che pacco... sarò a 20 km in linea d'aria e qui nulla, stavo quasi per partire
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia prova a MONZA dell' S1000RR...
Collapse
X
-
ma se hai gi? prenotato e preso ferie io un salto ce lo farei lo stesso... al max ti fai qualche turno in pi? gratis visto le sicure disdette.. magari li a monza non ha ancora piovutoOriginally posted by cadrega View Postche pacco... sar? a 20 km in linea d'aria e qui nulla, stavo quasi per partire
Comment
-
ASSOLUTAMENTE SIOriginally posted by Dr. Ergal View PostBella Dani? !!!
Ma andare a lavorare invece di cazzeggiare in pista ti par brutto?

Concordo...qui da me (15/20 min dalla pista) pioviggina a tratti...Originally posted by freddy.bike View Postma se hai gi? prenotato e preso ferie io un salto ce lo farei lo stesso... al max ti fai qualche turno in pi? gratis visto le sicure disdette.. magari li a monza non ha ancora piovuto
Se non ci perdete nulla un salto fatelo
Comment
-
-
-
ciao Sincro!!! bello vedere le facce da pirla (io per primo) degli utenti di cui leggi solo!!!
HAHAHAHAHAHAHA
NON HAI PROVATO IL CAMBIO ELETTRONICOOOOO???????
ma se era la goduria + goduria della moto!!!!
allora non era solo una mia impressione che non fosse proprio agilissima.... io scendo dalla tuono che in quanto ad agilità non è seconda a nessuno, e quindi pensavo fosse solo un parere-di-confronto, ma vedo che tu mi confermi.
anche se il mio amico che scende da una R1 07 l'ha trovata molto maneggevole.....
Bel report!!
spiace per chi doveva girare oggi.... ma si sa una volta ciascuno in braccio alla mamma.... io ho beccato il 1° aprile di diluvio a frakkia alla prova MV, quindi......

Last edited by zx-12r; 23-04-10, 09:40.
Comment
-
E invece no...parlo proprio di 15/20 cm almeno...poi sentivo il taglio "fastidioso" della corrente che la risbatteva gi?...almeno la mia...Originally posted by Docste View Postintendi qualche cm, vero?
perch? com mappa sport, anche tirando tutta la prima, non si alzava pi? di quello..almeno le moto che abbiamo provato io e i mie amici 
No aspetta...agile era agile...io mi riferivo proprio alle sospensioni eccessivamente molli e la moto nel complesso molto ballerina...ma nei cambi di direzione delle varianti non ho avuto mai nessun problema, anzi, mi sentivo a mio agio!Originally posted by zx-12r View Postallora non era solo una mia impressione che non fosse proprio agilissima.... io scendo dalla tuono che in quanto ad agilit? non ? seconda a nessuno, e quindi pensavo fosse solo un parere-di-confronto, ma vedo che tu mi confermi.
anche se il mio amico che scende da una R1 07 l'ha trovata molto maneggevole.....
come ti dicevo...te sei abituato a portare in giro una moto con un manubrione che ti consente di far cose incredibili a sforzo zero...ricordo io il passaggio dalla tuono 2003 all'RSV 2005...un trauma x quanto riguardava la maneggevolezza, ma un paradiso in pista x quanto riguardava la sensibilit? e le sensazioni trasmesse...pareva di tenere in mano il mozzo della ruota anteriore praticamente
Comment
-
X

Comment