Complimenti Stradi, ovviamente offrirai una bevuta (virtuale vista la distanza)...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Habemus Papam: arrivataaaaaaaaaaaaaa!!!
Collapse
X
-
-
Ritirata...adesso ? sotto il mio studio ed io, purtroppo, a lavorare!!!Originally posted by Toledo View PostTua Moglie ? una santa
GODITI LA NUOVA BELVA... VOGLIO SAPERE TUTTO NEI DETTAGLI
Prime impressioni:
- rispetto alla MV sembra di stare in poltrona tanto ? comoda;
- la posizione di guida ? perfetta anche se i semimanubri mi sarebbero piaciuti un po' pi? aperti;
- rispetto alle moto che ho visto in fiera a novembre l'accoppiamento delle plastiche ? perfetto;
- il terminale Akrapovic le attribuisce un bel sound (per? limitato nei db posto che il silenziatore ? nel catalizzatore);
- ha una marea di elettronica tutta da studiare.
Per il resto...a me di linea sta moto piace una cifra, per cui sto godendo come un adolescente che ha appena conosciuto una bella tipa...che ci sta ma con la quale non ha ancora "consumato".
Entro domani report fotografico
Comment
-
-
-
Originally posted by stradivari View PostPer il resto...a me di linea sta moto piace una cifra, per cui sto godendo come un adolescente che ha appena conosciuto una bella tipa...che ci sta ma con la quale non ha ancora "consumato".
Vallo a raccontare a tua moglie Stradi!!!
Comunque: invidia!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostRitirata...adesso ? sotto il mio studio ed io, purtroppo, a lavorare!!!
Prime impressioni:
- rispetto alla MV sembra di stare in poltrona tanto ? comoda;
- la posizione di guida ? perfetta anche se i semimanubri mi sarebbero piaciuti un po' pi? aperti;
- rispetto alle moto che ho visto in fiera a novembre l'accoppiamento delle plastiche ? perfetto;
- il terminale Akrapovic le attribuisce un bel sound (per? limitato nei db posto che il silenziatore ? nel catalizzatore);
- ha una marea di elettronica tutta da studiare.
Per il resto...a me di linea sta moto piace una cifra, per cui sto godendo come un adolescente che ha appena conosciuto una bella tipa...che ci sta ma con la quale non ha ancora "consumato".
...e mai farai..."APPELLO"...
come ti CAPISCO
,io l'ho accesa,seduto sulla Full-optio
,non volevo pi? scendere...
goddittela,poi puliranno la bava e le tue Gocce,,,dajee!!
Comment
-
X

Comment