Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima che ammazziate i vostri meccanici!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by facssss View Post
    Flaviano, perdonami...
    Ma in aprilia pensi che ci sia un omino che fa le saldature a mano una per una?
    Se non ricordi la cosa, ti rinfresco la memoria: le prime Rsv mille prodotte, a seguito di urti frontali subivano il distaccamento del cannotto di sterzo, proprio in corrispondenza della saldatura (ho visto personalmente 2 casi nella mia sola citt?).
    Ma non ho mai sentito dire da nessuno che quei telai erano difettosi
    Probabilmente perch? all'epoca l'uso di internet era molto pi? limitato rispetto ad oggi, quindi le voci correvano di meno. Realisticamente perch? il telaio non era difettoso, ma si rompeva solo a seguito di un certo genere di urti.
    Non parlarmi come se fossi un fondamentalista di Noale....
    Io non difendo Aprilia e non critico niente e nessuno...a me le moto piacciono tutte...con pregi e difetti...
    Ti dico soltanto che ? normale che i telai rompano in particolari condizioni d'urto; sono ormai tutti progettati cos?....
    Non so se il telaio Aprilia ? saldato dall'omono (...?) ma di sicuro il risultato ? diverso....

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      Non parlarmi come se fossi un fondamentalista di Noale....
      un pochino si...dai confessa

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by blackbass View Post
        un pochino si...dai confessa
        Sono soltanto contento di possedere quella che, nonostante richiami, comparative, prova al banco, superpotenze, tc-abs, tempi da pilota e supercazzole varie ed eventuali, ? la moto che pi? mi piace e che m'attizza guidare...Tutto qui...

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Flaviano74 View Post
          Sono soltanto contento di possedere quella che, nonostante richiami, comparative, prova al banco, superpotenze, tc-abs, tempi da pilota e supercazzole varie ed eventuali, ? la moto che pi? mi piace e che m'attizza guidare...Tutto qui...
          non vorrei sorprenderti ma lo stesso vale un po per tutti ....il resto ? una puntina di talebanismo ...niente a ke vedere con alcuni proprietari di moto italiche color rosso fuoco dal mezzo motore ovviamente

          Comment


          • Font Size
            #155
            vi dico che è solo una cagata....

            e che se il concessionario dove l'ha portata non sono sono capaci neanche di avvitare le viti!!!



            tutto falso per il resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            I motori sono gli stessi e le moto quando sono partite da milano per portimao avevano gia 507- 518 km

            Quindi gia rodate!!

            Limitatore di giri è una cosa imposta da bmw monaco, non dal concessionario!!

            Richiami sulle altre moto sono solo esclusivamente per migliorare il prodotto!!
            Anche se loro mandano la lettera a casa con il richiamo e te la metteno giu dura!!!


            Meccanico ufficiale conc. di milano bmw

            Tutte cagate!!!
            Last edited by Albyfumi; 11-03-10, 18:52.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Albyfumi View Post
              vi dico che ? solo una cagata....
              Tutte cagate!!!
              Ecco

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Guru View Post
                Ecco
                ok

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  ...ieri a Padova mentre lavoravo ho parlato con un passante che ? amico di uno che conosce un'altro che lavora in BMW...che mi ha detto che la s 1000 rr INGRIPPA come un due tempi...che sono gi? esplosi 100000000000000000000000 motori...e che tutte le centraline sono obsolete o cmq difettate...e che per limitarla monteranno un travettino di ferro saldato al telaio...(tipo fazzoletti gsx-r anti-spezzamento telaio)...che non far? ingranara marce sopra la 1?...


                  Per colpa di tutto questo BMW fallir?...mandando in crisi (pi? di quanto gi? non lo sia) l'economia tedesca...

                  Tutto ci? porter? a milioni di litri di lacrime dei tanti tedeschi rimasti senza lavoro e provocher? allagamenti sparsi in tutta la Germania provocando un'innalzamento dell'umidit? percentuale atmosferica...e la relativa implosione del territorio tedesco...l'innalzamento dei mari e la sommersione di tutte le citta costiere europee...


                  ...questo tutto tratto da fonti attendibili...


                  SALLAtelo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Vorrei conoscere sto emerito testa di c..o che ha detto solo esclusimante delle cagate, e anche il concessionario dove lavora, cosi gli mando l' ispettore di zona a fargli il culo!


                    A mettere ingiro certe voci non vere si rischia il posto e la concessionaria con BMW

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Flaviano74 View Post
                      Non parlarmi come se fossi un fondamentalista di Noale....
                      Io non difendo Aprilia e non critico niente e nessuno...a me le moto piacciono tutte...con pregi e difetti...
                      Ti dico soltanto che ? normale che i telai rompano in particolari condizioni d'urto; sono ormai tutti progettati cos?....
                      Non so se il telaio Aprilia ? saldato dall'omono (...?) ma di sicuro il risultato ? diverso....
                      Omino sinonimo di om?tto:

                      s. m.

                      uomo di piccola statura, detto con intonazione di simpatia...

                      Anche a me le moto piacciono tutte, e sono (per certi versi) fortunato perch? faccio un lavoro grazie al quale sono a contatto con le principali aziende produttrici.
                      La storia di Aprilia ? vera e le va dato (a mio parere) lo stesso peso che alla vicenda Suzuki: rotture dovute ad uso improprio del mezzo, quindi valenza ai fini statistici = 0...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by facssss View Post
                        Omino sinonimo di om?tto:

                        s. m.

                        uomo di piccola statura, detto con intonazione di simpatia...
                        e non potevi scrivere TOLEDO


                        ...facevi prima

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Maoni View Post
                          e non potevi scrivere TOLEDO


                          ...facevi prima
                          ...tu penZa all tua serie ! limitata a 1000 giri per 200000km...





                          Dimenticavo...chiedo intervenDo di sGorbion con immissione foto castoro....per tutto i rosiconi che pure di sputare merda su una gran moto inventano gran cazzate...
                          Last edited by AdriR1; 13-03-10, 15:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by jack View Post
                            si ma il problema mi sembra affrontato male, qui non si tratta (non ancora perlomeno) di motori esplosi sbiellati fusi, ? l'immissione di un software che se fatta male provoca la fulminazione apocalittica della strumentazione.....ok problema ma risolto in garanzia come i motori aprilia......quello che a me pare poco "motociclistico" ? avvertire la fastidiosa sensazione che se un particolare modello ha dei problemi c'? qualcuno che ne gode, ora facciamo i seri e non parliamo di ducati perch? l? ? da statuto che vada perculata in ogni caso, se uno s'? preso aprilia o mv o bmw ha fatto una scelta ragionata visto che la paga uno sproposito (per i miei parametri di spesa) e non certo perch? ha 5 cv di pi? o 2 kg di meno, o almeno lo spero, perch? comunque a meno di essere piloti alla fine pi? o meno la velocit? alla quale si andr? sar? simile a prescindere dal modello scelto......se c'? un baco nella progettazione, o un azzardo ingegneristico col tempo viene fuori e il mercato far? le proprie valutazioni, ma se ste benedette moto in giro ancora non ci sono ? tutta una chiacchiera.....alla prima bmw che esplode sar? il primo a venire qui a far caciara ma al momento de che stamo a parl???......cbr consuma olio nella vecchia versione? e vabb? avranno trovato un rimedio, suzuki trita il telaio? ok risolto pure quello e comunque in grandi numeri di vendita ci st? che qualche esemplare sfortunato possa esserci...quando per lavoro viaggiavo spesso in macchina ne ho viste parecchie di macchine tedesche giappe e italiane ferme a bordo strada...macchine da 50mila pippi e oltre....quindi vabb? fanno schifo anche se le altre 899.000 vendute vanno come un orologio.....daje su una volta ci si sfidava a chi l'aveva pi? lungo, m? la moda ? a chi c'ha il dietro meno fottuto.....ma v?????
                            non c'e' da godere quando qualsiasi marca di moto inglese, giapponese,italiana ,americana ha un problema..c'e' solo da preoccuparsi dello scadimento di qualita' dell'aziende che preferiscono uscire con modelli nuovi rispetto alla concorrenza senza testare il mezzo per un periodo sufficiente ad evitare all'acquirente (da 16000 euro in su!!!!) noie ,fastidi e spese.un saluto a tutti brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              una cosa ? certa: alla prima lampadina fulminata su un BMW, sul forum si scatener? l'inferno

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                mauro...parli come meda

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X