Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw K 1300 R vs K 1300 S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bmw K 1300 R vs K 1300 S

    Ero sul punto di prendere la K 1300 S quando per una serie di motivi ho ripiegato sulla Triumph Tiger, per? il progetto ? solo accantonato. Ho per? letto alcune note molto positive di Stradivari relativamente alla K 1300 R. L'uso sarebbe (naturalmente) esclusivamente su strada in particolare per fare turismo ma anche nel tragitto casa studio e vari uffici. E adesso ho alcuni dubbi, qualche dritta?

  • Font Size
    #2
    tiette la tiger, una delle migliori moto che ho mai provato....un motore eccellente e una linea gradevole

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Guru View Post
      Ero sul punto di prendere la K 1300 S quando per una serie di motivi ho ripiegato sulla Triumph Tiger, per? il progetto ? solo accantonato. Ho per? letto alcune note molto positive di Stradivari relativamente alla K 1300 R. L'uso sarebbe (naturalmente) esclusivamente su strada in particolare per fare turismo ma anche nel tragitto casa studio e vari uffici. E adesso ho alcuni dubbi, qualche dritta?
      Vai di K senza pensarci un nanosecondo...troppo versatile la BMW!!!
      Potente, elegante e comoda...adatta a qualsiasi situazione, nessuna esclusa: dall'andare a lavoro giacca e cravatta, al viaggio in due e se la cava anche tra i cordoli...che desiderare d'altro?
      Accessori d'obbligo: ABS+ASC e ESA (le sospensioni elettroniche).
      Accessori non d'obbligo ma fighi: il cambio elettronico identico a quello della S1000RR.
      Manopole riscaldate, trip computer e sensore di pressione preumatici neppure li calcolo perch? li do per scontati su un simile mezzo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ovvio che a pari prezzo prenderei il KR 1300, ma purtroppo i BMW ( a parte il 1000rr) sono sovraquotati di un buon 20/30% , e questo non te lo trovi quando vendi(GS compreso!!!!) , io andrei o di Tiger, o di KR usato ( ha dei prezzi da saldo!!!!)o di CB 1300 s
        Last edited by bituono; 05-03-10, 16:52.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stradivari View Post
          Vai di K senza pensarci un nanosecondo...troppo versatile la BMW!!!!
          Quale secondo te, R o S ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bituono View Post
            ovvio che a pari prezzo prenderei il KR 1300, ma purtroppo i BMW ( a parte il 1000rr) sono sovraquotati di un buon 20/30% , e questo non te lo trovi quando vendi(GS compreso!!!!) , io andrei o di Tiger, o di KR usato ( ha dei prezzi da saldo!!!!)o di CB 1300 s
            Se devi comprare una moto sulla base della tenuta del valore dell'usato...allora non si dovrebbe comprare nessuna moto.
            Gli usati oggi NON valgono nulla, nessuno escluso o eccettuato...quelli che non si vendono, non hanno troppi acquirenti nel mercato della seconda mano e quelli che si vendono, tipo GS, si svalutano lo stesso per eccesso di offerta.
            Con tutti sti finanziamenti ed incentivi che rendono l'acquisto del nuovo facile facile (a prima vista perch? poi i mezzi vanno pagati lo stesso) l'usato ? morto...il futuro ? tendente (mo' esagero ma ? solo per rendere l'idea) all'usa e getta!!! purtroppo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Guru View Post
              Quale secondo te, R o S ?
              Meccanicamente sono uguali...dipende da che uso ne fai.
              Prevalenza lunghi viaggi rispetto agli altri utilizzi...meglio la S.
              Viceversa, per un uso quotidiano pi? orientato verso il casa-ufficio, molto meglio la R, che tra l'altro ? anche pi? leggera.
              Insomma, dove peschi peschi bene...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stradivari View Post
                Se devi comprare una moto sulla base della tenuta del valore dell'usato...allora non si dovrebbe comprare nessuna moto.
                Gli usati oggi NON valgono nulla, nessuno escluso o eccettuato...quelli che non si vendono, non hanno troppi acquirenti nel mercato della seconda mano e quelli che si vendono, tipo GS, si svalutano lo stesso per eccesso di offerta.
                Con tutti sti finanziamenti ed incentivi che rendono l'acquisto del nuovo facile facile (a prima vista perch? poi i mezzi vanno pagati lo stesso) l'usato ? morto...il futuro ? tendente (mo' esagero ma ? solo per rendere l'idea) all'usa e getta!!! purtroppo...

                Si OK, ma bisogna sfatare il mito del BMW che si svaluta meno x quel che mi riguarda ? la moto che si svaluta di pi? in % di quelle che ho avuto in proporzione tiene di pi? una Aprilia e non ho pi? voglia di fare questa fine qui


                ][/

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie, fra un po' vi dir? com'? quotato l'usato Triumph

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Vai di K senza pensarci un nanosecondo...troppo versatile la BMW!!!
                    Potente, elegante e comoda...adatta a qualsiasi situazione, nessuna esclusa: dall'andare a lavoro giacca e cravatta, al viaggio in due e se la cava anche tra i cordoli...che desiderare d'altro?
                    Accessori d'obbligo: ABS+ASC e ESA (le sospensioni elettroniche).
                    Accessori non d'obbligo ma fighi: il cambio elettronico identico a quello della S1000RR.
                    Manopole riscaldate, trip computer e sensore di pressione preumatici neppure li calcolo perch? li do per scontati su un simile mezzo!!!

                    se mai un giorno, spero di no, dovessi avere guai con la giustizia tu sarai il mio avvocato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      k1300r senza pensarci...troppo bella troppo potente troppo elegante troppo strana troppo tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vai di R arancione... spettacolare



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bituono View Post
                          Si OK, ma bisogna sfatare il mito del BMW che si svaluta meno x quel che mi riguarda ? la moto che si svaluta di pi? in % di quelle che ho avuto in proporzione tiene di pi? una Aprilia e non ho pi? voglia di fare questa fine qui


                          ][/
                          Dai non fare cos?.
                          Ti do 1.000 euro e la mia tuono per quel bussolotto che non userai pi? visto che hai la Buell

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Dai non fare cos?.
                            Ti do 1.000 euro e la mia tuono per quel bussolotto che non userai pi? visto che hai la Buell

                            ti d? 1000 calci del culo il bussolotto a meno di 10000 non si vende!!!!!! gli ho dato 18400 eurozzi a sti cruccacci




                            PS: sia x un tiger che x un cb 1300s mi offrono 10000 euro (aggiungerei una CAXXATA...) i cruccacci x un invendibile k1300s, vogliono 9000 euro di differenza in miniera dovrebbero andare a lavorare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bituono View Post
                              ti d? 1000 calci del culo il bussolotto a meno di 10000 non si vende!!!!!! gli ho dato 18400 eurozzi a sti cruccacci




                              PS: sia x un tiger che x un cb 1300s mi offrono 10000 euro (aggiungerei una CAXXATA...) i cruccacci x un invendibile k1300s, vogliono 9000 euro di differenza in miniera dovrebbero andare a lavorare
                              Comprati la Tiger allora. La naked ce l'hai gi?.
                              E' difficile vendere un usato a 10.000 euro oggi come oggi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X