi vi dico tutto
                Bene, io far? anche un report su come sar? andato il corso sport academy di mercoled?.
                ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiocane View Post
                  ma tu ci vai quindi al ktm day?.....vuol dire che io te faremo i primi (o quasi) reports pista, tu al muggio e io a valle....
                  ciao e...tienici aggiornati!

p.s.
                  a memoria di motociclista non si era mai visto un tale coinvolgimento per un nuovo modello di moto....
                  un abbraccio ve lo do pure io ...pero' al mugello se nn mi sverniciate x bene nn vale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gioamir View Post
                    un abbraccio ve lo do pure io ...pero' al mugello se nn mi sverniciate x bene nn vale
                    Eh non ? che adesso ci mettiamo a sverniciare subito il primo che capita!

Comment

• Font Size
                      e mica solo al mugello, ti sverniceremo ben bene anche a valle, misano, magione, ecc.

Comment

• Font Size
                        anche io mi aspetto passaggi a vento..........daltronde con 20 cv di pi? alla ruota........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          anche io mi aspetto passaggi a vento..........
                          Mettiti in fila... c'? ressa

P.S. oggi ho fatto 550 km, dovrebbero essere sufficenti per fare il tagliando...a parte il fatto che sono finito. Appeno mi rimetto un poco faccio un report e posto le mie impressioni (limitate a 9000)

Comment

• Font Size
                            ...finalmente si è risolta questa brutta storia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Guru View Post
                              ........
                              P.S. oggi ho fatto 550 km, dovrebbero essere sufficenti per fare il tagliando...a parte il fatto che sono finito. Appeno mi rimetto un poco faccio un report e posto le mie impressioni (limitate a 9000)

Dai guru raccontaci qualcosa... qualcosa da 500 km sotto 9000.... al limite inventa.

Comment

• Font Size
                                B? allora?? Ste impressioni??????????? dove sono finiti tutti sti cavalli????? E meno male che sei un giornalista!!

Oh mercoled? al muggio se vedi un gazebone con sotto 3 KTM Superduke, 2 R e una normale (la mia) fammi un fischio che ci si stringe la mano!!!

Comment

X
                                Working...
                                X