Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione R1 2010 Vs BMW S1009RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valutazione R1 2010 Vs BMW S1009RR

    Rag?, preso dalla depressione in sezione Yamaha (che non c'? nessuno, anzi siamo solo io e Gioamir a parlarci nei post come fossero messaggi privati...) vengo qua a far cagnare comn fossi nel locale che va di moda adesso e dove vanno tutti a sparare cazzate.

    Insomma, ne approfitto per dire che sono mezzo depresso per il fatto di non essermi preso la BMW (rosico) e butto sul tavolo una domanda senza senso ma neanche tanto.

    Secondo voi quanto mi valuterebbero in conce BMW la R1 2010 immatricolata e targata ieri?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ultrone View Post
    Rag?, preso dalla depressione in sezione Yamaha (che non c'? nessuno, anzi siamo solo io e Gioamir a parlarci nei post come fossero messaggi privati...) vengo qua a far cagnare comn fossi nel locale che va di moda adesso e dove vanno tutti a sparare cazzate.

    Insomma, ne approfitto per dire che sono mezzo depresso per il fatto di non essermi preso la BMW (rosico) e butto sul tavolo una domanda senza senso ma neanche tanto.

    Secondo voi quanto mi valuterebbero in conce BMW la R1 2010 immatricolata e targata ieri?
    Ultr?..... non te la prendere...... mah una bella camicia....una di quelle che metti le braccia dietro e si annodano.........................

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by leps View Post
      Ultr?..... non te la prendere...... mah una bella camicia....una di quelle che metti le braccia dietro e si annodano.........................
      Dai che a breve mi vieni a trovare e te la faccio provare, cos? capisci cosa vuole dire coppia ai bassi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ultrone, seguo con interesse le tue vicissitudini da quando mi sono iscritto su questo forum, quindi spero di non risultare troppo assertivo nel dirti: - minchia lo sapevo!!!!!!
        Last edited by Walrus; 17-03-10, 20:32.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          Rag?, preso dalla depressione in sezione Yamaha (che non c'? nessuno, anzi siamo solo io e Gioamir a parlarci nei post come fossero messaggi privati...) vengo qua a far cagnare comn fossi nel locale che va di moda adesso e dove vanno tutti a sparare cazzate.

          Insomma, ne approfitto per dire che sono mezzo depresso per il fatto di non essermi preso la BMW (rosico) e butto sul tavolo una domanda senza senso ma neanche tanto.

          Secondo voi quanto mi valuterebbero in conce BMW la R1 2010 immatricolata e targata ieri?
          Se mi dai 2000 euri a conguaglio ti do la mia R1 2008 e mi tengo io quella brutta e aritmica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Walrus View Post
            Ultrone, seguo con interesse le tue vicissitudini da quando mi sono iscritto su questo forum, quindi spero di non risultare troppo assertivo nel dirti: - minchia lo sapevo!!!!!!
            Mi raccomando, non prendermi troppo sul serio se no traviseresti il vero Guido...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ragà, preso dalla depressione in sezione Yamaha (che non c'è nessuno, anzi siamo solo io e Gioamir a parlarci nei post come fossero messaggi privati...) vengo qua a far cagnare comn fossi nel locale che va di moda adesso e dove vanno tutti a sparare cazzate.

              Insomma, ne approfitto per dire che sono mezzo depresso per il fatto di non essermi preso la BMW (rosico) e butto sul tavolo una domanda senza senso ma neanche tanto.

              Secondo voi quanto mi valuterebbero in conce BMW la R1 2010 immatricolata e targata ieri?
              ultrone ma ci puoi dire almeno come và stà r1 con l'ansia nei cilindri?
              Last edited by yoshi55; 17-03-10, 20:35.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Dai che a breve mi vieni a trovare e te la faccio provare, cos? capisci cosa vuole dire coppia ai bassi!
                Si........almeno dopo di camicie ce ne vogliono 2................ CuGGino Mariooooooooooooooo!!!!!!!!........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Mi raccomando, non prendermi troppo sul serio se no traviseresti il vero Guido...
                  Ahahaahahahhah no, era un ovvio riferimento al personaggio e non alla persona. E' che sono allergico alle faccine, quindi non ho inserito quella che avrebbe sottolineato il tono scherzoso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    ...Secondo voi quanto mi valuterebbero in conce BMW la R1 2010 immatricolata e targata ieri?
                    Provare ad andare presso una concessionaria e chiedere?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Di quel colore li? Non pi? di 10.000

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        di cuore..impiccati
                        hai gia' perso l'iva
                        Last edited by simo1098(s)ardo; 17-03-10, 20:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lascia perdere...in terza fa solo 168 hp,poi scleri perchè il leovince non ti regala i cv sperati

                          [YOUTUBE]t-9ddglI6jU[/YOUTUBE]

                          La melanzana va bene,fa un bel rumore,tira bene ai bassi,e sei troppo in anticipo per i sondaggi e i ripensamenti!!
                          Last edited by stradivari; 17-03-10, 20:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by leps View Post
                            Si........almeno dopo di camicie ce ne vogliono 2................ CuGGino Mariooooooooooooooo!!!!!!!!........
                            sai cosa?

                            Uldrone ? abituato al grande pubblico, e dill? in yamaha dopo essersi ritrovati in casa quel "bandone" asfittico sono giustamente spariti dalla vergogna

                            ora viene qui per attirare l'attenzione su di se.

                            fate come me, ignoratelo e di tanto in tanto insultatelo con distacco fino a quando non rinsavir? (quindi per sempre )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Provare ad andare presso una concessionaria e chiedere?
                              Facevo tanto pour parler e per fare soffoco in sezione!

                              Cmq, a parte gli scherzi, provo ad andare dal concessionario di Asti. Quello di Alessandria ho capito che ? buono solo a vendere delle mucche a ragionieri cinquantenni!

                              Prima o poi sar? BMWuaro anchio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X