Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non si comincia tanto bene!
Collapse
X
-
Bene, io far? anche un report su come sar? andato il corso sport academy di mercoled?.Originally posted by Guru View PostAdesso devo buttarmi a capofitto per fare il rodaggio. Luned? mi sono gi? prenotato in concessionaria per il tagliando compreso il (sgrat) togliere il blocco dei giri. Poi se ce la faccio mercoled? dovrei essere in quel del Mugello. Poi vi dico tutto
ciao
Comment
-
un abbraccio ve lo do pure ioOriginally posted by fabiocane View Postma tu ci vai quindi al ktm day?.....vuol dire che io te faremo i primi (o quasi) reports pista, tu al muggio e io a valle....
ciao e...tienici aggiornati!
p.s.
a memoria di motociclista non si era mai visto un tale coinvolgimento per un nuovo modello di moto....
...pero' al mugello se nn mi sverniciate x bene nn vale
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Mettiti in fila... c'? ressaOriginally posted by livelegend View Postanche io mi aspetto passaggi a vento..........
P.S. oggi ho fatto 550 km, dovrebbero essere sufficenti per fare il tagliando...a parte il fatto che sono finito. Appeno mi rimetto un poco faccio un report e posto le mie impressioni (limitate a 9000)
Comment
-
Originally posted by Guru View Post........
P.S. oggi ho fatto 550 km, dovrebbero essere sufficenti per fare il tagliando...a parte il fatto che sono finito. Appeno mi rimetto un poco faccio un report e posto le mie impressioni (limitate a 9000)
Dai guru raccontaci qualcosa... qualcosa da 500 km sotto 9000.... al limite inventa.
Comment
-
B? allora?? Ste impressioni??????????? dove sono finiti tutti sti cavalli?????
E meno male che sei un giornalista!!
Oh mercoled? al muggio se vedi un gazebone con sotto 3 KTM Superduke, 2 R e una normale (la mia) fammi un fischio che ci si stringe la mano!!!
Comment
X

Comment