io rimango semplicemente basito che una stessa persona possa trovare molto maneggevole una s rr con interasse da camion e gomme michelin merdosissime
e trovare una k7 con interasse inferiore e gommata bene non maneggevole
per? sicuramente dopo l'evento s rr sono sempre pi? convinto che il problema sono io che non capisco un ***** di moto.
e trovare una k7 con interasse inferiore e gommata bene non maneggevole
per? sicuramente dopo l'evento s rr sono sempre pi? convinto che il problema sono io che non capisco un ***** di moto.

, non mi sono mai trovato in difficoltà come avrei pensato prima di partire, quindi presumo che la moto mota insomma sia sana di suo. Anzi mi sono pure divertito nei termini che consente l'aver fatto la mia prima esperienza al Muggello e la mia cronica negazione per le curve "lente" dove cerco sempre di tirare la staccata compromettendo spesso inserimento e la percorrenza. Le gomme di certo non ti davano l'affidamento e l'appoggio di quelle in mescola ma non erano nemmeno da buttare nel cesso.
mitigato dal fatto che almeno s'è scopato gratis e con un bella fig@ ...... che però a differenza dell'ultrò non mi ha concesso il bis
; ufficialmente per sedare gli animi degli "spasimanti" è stata data notizia che le gomme erano alla frutta.... ovvero "non c'è trippa per i gatti".
Comment