Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MONZA 22/4] Prova s1000rr...consigli da chi l'ha gi? provata -.-"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Fox75 View Post
    Scusate ma... sono l'unico che ha trovato pessimo il cambio in scalata???!!! ù
    Per mettere la terza dovevo prenderlo a calci mentre la 2° proprio non entrava!!!!!!!!!!!!!!!!
    Immaginatevi la staccata dopo il traguardo col cambio che non cambia e a suon di calci riuscire a fare la prima variante in 3°... brrrrrrrrr
    nel mio gruppo cera un ragazzo che ha detto allistruttore che non andava bene in scalata...sei tu?
    hai girato alle 10?
    Last edited by Keiichi; 22-04-10, 19:08.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by billysport View Post
      E chi lo immaginava noi eravamo in3 uno alle 10,20 e 2 alle 10,40 calcola che siam partiti alle 8,15 e siamo arrivati alle 10,05 il primo ha girato per miracolo.
      lo so cazzz lo so, io sono partito alle 7,10 e sono arrivato alle 9,15!!traffico maledetto!ho concluso la coda per il braccialetto 5 min prima del briefing!mi sono cambiato velocissimo!

      Comment


      • Font Size
        #123
        ora che mi dite del cambio ho sfollato 3 volte anche dalla quarta alla quinta ma pensavo che era solo perche la pedalina del cambio era lontana per il mio piede e anche perch? io utilizzo il cambio al contrario .

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Fox75 View Post
          Qualcosa non mi torna ... se ? cos?, forse, il TC ti ha salvato la vita!
          amico mio mi spiace deluderti ma non credo sia come dici tu visto che sono abituato a far pattinare la mia ,diciamo che era troppo invasivo ,daltronde le devono far provare percio massima sicurezza ,sara' stato tarato per non cadere

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by pisepazzo View Post
            ora che mi dite del cambio ho sfollato 3 volte anche dalla quarta alla quinta ma pensavo che era solo perche la pedalina del cambio era lontana per il mio piede e anche perch? io utilizzo il cambio al contrario .

            Ma hanno fatto usare il cambio elettronico?

            Comment


            • Font Size
              #126
              si il cambio e buono e funziona egregiamente ,ed ? di serie

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by luigiRR View Post
                cmq la moto per me ha un buon motore, ed un buon feeling immediato.
                ma preferisco nettamente la MV che ho provato l'altro ieri a frakkia, ? un altra cosa.
                ah ecco meno male, pensavo di essere l'unico pirla ......

                comunque io dopo l'espressione "buon motore", ci metterei l'aggiunta "dopo i 6.000 giri"

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by pisepazzo View Post
                  si il cambio e buono e funziona egregiamente ,ed ? di serie
                  pise non ? di serie..nel briefing hanno fatto vedere che costa qualcosa come 300 euro in piu..? il cambio servoassistito, penultimo della lista optional che hanno messo a monitor

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by pisepazzo View Post
                    si il cambio e buono e funziona egregiamente ,ed ? di serie
                    Boh, ma allora dev'esserci stata una moto che aveva un problemino, quella usata da Gero...che sfiga!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by filotto View Post
                      ah ecco meno male, pensavo di essere l'unico pirla ......

                      comunque io dopo l'espressione "buon motore", ci metterei l'aggiunta "dopo i 6.000 giri"

                      non so cosa pensare, leggo che dicono che il cambio ? ottimo, ma siamo io, te, e fox che ci siamo trovati male. in pista anche da fuori ne ho visti diversi che smadonnavano col cambio.

                      pu? darsi che erano stati maltrattati nei giorni precedenti... mah
                      a me tagliava la corrente ma non faceva entrare la marcia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by filotto View Post
                        ah ecco meno male, pensavo di essere l'unico pirla ......

                        comunque io dopo l'espressione "buon motore", ci metterei l'aggiunta "dopo i 6.000 giri"
                        voi siete pazzi...a me l'mv non ha entusiasmato
                        ce un abisso con il bmw

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          alla mia invece non entravano le marce a salire, a scendere perfette.
                          facevo i rettilinei in terza e qualche volta in quarta....

                          l'ho detto alla fine ed il tipo ha fatto come sopra... dicendo che c'era da regolare la frizione...bla..bla...

                          cmq la moto per me ha un buon motore, ed un buon feeling immediato.
                          ma preferisco nettamente la MV che ho provato l'altro ieri a frakkia, ? un altra cosa.
                          inizi a starmi sui ciapet

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Keiichi View Post
                            voi siete pazzi...a me l'mv non ha entusiasmato
                            ce un abisso con il bmw
                            non ti sei trovato meglio come maneggevolezza, leggerezza, e ciclistica?
                            io con mv molto meglio. un p? troppo caricata in avanti, ma si sistema.

                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            inizi a starmi sui ciapet
                            perch? mi dici ci?....

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Nel box in fianco a quello della registrazione ce n'era una verde un po' rotta e parlando con l'addetto mi ha detto che era caduto ed era inchiodata ma non ha potuto dirmi di piu' perche' e' arrivato un istruttore con una faccia di m.... che gli ha detto di chiudere la porta.Forse non volevano che si sapesse ma comunque, secondo me , trovare un difetto ad una moto del genere in cosi' poco tempo.... e paragonarla alla F4 !! La F4 e' decisamente bella esteticamente ma non parlatemi di cambio, quella che ho provato io scalare da 4 a 3 era impossibile se non dando un pestone alla leva che peraltro e' piccolissima e vi garantisco che non ero l'unico ad avere il problema.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by luigiRR View Post
                                non so cosa pensare, leggo che dicono che il cambio ? ottimo, ma siamo io, te, e fox che ci siamo trovati male. in pista anche da fuori ne ho visti diversi che smadonnavano col cambio.

                                pu? darsi che erano stati maltrattati nei giorni precedenti... mah
                                a me tagliava la corrente ma non faceva entrare la marcia.
                                no no, il mio cambio andava benissimo.... a me che non ? piaciuto ? il connubio motore/elettronica, il primo vuoto sotto e lento a salire di giri, mentre l'elettronica non riuscivo a capire se c'era e tagliava oppure era il motore spompo....mah, inizio a pensare di aver girato con la mappa rain senza accorgermene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X