Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la bmw ha una ha fatto una grande moto e non si discute... come non si discute il fatto che ha preso un pilota da superbike per correre il stock....
insomma badovini avrebbe vinto anche avendo una rsv4 r1 o qualunque perche a livello stock penso siano tutte buone moto...
questo pero non toglie il fatto che la bmw essendo un'ottima moto gli fa avere vita facile...
Badovini domina
ma le altre s rr ??
Beretta compagno di squadra arranca nelle retrovie 17esimo.............
Diciamo che il passaggio dai 2 ai 4 cilindri potrebbe essere stato "ostico" per lui.
Per? se vedi l'altra BMW di Barrier.. ? terzo a parimerito in campionato, e ieri ha girato di best lap a 2 decimi neanche da Badovini... male male non va!
Secondo me il problema nasce dal conoscere una moto nuova (parlo di setting, e di come i "tecnici" delle sospensioni ti possono aiutare in base alla loro esperienza!).
Io dico che il prossimo anno.. c'? il pienone di BMW!
Io credo che vinca spesso il pilota in STK, non a caso ? davvero facile vedere arrivare una moto per marca nelle prime posizioni, detto ci? credo che Badovini stia giocando mentre gli altri arrancano, dunque visto che ? bravo ma non certo un fenomeno, sta su un mezzo che gli permette di "non tirare" per arrivare primo, quindi credo che la BMW sia superiore e di molto a tutte le altre, anche solo per il motore.
quindi se la BMW ? molto superiore alla concorrenza beretta gira pi? o meno come te ??
A me pare di ricordare che nel 2009 Berger era sempre il primo dietro alla Ducati ufficiale, purtroppo non ricordo il nome del pilota, quindi vale il solito discorso.
Senza moto valida non stai fra i primi.
Ma se hai la moto valida ed un pilota della serie top, allora sei il primo.
Secondo me ti stai facendo seghe mentali...
La BMW ? una gran moto per la SSTK, ed il fatto che in tanti l'abbiano scelta ? forse il miglior indicatore che lo sia, tutti speravano di fare il salto di qualit? pur non essendo top driver.
Che poi ti stia sulle balle...ci sta...
a me la bmw non sta affatto sulle balle........sto cercando di capirla
Domanda al contrario...qual è il vero valore della Suzuki K9 di Giugliano? ciò, visto che mi pare che il pilota romano ci sta mettendo molto del suo per stare davanti nei primi giri stressando a più non posso le gomme e, nel finale, deve fare i miracoli per tenere le posizioni!
il valore della gsxr di Giuliano ??? buono
potrebbe avere di meglio........e non parlo di marca...........
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Diciamo che il passaggio dai 2 ai 4 cilindri potrebbe essere stato "ostico" per lui.
Però se vedi l'altra BMW di Barrier.. è terzo a parimerito in campionato, e ieri ha girato di best lap a 2 decimi neanche da Badovini... male male non va!
Secondo me il problema nasce dal conoscere una moto nuova (parlo di setting, e di come i "tecnici" delle sospensioni ti possono aiutare in base alla loro esperienza!).
Io dico che il prossimo anno.. c'è il pienone di BMW!
hai ragione e tutto torna..........solo se si dice che Beretta è un fermo
perchè una moto che dia un vantaggio effettivo non può farti arrivare esimo e alcune volte prendere più di un secondo
siccome io penso che beretta non sia un fermo, vorrei capire
Badovini addirittura sta limitandosi..............vice facile, come ai tempi di Rossi con la RC 211 V...........e beretta arranca ???
Barrier va bene..........ma lotta con gli altri e spesso ieri l'ho visto sverniciato da Baz con la R1.........nelle curve........
Dai Live che hai capito, la moto ciclisticamente ? sana ed il motore ? quanto di meglio possibile per andare forte in pista, anche senza TC...
io mi baso sui fatti
alle prime gare della stock Beretta in prova ha preso anche quasi 2 secondi
Barrier ha SEMPRE lottato dalla sesta alla terza posizione da armi quasi pari
senza Badovini io sta superiorit? non la vedrei
non sto dicendo che la s rr ? un cesso..........ci mancherebbe non sono squilibrato mentalmente, la s rr ? una ottima moto
per? ancora non riesco a capire se dia un vantaggio oggettivo a prescindere a tutti i piloti.........o no
io mi baso sui fatti
alle prime gare della stock Beretta in prova ha preso anche quasi 2 secondi
Barrier ha SEMPRE lottato dalla sesta alla terza posizione da armi quasi pari
senza Badovini io sta superiorit? non la vedrei
non sto dicendo che la s rr ? un cesso..........ci mancherebbe non sono squilibrato mentalmente, la s rr ? una ottima moto
per? ancora non riesco a capire se dia un vantaggio oggettivo a prescindere a tutti i piloti.........o no
A parit? di pilota secondo me da vantaggi. Ma ripeto: A PARITA DI PILOTA.
Anche in SBK per esempio reputo che, sulla RR se ci fosse stato un Toseland o un Haslam avremo visto un dominio netto come fu per esempio nel 2005 col K5 e Troy.
A parit? di pilota secondo me da vantaggi. Ma ripeto: A PARITA DI PILOTA.
Anche in SBK per esempio reputo che, sulla RR se ci fosse stato un Toseland o un Haslam avremo visto un dominio netto come fu per esempio nel 2005 col K5 e Troy.
questo ? un p? azzardato
Corser non ? adatto a vincere i mondiali (adesso) anche se in passato ne ha vinti 2, ma stai sicuro che sul giro meglio di lui in sbk non ce ne ?
ed ? anche molto bravo nello sviluppo quando non beve
insomma anche la Petronas ha fatto la pole con corser....
toseland e haslam non hanno il talento di corser (vatti a rivedere aualche gara vecchia......)
certo che se ci metti spies il discorso cambia, ma spies avrebbe vinto anche con la mia moto
Comment