Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Habemus Papam: arrivataaaaaaaaaaaaaa!!!
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
-
DiPi... ti sei scordato una NOriginally posted by Guru View PostEravamo giovanNi, un tempo
Last edited by Mario Il Polso; 02-04-10, 09:22.
Comment
-
Piccolo aneddoto...Originally posted by Guru View PostLa signora Stradivari non sa, ma se sapesse!
Quando in studio ho raccontato ai miei colleghi della moto tutti mi hanno detto: per? non dirlo a tua moglie ? stato un cattivo gesto, non si fa, la fiducia ? la prima cosa...etc.
Al che io ho risposto: meglio nascondere le moto che nascondere le amanti
Una mia collega mi fa: il concetto ? il medesimo, a mio avviso non c'? differenza.
Risposta del vostro Stradivari: beh se non c'? differenza, adesso disdico l'ordine della moto...e da domani si scopa!!! Quando sar? beccato dir? che non c'? differenza
Comment
-
ahahahahahahhahahahaOriginally posted by stradivari View PostPiccolo aneddoto...
Quando in studio ho raccontato ai miei colleghi della moto tutti mi hanno detto: per? non dirlo a tua moglie ? stato un cattivo gesto, non si fa, la fiducia ? la prima cosa...etc.
Al che io ho risposto: meglio nascondere le moto che nascondere le amanti
Una mia collega mi fa: il concetto ? il medesimo, a mio avviso non c'? differenza.
Risposta del vostro Stradivari: beh se non c'? differenza, adesso disdico l'ordine della moto...e da domani si scopa!!! Quando sar? beccato dir? che non c'? differenza

Hai detto bene!!!!
Mi aggiungo ai complimenti di tutti per la nuova bestiola.
Spero di conoscerti al mugello.
Ancora auguri Robe.
P.s. Per quella cosa che ti chiesi... Grazie mille da parte della mia ragazza
Comment
-
De nada...il diritto per me oltre che un lavoro ? anche una passioneOriginally posted by Giorma85 View Postahahahahahahhahahaha

Hai detto bene!!!!
Mi aggiungo ai complimenti di tutti per la nuova bestiola.
Spero di conoscerti al mugello.
Ancora auguri Robe.
P.s. Per quella cosa che ti chiesi... Grazie mille da parte della mia ragazza
Comment
-
-
-
complimenti per il mezzo, vista una qualche sett fa in colorazione motorsport ed è davvero bella( sui cv non mi pronuncio tanto me ne frega poco o nulla)!
ps il tipo di cui ti parlai in pm degli accessori alla fine è sparito...mi sa che aveva un pò il cul@ sudicio...
Comment
X

Comment