Originally posted by cosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valutazione R1 2010 Vs BMW S1009RR
Collapse
X
-
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................. ...
Comment
-
goditela un po'...ora mi sembra presto per avere una valutazione buona,ciao bruccheOriginally posted by Ultrone View PostRag?, preso dalla depressione in sezione Yamaha (che non c'? nessuno, anzi siamo solo io e Gioamir a parlarci nei post come fossero messaggi privati...)
vengo qua a far cagnare comn fossi nel locale che va di moda adesso e dove vanno tutti a sparare cazzate. 
Insomma, ne approfitto per dire che sono mezzo depresso per il fatto di non essermi preso la BMW (rosico) e butto sul tavolo una domanda senza senso ma neanche tanto.
Secondo voi quanto mi valuterebbero in conce BMW la R1 2010 immatricolata e targata ieri?

Comment
-
...Originally posted by Mario Il Polso View Postsai cosa?
Uldrone ? abituato al grande pubblico, e dill? in yamaha dopo essersi ritrovati in casa quel "bandone" asfittico sono giustamente spariti dalla vergogna
ora viene qui per attirare l'attenzione su di se.
fate come me, ignoratelo e di tanto in tanto insultatelo con distacco fino a quando non rinsavir? (quindi per sempre
)
...
Comment
X

Comment