Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima che ammazziate i vostri meccanici!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    E comunque l'unico che dovrebbe essere incazzato qua dentro sarei io, lo ribadisco con leggittimo orgoglio.....

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Scorpion View Post
      vedi di darti una regolata

      rispetto prima di tutto
      Ho visto solo adesso...ho provveduto!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by skiter View Post
        Io sono un comune mortale che ha avuto 14 moto jap e una 916 Sp
        Ho appena venduto un R1 2007 e ti posso dire che la BMW ?, per l'uso stradale (con DTC), una pagina avanti rispetto al resto della concorrenza. E te lo dico dopo averci fatto 200 km per le strade che faccio da anni
        Questa ?, ovviamente, un considerazione soggettiva, per? questa moto mi ha davvero impressionato
        non hai ancora provato la mia rossina ed il suo DTC





        ..che per la cronaca ha 2500km di rodaggio da dover fare

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by skiter View Post
          Io sono un comune mortale che ha avuto 14 moto jap e una 916 Sp
          Ho appena venduto un R1 2007 e ti posso dire che la BMW ?, per l'uso stradale (con DTC), una pagina avanti rispetto al resto della concorrenza. E te lo dico dopo averci fatto 200 km per le strade che faccio da anni
          Questa ?, ovviamente, un considerazione soggettiva, per? questa moto mi ha davvero impressionato
          Completamente d'accordo.
          Ho provato per due volte L'S1000 e devo dire che sia davvero un passo avanti almenno a livello elettronico.
          Sono arrivati prima e l'hanno fatto bene, il motore va forte e l'elettronica tiene a badatutto molto bene.

          I giapponesi sarebbero in grado di fare una moto del genere, almeno dal punto di vista motore, domani mattina, solo che non credo sia nella loro mentalit? una moto estremamente specializzata per andare uin strada anche se, ad onor del vero, risulti molto sicura in ogni condizione.

          Per quanto riguarda l'assistenza BMW direi che non si potrebbe avere di meglio. Le moto non sono certo esenti da problemi, ovviamente quelle gi? in commercio, per? vengono risolti in fretta e, mi pare, anche bene.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by HSG View Post
            ...
            Per quanto riguarda l'assistenza BMW direi che non si potrebbe avere di meglio. Le moto non sono certo esenti da problemi, ovviamente quelle gi? in commercio, per? vengono risolti in fretta e, mi pare, anche bene.
            ...e poi le moto BMW hanno la fortuna di non avere le turbine come sulle sorelle auto...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by CokiDrug View Post
              ...e poi le moto BMW hanno la fortuna di non avere le turbine come sulle sorelle auto...

              perch? sta a vedere che le turbine BMW non vanno bene le bmw auto diesel ? meglio lasciarle stare, sono anni luce pi? avanti delle altre

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by bituono View Post
                perchè sta a vedere che le turbine BMW non vanno bene le bmw auto diesel è meglio lasciarle stare, sono anni luce più avanti delle altre
                eh insomma...

                attualmente parecchi modelli stanno avendo problemi di diverso genere (turbine che si sputtanano, cambi dell'X5 E53 che si rompono verso i 100k km, ripartitori dell'X3 che si rompono, ...)

                Last edited by Scorpion; 08-03-10, 13:07.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by bituono View Post
                  perchè sta a vedere che le turbine BMW non vanno bene le bmw auto diesel è meglio lasciarle stare, sono anni luce più avanti delle altre
                  Di progetto sicuramente, però la componentistica non è più "quella di una volta". Se ne rompono troppe ultimamente.

                  Originally posted by Scorpion View Post
                  eh insomma...

                  attualmente parecchi modelli stanno avendo problemi di diverso genere (turbine che si sputtanano, cambi dell'X5 E53 che si rompono verso i 100k km, ripartitori dell'X3 che si rompono, ...)

                  Infatti.
                  Last edited by Scorpion; 08-03-10, 13:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by CokiDrug View Post
                    non hai ancora provato la mia rossina ed il suo DTC





                    ..
                    Ma ? quell'albero di natale che mi si accendeva in continuazione al mugello? naaa.. non mi interessa, troppo professionale

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by HSG View Post
                      Di progetto sicuramente, per? la componentistica non ? pi? "quella di una volta". Se ne rompono troppe ultimamente.



                      Infatti.
                      ops... sotty ho fatto un edita anzich? quotare

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        E' vero sono dichiarazioni senza attendibilit?...proprio come le prove lette sui giornalettti...tutta pubblicit? di BMW per lanciare il suo prodotto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by bituono View Post
                          perch? sta a vedere che le turbine BMW non vanno bene le bmw auto diesel ? meglio lasciarle stare, sono anni luce pi? avanti delle altre

                          non ho potuto rispondere tempestivamente.... ma ci hanno pensato gli altri


                          Originally posted by skiter View Post
                          Ma ? quell'albero di natale che mi si accendeva in continuazione al mugello? naaa.. non mi interessa, troppo professionale
                          Ma che professionale, ? da buttare al secchio con i Dunlop... anche con i pirelli a livello max... insomma... per ora si salva solo con pirelli ed intervento minimo su strada, alla prima riprova in pista lo butter? definitivamente al secchio sto dtc

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            ...che pena leggere certe cose...


                            IO questi topic li ritengo delle bambinate......

                            uno che vuole davvero informare non mette un titolo del genere...per lo meno questo secondo me......


                            ...a raga ma godetevi le vostre moto e non scassate l'anima agli altri...... ...




                            P.S.

                            MAONI...sta anDiBaDico pure a me... ...

                            LUI e le sue DucaNi...

                            sallo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              voi sognate con la storia delle turbine io ho una serie 1 177 cv con 50000 km e non ho mai avuto un'auto che va cosi' bene, in 30000km con l'olio mai cambiato non ne ho mai aggiunto una goccia, oltretutto le bmw diesel sono le uniche che hanno 4 anni di garanzia e 150000km propio sulle turbine e le parti lubrificate che azzo dite!!!! compratevi delle fiat con i pistoni ducati
                              Last edited by bituono; 08-03-10, 18:14.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by bituono View Post
                                voi sognate con la storia delle turbine io ho una serie 1 177 cv con 50000 km e non ho mai avuto un'auto che va cosi' bene, in 30000km con l'olio mai cambiato non ne ho mai aggiunto una goccia, oltretutto le bmw diesel sono le uniche che hanno 4 anni di garanzia e 150000km propio sulle turbine e le parti lubrificate che azzo dite!!!! compratevi delle fiat con i pistoni ducati
                                Bituono, a mio padre gli ? cascato (letteralmente) il motore del 535d in autostrada perch? le vibrazioni della turbina avevano spaccato alcuni attacchi Vabb? non fa testo, ? un caso davvero TROPPO estremo il suo! BMW per me ? numero uno nelle auto, per le moto vediamo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X