Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova a monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by manzac View Post
    si questo l'ho sentito anch'io

    Penso che a questa prova abbiano partecipato tanti bmwisti di quelli con il gs che hanno colto al balzo l'opportunit? di provare una moto di categoria diversa facendosi semplicemente prestare la tuta, gente che in pista non c'? mai stata
    il problema ? se gli ? piaciuta e ce li troviamo in pista!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Il problema lo si risolve con una pedata in pieno rettilineo

      Last edited by fajan 999s; 28-04-10, 10:59.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by stradivari View Post
        Tutti i demo ride gratis attirano questi personaggi...non c'? scampo!!!
        Proprio per questo la scelta di fornire moto con gomme stradali e imporre mappature votate alla massima sicurezza piuttosto che alla massima performance ? stata una scelta pressoch? obbligata

        PS: proprio perch? a questi "raduni" si presentano i personaggi pi? improbabili non ho mai partecipato, n? parteciper? mai, a simili demo ride!
        vabeh scusa, ma te non vai mai allo zoo? ogni tanto si va a vedere le specie di esseri viventi che popolano la terra

        Originally posted by Albyfumi View Post
        io ho visto di tutto di piu..... in 3 giorni di s1000rr... e sinceramente quello del paraschiena non mi sono mica meravigliato.... Ma quando uno si presenta con dei guanti in pail... li allora mi meraviglio e capisco a che livello siamo!!!!!
        minkiaaa!!!!

        Originally posted by alegsx View Post
        Uno dei tester durante il brifieng ci ha detto che uno dopo che gli hanno dato la bandiera a scacchi ha frenato ed ? entrato in pitlane contromano....

        Non ci potevo credere!!!
        zio caroooo !!!
        ma non l'hanno abbattuto poi?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Guarda durante quel famoso brifieng mi hanno raccontanto che qualcuno ha provato a fare monza contromano......


          Quindi al peggio non c'? mai fine!!! Io per quanto mi riugarda per mia fortuna sono stato fortunato sono riuscito a girare con la pista semi asciutta e godermi questa splendida moto!!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by zx-12r View Post
            ero anche io sulla tribuna alla ascari a fare foto, mi si riconosceva dal megacannone fotografico.....
            effettivamente ho visto pure io il fenomeno.... sembrava cercasse un autogrill.....
            foto???
            ci sono foto del 22 pomeriggio?
            si possono vedere?
            ciao

            Comment

            X
            Working...
            X