Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritirata!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Deru View Post
    ... per la cronaca, oggi ho iniziato a lavorare alle 7,40 e ho finito alle 21 ... togli un ora e mezza, direi comunque che il mio l'ho fatto oggi
    E tutto in NERO.. azz.. ti sarai pagato l'akra evo full titanio e i cerchi in magnesio! tu a marshall siete sulla stessa barca!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma tu come lavoro fai il tester della Porsche?
      Magari...ma visto che i km li faccio...tanto vale che mi diverta...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Deru View Post
        Ma quando la vai a riprendere?? Ancora non avevano fatto nulla ...
        Prima del 10 maggio, al pomeriggio sono al mugello. In casa avevano tutto fuorch? le leve. (almeno cos? mi hanno detto). Intanto giro con l'hyper

        Comment


        • Font Size
          #19
          anchio oggi ho preso...il sole...ero su un tetto a montare i pannelli solari

          Comment


          • Font Size
            #20
            davide siccome ero ai Spini a lavorare dal tetto vedevo quasi una certa concessionaria.....................e non ho visto camion ......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Marshall View Post
              davide siccome ero ai Spini a lavorare dal tetto vedevo quasi una certa concessionaria.....................e non ho visto camion ......
              devi cercare imballi di legno e compensato di circa 2mt*1mt*1,20mt

              Comment


              • Font Size
                #22
                caro magnagatti DERU...vieni a fare un giro con noi domenica? dai dai dai!!!!!!!!!
                Last edited by marco_vicenza; 29-04-10, 05:38.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  caro magnagatti DERU...vieni a fare un giro con noi domenica? dai dai dai!!!!!!!!!
                  Domenica sono con la family, sabato dovrei fare un bel girozzo per proseguire il rodaggio ;-)

                  Dove vi trovate solitamente? Itinerario? Io al 99% far? vezzene fricca floriana cembra

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Deru View Post
                    Domenica sono con la family, sabato dovrei fare un bel girozzo per proseguire il rodaggio ;-)

                    Dove vi trovate solitamente? Itinerario? Io al 99% far? vezzene fricca floriana cembra
                    Probabilmente acquedotto domenica ....sabato faccio appennini, ma con la Tiger o l'hyper (spero mi arrivino le leve)


                    P.S. Fricca fatta domenica, con Serrada, Folgaria, Galliano, Molveno, Fai....un paio di donne del nostro gruppo scappate ai carambinieri

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Guru View Post
                      Probabilmente acquedotto domenica ....sabato faccio appennini, ma con la Tiger o l'hyper (spero mi arrivino le leve)



                      P.S. Fricca fatta domenica, con Serrada, Folgaria, Galliano, Molveno, Fai....un paio di donne del nostro gruppo scappate ai carambinieri
                      Se compero il Tiger abbiamo lo stesso box
                      Aggressive le tue compagne.... fanno Cazzola di cognome???
                      Last edited by Deru; 29-04-10, 20:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Deru View Post
                        Se compero il Tiger abbiamo lo stesso box
                        Aggressive le tue compagne.... fanno Cazzola di cognome???
                        No, non fanno Cazzola, ma sono toste. Dai avremo modo di fare qualche giro assieme cos? le conosci

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Deru View Post
                          Se compero il Tiger abbiamo lo stesso box
                          Ma va'.... il Tiger ? una divertente e onesta moto da turismo, non mi dispiace di averla presa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Deru View Post
                            Domenica sono con la family, sabato dovrei fare un bel girozzo per proseguire il rodaggio ;-)

                            Dove vi trovate solitamente? Itinerario? Io al 99% far? vezzene fricca floriana cembra
                            solitamente ai pilastroni...vediamo la meteo comunque perch? qui il tempo fa altamente schifo e prevedono acqua sia domani che domenica...attenzione alla vezzene perch? quest'anno fino all'osteria al termine la strada ? molto peggiorata ed ? piena di buche e ghiaia

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X