Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No,? che la BMW mi ha pagato per stare dietro.....
A parte gli scherzi non pensavo di arrivare cos? vicino a Badovini,dai due secondi al giro nelle prove,che in totale della gara sarebbero venti ne ho presi quattro.
No,? che la BMW mi ha pagato per stare dietro.....
A parte gli scherzi non pensavo di arrivare cos? vicino a Badovini,dai due secondi al giro nelle prove,che in totale della gara sarebbero venti ne ho presi quattro.
Beh, se togli i primi giri sull'umido con Ayrton che passeggiava rimangono 4 secondi presi in poki giri...
... kmq gran gara, se tu avessi avuto i CV della crucca (ma forse bastavano anche quelli della Honda di Verdini) l'esito sarebbe stato probabilmente diverso.
Come dire che per valutare la suzuki SBK bisognava guardare Kagayama dai...
dai.....lo dico io a te........
perchè se vogliamo essere oggettivi allora dobbiamo esserlo al 100%
se volessi valutare la gsxr è vero che prendendo kakkayama avrei un cesso ma se vado a vedere la AMA sbk la endurance il TT e la stock.........allora vedo cmq che è una grande moto
quindi qui vale il contrario per uno che è fermo che ne sono tanti che vincono con gsxr nel mondo.......o arrivano perlomeno secondi (stock)
infatti adesso con Haslam........e dico Haslam non Rossi.........la gsxr è prima nella sbk mondiale
quindi a te e a tutti quelli che reputo seri in questo forum dico :
prendendo a campione il mondo intero dove vince la s rr la moto che dovrebbe essere la migliore del mondo ???
ebbene vince SOLO con Badovini nella stock europea (e italiana) quindi uno ed uno solo bene gli altri male o malino
in sbk dove è ?? nell'AMA non è pervenuta (dove GSXR domina e continua a dominare in tutte le classi.............forse le gsxr americane sono diverse da quelle europee ?) nella BSB ?? nella endurance ?? nella sbk italiana ?? dov'è ??
insomma il dominio di Ayrton Badovini e il dominio nella stock tedesca (nell'orticello di casa.........) mi sembra davvero un pò poco per gridare al miracolo s rr.................
Sì ma per valutare qual'è la migliore moto da pista in mano ad amatori che al massimo migliorano il reparto sospensivo a quale campionato si deve guardare?
Forse a nessuno, ma se ce n'è uno di certo questo è la STK, nè TT, nè SBK nè altro...
perch? se vogliamo essere oggettivi allora dobbiamo esserlo al 100%
se volessi valutare la gsxr ? vero che prendendo kakkayama avrei un cesso ma se vado a vedere la AMA sbk la endurance il TT e la stock.........allora vedo cmq che ? una grande moto
quindi qui vale il contrario per uno che ? fermo che ne sono tanti che vincono con gsxr nel mondo.......o arrivano perlomeno secondi (stock)
infatti adesso con Haslam........e dico Haslam non Rossi.........la gsxr ? prima nella sbk mondiale
quindi a te e a tutti quelli che reputo seri in questo forum dico :
prendendo a campione il mondo intero dove vince la s rr la moto che dovrebbe essere la migliore del mondo ???
ebbene vince SOLO con Badovini nella stock europea (e italiana) quindi uno ed uno solo bene gli altri male o malino
in sbk dove ? ?? nell'AMA non ? pervenuta (dove GSXR domina e continua a dominare in tutte le classi.............forse le gsxr americane sono diverse da quelle europee ?) nella BSB ?? nella endurance ?? nella sbk italiana ?? dov'? ??
insomma il dominio di Ayrton Badovini e il dominio nella stock tedesca (nell'orticello di casa.........) mi sembra davvero un p? poco per gridare al miracolo s rr.................
questi sono i fatti poi mettetela come vi pare
Vince anche in spagna a mani basse,la prima gara a Barcellona la BMW gommata Michelin e alla guida Fores ha dato 14 secondi al secondo che ? il suo compagno di squadra.
Quindi moto che accelera pi? delle altre+pi? pilota che accelera come o pi? degli altri=vittoria
Comment