Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prova a MONZA dell' S1000RR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che pacco... sarò a 20 km in linea d'aria e qui nulla, stavo quasi per partire

Comment

• Font Size
      Bella Dani? !!!

Ma andare a lavorare invece di cazzeggiare in pista ti par brutto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by cadrega View Post
        che pacco... sar? a 20 km in linea d'aria e qui nulla, stavo quasi per partire
        ma se hai gi? prenotato e preso ferie io un salto ce lo farei lo stesso... al max ti fai qualche turno in pi? gratis visto le sicure disdette.. magari li a monza non ha ancora piovuto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dr. Ergal View Post
          Bella Dani? !!!

Ma andare a lavorare invece di cazzeggiare in pista ti par brutto?

ASSOLUTAMENTE SI

Originally posted by freddy.bike View Post
          ma se hai gi? prenotato e preso ferie io un salto ce lo farei lo stesso... al max ti fai qualche turno in pi? gratis visto le sicure disdette.. magari li a monza non ha ancora piovuto
          Concordo...qui da me (15/20 min dalla pista) pioviggina a tratti...
          Se non ci perdete nulla un salto fatelo

Comment

• Font Size
            Bella Smilzo,

volevo provarla anch'io ma ho rinunciato, troppo sbattimento in giorno lavorativo per 20 minuti di pista in mezzo ai soliti cazzari tralatro

Io voglio provare il V4

poi proverai anche la mia, vedrai che roba
            Last edited by Dy27; 23-04-10, 08:36.

Comment

• Font Size
              Ma si sa...te c'hai il grano e le conoscIenze!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sincro View Post
                Ma si sa...te c'hai il grano e le conoscIenze!!!
                intanto te la krukka l'hai provata e io no

bisogna trovare il modo di provare decentemente la v4 invece vedrai la faccia che farai quando ti farò provare la mia
                Last edited by Dy27; 23-04-10, 08:39.

Comment

• Font Size
                  No no...che poi se la sdraio non c'ho il dinero x sistemarla...ci credo sulla parola eheh

Comment

• Font Size
                    No no...che poi se la sdraio non c'ho il dinero x sistemarla...ci credo sulla parola eheh
                    non c'? problema se la sdrai, vieni a lavorere per me o per la beba gratis 2 anni e sei a posto

Comment

• Font Size
                      ...si alzava di qualche decina di centimetri e la risbatteva subito gi?...
                      intendi qualche cm, vero? perch? com mappa sport, anche tirando tutta la prima, non si alzava pi? di quello..almeno le moto che abbiamo provato io e i mie amici

Comment

• Font Size
                        ciao Sincro!!! bello vedere le facce da pirla (io per primo) degli utenti di cui leggi solo!!!
                        HAHAHAHAHAHAHA
                        NON HAI PROVATO IL CAMBIO ELETTRONICOOOOO???????

ma se era la goduria + goduria della moto!!!!

allora non era solo una mia impressione che non fosse proprio agilissima.... io scendo dalla tuono che in quanto ad agilità non è seconda a nessuno, e quindi pensavo fosse solo un parere-di-confronto, ma vedo che tu mi confermi.
                        anche se il mio amico che scende da una R1 07 l'ha trovata molto maneggevole.....

Bel report!!

spiace per chi doveva girare oggi.... ma si sa una volta ciascuno in braccio alla mamma.... io ho beccato il 1° aprile di diluvio a frakkia alla prova MV, quindi......
                        Last edited by zx-12r; 23-04-10, 09:40.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          intendi qualche cm, vero? perch? com mappa sport, anche tirando tutta la prima, non si alzava pi? di quello..almeno le moto che abbiamo provato io e i mie amici
                          E invece no...parlo proprio di 15/20 cm almeno...poi sentivo il taglio "fastidioso" della corrente che la risbatteva gi?...almeno la mia...

Originally posted by zx-12r View Post
                          allora non era solo una mia impressione che non fosse proprio agilissima.... io scendo dalla tuono che in quanto ad agilit? non ? seconda a nessuno, e quindi pensavo fosse solo un parere-di-confronto, ma vedo che tu mi confermi.
                          anche se il mio amico che scende da una R1 07 l'ha trovata molto maneggevole.....
                          No aspetta...agile era agile...io mi riferivo proprio alle sospensioni eccessivamente molli e la moto nel complesso molto ballerina...ma nei cambi di direzione delle varianti non ho avuto mai nessun problema, anzi, mi sentivo a mio agio!
                          come ti dicevo...te sei abituato a portare in giro una moto con un manubrione che ti consente di far cose incredibili a sforzo zero...ricordo io il passaggio dalla tuono 2003 all'RSV 2005...un trauma x quanto riguardava la maneggevolezza, ma un paradiso in pista x quanto riguardava la sensibilit? e le sensazioni trasmesse...pareva di tenere in mano il mozzo della ruota anteriore praticamente

Comment

• Font Size
                            okok allora sono io che sono viziato!!! HAHAHAHAHA

Comment

• Font Size
                              Oh bastardone... si, parlo con te sig. Sincro!!!

Ma un ringraziamento finale per il cugino fermone che ti ha segnalato l'evento neanche nei titoli di coda?!?!? :-p

Eh eh eh eh dai scherzo...

Franza
                              Last edited by franza; 23-04-10, 22:25.

Comment

• Font Size
                                Quando imparerai a scrivere il mio nick correttamente ci far? un pensierino eheh

Comment

X
                                Working...
                                X