Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? il vero valore della s rr stock ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qual'? il vero valore della s rr stock ?

    Badovini domina

    ma le altre s rr ??

    Beretta compagno di squadra arranca nelle retrovie 17esimo.............

    Beretta lo scorso anno con la ducati era molto pi? avanti

    quindi sta s rr non ? l'arma totale se no altrimenti anche lui starebbe pi? avanti di come era con la ducati.............e invece peggio di cosi'......

    anche l'altra BMW l'ho vista lottare con una R1........in rettilineo passava sempre, ma nelle curve Baz tronava davanti

    io ho SEMPRE considerato Badovini un pilota di grande talento.......insomma uno di quelli che con moto secchio arrivava nei primi 7-8
    poi gli infortuni, la sfiga, ma lui si sapeva essere un fenomeno

    ora mi chiedo fermo restando che la s rr ha sicuramente un grande motore, un grande Team, una grande azienda alle spalle, un grande TC........ma non ? che il vero valore aggiunto sia Badovini e che nella realt? la moto nel complesso starebbe con le altre ??? se non ci fosse badovini ??

    vedendo Beretta mi verrebbe di dire che ho ragione

  • Font Size
    #2
    Sei riduttivo, con la tua disamina ristretta alla BMW, escludi a priori le capacit? tecniche dei piloti che non guidano BMW e che si inseriscono fra Badovini e tutte le altre BMW.

    Comment


    • Font Size
      #3
      rispondo con una domanda: quale ? il vero valore del Desmosedici in MotoGP ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gpm View Post
        Sei riduttivo, con la tua disamina ristretta alla BMW, escludi a priori le capacit? tecniche dei piloti che non guidano BMW e che si inseriscono fra Badovini e tutte le altre BMW.

        no anzi ? proprio quello che voglio dire

        se hai un vantaggio netto e oggettivo di moto, gli altri che guidano altre moto
        devono necessariamente stare dietro......in una competizione mondiale, dove si presuppone quindi che il valore di tutti i piloti si nell'ordine di 1 secondo (a parit? di moto)

        anche le altre BMW quelle non ufficiali lottano con le altre e prendono spesso legnate.......

        insomma io vedo un domino Badovini BMW..........non un dominio BMW

        ai tempi della ducati bonci bonci......chiunque la guidasse stava davanti, li c'era un dominio netto di moto

        cmq le mie sono consederazioni di cui io stesso non sono convinto........vorrei capire meglio con i vostri pareri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Maoni View Post
          rispondo con una domanda: quale ? il vero valore del Desmosedici in MotoGP ?
          quest'anno con Hayden che lotta con i primi.........direi ottimo

          e cmq la motogp ? un altro pianeta

          in stock se hai una moto con un vantaggio viene fuori per forza

          in motogp se non sei capace a mettere a punto con i vari ingegneri elettronici..........prendi 7-8 decimi al giro anche se guidi la migliore

          insomma un altro pianeta.........il paragone non regge

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io credo che vinca spesso il pilota in STK, non a caso è davvero facile vedere arrivare una moto per marca nelle prime posizioni, detto ciò credo che Badovini stia giocando mentre gli altri arrancano, dunque visto che è bravo ma non certo un fenomeno, sta su un mezzo che gli permette di "non tirare" per arrivare primo, quindi credo che la BMW sia superiore e di molto a tutte le altre, anche solo per il motore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me pare di ricordare che nel 2009 Berger era sempre il primo dietro alla Ducati ufficiale, purtroppo non ricordo il nome del pilota, quindi vale il solito discorso.

              Senza moto valida non stai fra i primi.

              Ma se hai la moto valida ed un pilota della serie top, allora sei il primo.

              Secondo me ti stai facendo seghe mentali...

              La BMW ? una gran moto per la SSTK, ed il fatto che in tanti l'abbiano scelta ? forse il miglior indicatore che lo sia, tutti speravano di fare il salto di qualit? pur non essendo top driver.

              Che poi ti stia sulle balle...ci sta...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Domanda al contrario...qual è il vero valore della Suzuki K9 di Giugliano? ciò, visto che mi pare che il pilota romano ci sta mettendo molto del suo per stare davanti nei primi giri stressando a più non posso le gomme e, nel finale, deve fare i miracoli per tenere le posizioni!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  Badovini domina

                  ma le altre s rr ??

                  Beretta compagno di squadra arranca nelle retrovie 17esimo.............

                  Beretta lo scorso anno con la ducati era molto pi? avanti

                  quindi sta s rr non ? l'arma totale se no altrimenti anche lui starebbe pi? avanti di come era con la ducati.............e invece peggio di cosi'......

                  anche l'altra BMW l'ho vista lottare con una R1........in rettilineo passava sempre, ma nelle curve Baz tronava davanti

                  io ho SEMPRE considerato Badovini un pilota di grande talento.......insomma uno di quelli che con moto secchio arrivava nei primi 7-8
                  poi gli infortuni, la sfiga, ma lui si sapeva essere un fenomeno

                  ora mi chiedo fermo restando che la s rr ha sicuramente un grande motore, un grande Team, una grande azienda alle spalle, un grande TC........ma non ? che il vero valore aggiunto sia Badovini e che nella realt? la moto nel complesso starebbe con le altre ??? se non ci fosse badovini ??

                  vedendo Beretta mi verrebbe di dire che ho ragione
                  Originally posted by livelegend View Post
                  no anzi ? proprio quello che voglio dire

                  se hai un vantaggio netto e oggettivo di moto, gli altri che guidano altre moto
                  devono necessariamente stare dietro......in una competizione mondiale, dove si presuppone quindi che il valore di tutti i piloti si nell'ordine di 1 secondo (a parit? di moto)

                  anche le altre BMW quelle non ufficiali lottano con le altre e prendono spesso legnate.......

                  insomma io vedo un domino Badovini BMW..........non un dominio BMW

                  ai tempi della ducati bonci bonci......chiunque la guidasse stava davanti, li c'era un dominio netto di moto

                  cmq le mie sono consederazioni di cui io stesso non sono convinto........vorrei capire meglio con i vostri pareri
                  Quoto pure i puntini...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Flaviano74 View Post
                    Quoto pure i puntini...
                    Tu pensa a vedere chi ? arrivato ultimo oggi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Tu pensa a vedere chi ? arrivato ultimo oggi...
                      Il campionato ? falsato...
                      Io seguo solo il CIV...e li devi solo sukare forte...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io quoto Badovini

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Flaviano74 View Post
                          Il campionato ? falsato...
                          Io seguo solo il CIV...e li devi solo sukare forte...
                          Io seguo solo il campionato comunale dell'interland milanese e la S1000RR sta davanti alla RSV4 a man bassa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Flaviano74 View Post
                            Il campionato ? falsato...
                            A parte le BMW che falserebbero il campionato ci sono un altra ventina di partecipanti...chi ? arrivato ultimo oggi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Io seguo solo il campionato comunale dell'interland milanese e la S1000RR sta davanti alla RSV4 a man bassa
                              Nel mio cortile si vede solo l'Aprilia...

                              Comunque ? bello ragionare sulle moto telecomandate....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X