Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw K 1300 R vs K 1300 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    vai di R arancione... spettacolare

Per guidare questa devi essere cos?

Comment

• Font Size
      Non ricordando qual fosse la Triumph Tiger ho cercato un p? di foto e guardate che impennata "sbagliata".....
      Scusate l'OT!!!

PS Il K 1300 R la volevo prendere anke io...CHE FERRO!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Comprati la Tiger allora. La naked ce l'hai gi?.
        E' difficile vendere un usato a 10.000 euro oggi come oggi

il Tiger mi piace, ma ha delle cose che non riesco ad accettare.... visto che la prenderei x girare in due, ha una sella del passeggero penosa troppo alta e scivolosa, poi ha il mono che x regorarlo nel precarico ? scomodissimo insomma anche l? bisogna spendere x farla furba e non so se ne vale la pena..... invece con un bel CB 1300 http://motosvit.com/HONDA%20CB%20130...0s_2008_01.jpg (che olretutto non ivecchier? mai ) risolverei il problema e non c'? da farci quasi niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by bituono View Post
          ...che olretutto non ivecchier? mai ) risolverei il problema e non c'? da farci quasi niente
          Non invecchier? mai...perch? ? gi? vecchia di suo
          IMHO ovviamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            IMHO ovviamente
            La penso come Stradivari
            La Tiger ? carina per uso turistico in coppia. Ma ? troppo grossa e pesante a mio avviso.
            E hai pienamente ragione per la sella. Per il pilota ? anche molto larga a mio avviso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              IMHO ovviamente

? verissimo, le naked stile anni settanta sembrano vecchie come linea ( a me piacciono tutte..... , in passato ho avuto un kawa zrx che rimpiango di averlo venduto ) ma ti assicuro che come guida senza il coltello fra i denti sono una libidine , poi ? ovvio devono piacere, ma come fluidit? di motore x fare confronti fra un KR e un cb, ? un confronto improponibile

Comment

• Font Size
                La penso come Stradivari
                La Tiger è carina per uso turistico in coppia. Ma è troppo grossa e pesante a mio avviso.
                E hai pienamente ragione per la sella. Per il pilota è anche molto larga a mio avviso.

Alb anche se siamo OT

, tu mi conosci da un bel pò, io cerco di essere sempre il più obbiettivo possibile, il motore del tiger l'ho provato sull'ST che feci una recensione della prova 2 anni fà, e mi piacque da morire x un uso sporturing (superiore come gradevolezza a nche a quello dell KR 1200 ) ma il cb 1300 come quadratura del cerchio rasenta la perfezione (parlo di motore), l'ho provata 2 volte , sia il modello 2003 che 2008 se ci salti sopra non scendi più te che giri sempre in due

PS: poi la devi finire con sta storia del peso su una moto stradale da usare in coppia, leggi qui la recensione di chi ha provato il cb non dimentichiamoci che l'anno scorso nell'Alpen Master (prova che viene fatta sulle Dolomiti con vari tipi di moto da diverse riviste) la vincitrice è stata la CB 1300S!!!!! ha messo dietro anche il Kr 13000GT!!!!!!!!)

Last edited by bituono; 06-03-10, 18:50.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bituono View Post
                  Alb anche se siamo OT

, tu mi conosci da un bel p?, io cerco di essere sempre il pi? obbiettivo possibile, il motore del tiger l'ho provato sull'ST che feci una recensione della prova 2 anni f?, e mi piacque da morire x un uso sporturing (superiore come gradevolezza a nche a quello dell KR 1200 ) ma il cb 1300 come quadratura del cerchio rasenta la perfezione (parlo di motore), l'ho provata 2 volte , sia il modello 2003 che 2008 se ci salti sopra non scendi pi? te che giri sempre in due

PS: poi la devi finire con sta storia del peso su una moto stradale da usare in coppia, leggi qui la recensione di chi ha provato il cb non dimentichiamoci che l'anno scorso nell'Alpen Master (prova che viene fatta sulle Dolomiti con vari tipi di moto da diverse riviste) la vincitrice ? stata la CB 1300S!!!!! ha messo dietro anche il Kr 13000GT!!!!!!!!)

http://www.motocorse.com/prove_dei_l..._1300_2003.php
                  Senti ma a me la CB proprio non piace.
                  Mi hai quasi convinto per il tuono bussolotto invece. Fortuna che non ho soldi, quindi.......
                  In ogni caso la prenderei con il cupolino.
                  Ma tu la k1200 l'hai mai portata in pista?come si comporta?
                  In citt? scalda come una *****?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    vai di R arancione... spettacolare

e poi nel catalogo Performance Bmw trovi tutto il kit in carbonio
                    che la rende cattivissma!!

Comment

• Font Size
                      Senti ma a me la CB proprio non piace.
                      Mi hai quasi convinto per il tuono bussolotto invece. Fortuna che non ho soldi, quindi.......
                      In ogni caso la prenderei con il cupolino.
                      Ma tu la k1200 l'hai mai portata in pista?come si comporta?
                      In citt? scalda come una *****?
                      allora, se vuoi un consiglio serio , cercati un KR 1200 sport(quella con la semicarena) o km 0 o usato con pochi km, si ? svalutato pi? del KR normale e per fare kilometri
                      ? ancora meglio , la cosa importantissima ? che abbia sia l'ABS che l'esa, senza non guardarli nemmeno , x il discorso scaldare il kr ? una delle moto che scaldano meno sul mercato, il calore ,visto la posizione del motore e del radiatore, gira basso e non d? fastidio x niente , in pista ho girato 2 volte ad adria e ci si diverte il problema ? che usata al limite stanca moltissimo molto pi? di una Tuono il problema del KR 1200 ? che sotto i 2/2500 strappicchia, e questo x essere un 4 cilindri st? sulle balle parecchio, la perfezione di erogazione di un CB scordatela

Comment

• Font Size
                        bellissima arancione....piu' la guardo piu' mi piace....

Comment

X
                        Working...
                        X