Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report stradale Bmw RR (rodaggio) I

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Docste View Post
    non posso smentire che sia efficace, non avendola potuta provare con riferimenti certi... ma la "precisione" della 1098 se la scorda, almeno l'esemplare provato da me a Monza. Forse colpa delle coperture...forse delle tarature...ma la moto si "muoveva" abbastanza (cmq non peggio di tante altre sportive standard)
    Bisognerebbe provare con gomme più racing e sospensioni regolate ad hoc

    Fallo e raccontaci!
    Esatto, allora stiamo dicendo la stessa cosa. La bmw di serie ha sospensioni non buone come quelle di una 1198s di serie.
    Last edited by JfK; 04-05-10, 09:09.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Deru View Post
      Io avevo l'R1 07........ rispetto al motore BMW la Yamaha mille sembra una R6

      A parte le battute, mi ripeto, BMW e':
      - facile + di Honda;
      - potente + di Suzuki;
      - precisa + di Ducati;
      - rifinita + di Yamaha.

      E con un elettronica al momento "fuori mercato"
      si vabb?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jack View Post
        si vabb?
        Dai Jack dovr? ben giustificare i dollari che ho cacciato no ?!?!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JfK View Post
          Esatto, allora stiamo dicendo la stessa cosa. La bmw di serie ha sospensioni non buone come quelle di una 1198s di serie.
          Infatti costa meno di un 1198s

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Deru View Post
            Infatti costa meno di un 1198s
            Piiiiciso

            Comment


            • Font Size
              #21
              A breve arriva il report definitivo..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io invece chiedo... ma NESSUNO qui ha mai pensato di provarla col DTC staccato?? Se non sbaglio Stradi diceva che c'è un pulsante per disattivarlo totalmente.... e nessuno ha mai pensato a farlo?
                Io se l'avessi... al primo rettilineo disattiverei tutto
                Poi, per carità.. lo riattiverei sopratutto per strada.. ma vuoi che non venga la curiosità di provare a disattivare tutto? Quando andai in pista con la Z4M, la prima posteriore "vera" che avessi mai provato.. ho fatto solo 1 giro con i controlli attaccati... e già è stato troppo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  Io invece chiedo... ma NESSUNO qui ha mai pensato di provarla col DTC staccato?? Se non sbaglio Stradi diceva che c'? un pulsante per disattivarlo totalmente.... e nessuno ha mai pensato a farlo?
                  Io se l'avessi... al primo rettilineo disattiverei tutto
                  Poi, per carit?.. lo riattiverei sopratutto per strada.. ma vuoi che non venga la curiosit? di provare a disattivare tutto? Quando andai in pista con la Z4M, la prima posteriore "vera" che avessi mai provato.. ho fatto solo 1 giro con i controlli attaccati... e gi? ? stato troppo!
                  Si, fatto, e devo dirti che lo fai solo per le impennate per il resto il senso di sicurezza che ti infonde il DTC ti porta poi a lasciarlo sempre attivato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    Io invece chiedo... ma NESSUNO qui ha mai pensato di provarla col DTC staccato?? Se non sbaglio Stradi diceva che c'? un pulsante per disattivarlo totalmente.... e nessuno ha mai pensato a farlo?
                    Io se l'avessi... al primo rettilineo disattiverei tutto
                    Poi, per carit?.. lo riattiverei sopratutto per strada.. ma vuoi che non venga la curiosit? di provare a disattivare tutto? Quando andai in pista con la Z4M, la prima posteriore "vera" che avessi mai provato.. ho fatto solo 1 giro con i controlli attaccati... e gi? ? stato troppo!
                    In mappa slick il DTC si attiva solo i 52 ? di inclinazione...hai voglia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      Io invece chiedo... ma NESSUNO qui ha mai pensato di provarla col DTC staccato??
                      E lasciaci finire il rodaggio senn? che gusto c'????

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X