Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vorrei hapire una hosa
Collapse
X
-
L'adattamento è una realtà di funzionamento del sistema, il pensiero che porti facilmente al limite ogni gomma è una deduzione...
... del resto al mugio io andavo piano ma visto l'assetto molle ed il gas sempre in mano le gomme pativano parecchio, ovvero erano praticamente al limite...
... con le KR e stessa guida "al limite" probabilmente la sensazione sarà la medesima solo ke il crono indicherà tempi ben più bassi...
... in sintesi non vedo perchè, sopratutto dopo un minimo di adattamento, il cambio gomma dovrebbe portare a NON sfruttare il TC.Last edited by MiKiFF; 16-04-10, 13:06.
Comment
-
-
Originally posted by Docste View Postposso io?posso io?posso io?

anch'io avrei voluto dire la tua, e non riesco a spiegarmi perch?

dai faccio un tentativo
cio? allora quando uno apre, 2.15, ma daii ma come si f?, 2.15 ziob?
cio? il dtc (che pare un partito politico) mica 2 secondi, conta sega se 2.15ezzi perch? zero ma propio zero, pero 20cv in pi?, si quelli si, allora basta 15 ma 13, forse... oppure se magari 10 o meglio 6-7 allora dtc ok e quindi forse 3-4 chissa, potrebbe essere, occhei?
Comment
-
...mmmmmmmmmmm.....Originally posted by marco636 View Postdai faccio un tentativo
cio? il dtc (che pare un partito politico) mica 2 secondi, conta sega se 2.15ezzi perch? zero ma propio zero, pero 20cv in pi?, si quelli si, allora basta 15 ma 13, forse... oppure se magari 10 o meglio 6-7 allora dtc ok e quindi forse 3-4 chissa, potrebbe essere, occhei?
Originally posted by elio View Postti mando affanculo io o ci pensi da solo

Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postdai faccio un tentativo
era meglio se stavi zitto
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93