Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responso prova s rr a valle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pastri View Post
    Se posso fare un appunto: se una moto la fanno provare a neofiti e non è chiaro che le moto avranno un assetto totalmente sballato da come lo intendi tu. Ovvero sarà sballato per le persone che come te con la moto ci corre, sarà invece sufficiente per le persone che la pista la vedono una volta all'anno.
    Originally posted by livelegend View Post
    l'assetto o è sballato o è buono a prescindere da chi guida

la mia F4 originale appena uscita dal concessionario con gomme di serie
    fa toccare il ginocchio su strada.........
    ieri io ginocchio l'avrò poggiato 4 volte in terra.......
    io che di solito lo alzo per non toccare......in pista

stessa cosa detta da emassi
    anche lui mi ha detto :" ho toccato il ginocchio 2 volte........io di solito il ginocchio lo alzo............."

stesse parole

considerato che emassi a vallelunga va molto molto bene

sicuramente ci sono molte variabili in gioco
    ma il buongiorno.........si vede dal mattino

io a valle sono un mezzo fermo, quindi l'utente ideale della prova.

bhè ti confermo l'assetto sballato e la forcella molto liberra che nella prima parte della staccata affondava molto.

io il ginocchio manco l'ho toccato, nonostante abbia tentato in 2 giri di sporgermi pure col capoccione!
    ovvio che con la mia 600 ina piego di più, ma ricordandomi del mio 1000 k5 anche io non sono rimasto sorpreso della potenza che c'è ma non impressiona.
    dai 3000 ai 6000 sembrava avessi sbagliato marcia.... niente tiro..
    ovvio che la prova fatta così lascai il tempo che trova, gomme usate 2 giorni, moto addolcite per tutti gli utenti.
    non dico sia da buttare ma a quel prezzo certo non ti stanno regalando nulla.
    Last edited by stranacreatura; 29-03-10, 10:37.

Comment

• Font Size
      Per chi non conoscesse Vallelunga ed il territorio circostante allego foto....

....i cavalli s? annati p? prati....

Comment

• Font Size
        Originally posted by stranacreatura View Post

bh? ti confermo l'assetto sballato e la forcella molto liberra che nella prima parte della staccata affondava molto.

io il ginocchio manco l'ho toccato, nonostante abbia tentato in 2 giri di sporgermi pure col capoccione!
        ovvio che con la mia 600 ina piego di pi?, ma ricordandomi del mio 1000 k5 anche io non sono rimasto sorpreso della potenza che c'? ma non impressiona.
        ovvio che la prova fatta cos? lascai il tempo che trova, gomme usate 2 giorni, moto addolcite per tutti gli utenti.

Comment

• Font Size

bh? ti confermo l'assetto sballato e la forcella molto liberra che nella prima parte della staccata affondava molto.

e mica solo a valle...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano74 View Post

....i cavalli s? annati p? prati....

quindi se la facevano a Imola, che attorno s? tutte case senza prati, dici che i cavalli rimanevano in pista?

Comment

• Font Size

ovvio che con la mia 600 ina piego di pi?, ma ricordandomi del mio 1000 k5 anche io non sono rimasto sorpreso della potenza che c'? ma non impressiona.
              ovvio che la prova fatta cos? lascai il tempo che trova, gomme usate 2 giorni, moto addolcite per tutti gli utenti.
              ma che davero??....io alla campagnano, al primo giro....ero gi? per terra col ginocchio e la pedana che grattava....mi ci sono trovato benissimo su quella moto...peccato che costa come un monolocale

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                ma che davero??....io alla campagnano, al primo giro....ero gi? per terra col ginocchio e la pedana che grattava....mi ci sono trovato benissimo su quella moto...peccato che costa come un monolocale
                ah?

se t'ha detto che ? fermo ? fermo e basta!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano74 View Post
                  Asfalto pi? scuro, rifatto o parte nuova?

Comment

• Font Size
                    C'è da dire però che sta moto mi ha permesso di piegare come mai avevo fatto in vita mia

e non è uno scherzo

Ma io dico me porto l'amici pe famme le foto...e me fanno UNA foto proprio quando il tester m'ha inchiodato davanti pe fa il cambio turno... ma tocca esse proprio scemi
                    Last edited by desmoricky; 29-03-10, 12:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Guru View Post
                      Finalmente anche gli incapaci hanno la loro moto [cit]

nono: ? iniziata una nuova era, l'era delle moto per incapaci... siamo precisi

Comment

• Font Size
                        invece per me non è da incapaci, diciamo che sarebbe ottima per uno come me che non ha esperienza di così tanti cavalli.....e come ho già scritto probabilmente può risultare non molto emozionante per chi invece domina mostri del genere su strada e in pista da anni....io magara me la potessi comprare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          invece per me non ? da incapaci, diciamo che sarebbe ottima per uno come me che non ha esperienza di cos? tanti cavalli.....e come ho gi? scritto probabilmente pu? risultare non molto emozionante per chi invece domina mostri del genere su strada e in pista da anni....io magara me la potessi comprare
                          Jack ma te vieni da na coppia immensa...come fa a piacette sta moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Bella tuta, fa pendant con la moto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hitan View Post
                              nono: ? iniziata una nuova era, l'era delle moto per incapaci... siamo precisi
                              Ehmmm...ho citato a memoria

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Guru View Post
                                Bella tuta, fa pendant con la moto!
                                Il nastro bianco era per richiamare il colore della moto..in realt? io so un fenomeno

Comment

X
                                Working...
                                X