Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando se fa' to diko
cosi andiamo a mangiare in un agriturismo vicino
poi....forse....andiamo a vedere
Ho visto il progetto di Siracusa e se decidono di rifare come si deve l'asfalto anche a Racalmuto, la Sicilia toglier? una bella fetta di mercato alla spagna
Ho visto il progetto di Siracusa e se decidono di rifare come si deve l'asfalto anche a Racalmuto, la Sicilia toglier? una bella fetta di mercato alla spagna
mai girato a Siracusa?....molto molto veloce....bella bella bella
a Raca per la stagione ho saputo che hanno sistemato qualcosa
se fanno quello che dicono qui si possono utilizzare le piste tutto l'anno
mai girato a Siracusa?....molto molto veloce....bella bella bella
a Raca per la stagione ho saputo che hanno sistemato qualcosa
se fanno quello che dicono qui si possono utilizzare le piste tutto l'anno
una volta sono stato prima a racalmuto e poi a siracusa.
ma una volta arrivati a siracusa abbiamo trovato tanta acqua, quindi solo una bella mangata di pesce
ma una volta arrivati a siracusa abbiamo trovato tanta acqua, quindi solo una bella mangata di pesce
la mangiata di pesce e' a prescindere
peccato ti saresti divertito....si viaggia tanto
era i autostrada a tutta manetta con il suo S1000RR, quando si ? visto sorpassare da un RSV4 ha dato un'occhiata allo specchietto per vedere se ne arrivavano altri .....una tuono alle calcagna non ? mai da sottovalutare
purtroppo per lui, l'unica cosa che ha visto era la vernice della fiancata SX che volava via
rag?, secondo voi la passano in garanzia ?
sicuramente gli cambieranno il motore, avr? un difetto abbastanza grave... probabilmente non entrano quinta e sesta marcia
...quanto benessere il pap?...
Io non ho il capitale per farmi una Mugellata...anzi...per farmi una Binettata...e questo si f? 700 km per andare a girare...trova chiuso...se ne va a mangiare il pesce...
Comment