Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    ssssss non lo svegliare che senn? incomincia a postare video e chi lo ferma pi?...
    Originally posted by yoshi55 View Post
    ecco lo hai svegliato te lo avevo detto io
    Nun te preoccup?...sabato ho lavato la MV, ho visto la BMW in lavorazione (alla fine ho deciso che le cartucce forcella saranno...pressurizzate) e poi domenica mi sono sparato un atto di appello in scadenza di quasi 50 pagine...sono molto soddisfatto quindi (mi accontento di poco), per cui nulla mi tocca

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Nun te preoccup?...sabato ho lavato la MV, ho visto la BMW in lavorazione (alla fine ho deciso che le cartucce forcella saranno...pressurizzate) e poi domenica mi sono sparato un atto di appello in scadenza di quasi 50 pagine...sono molto soddisfatto quindi (mi accontento di poco), per cui nulla mi tocca
      e bravo l'avvocato...
      ti stai preparando un' arma...
      io sabato ho lavorato tutto il d? (come sempre) e domenica abbiamo fatto un giretto per le colline dell' astigiano...( paesaggi da dipinto...)
      li le cartucce pressurizzate non servono un granch?...
      Last edited by yoshi55; 10-05-10, 08:40.

Comment

• Font Size
        ciao Roby ...tutto bene ??

cosa intendi per in lavorazione ? la metti da pista ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by elan View Post
          ciao Roby ...tutto bene ??

cosa intendi per in lavorazione ? la metti da pista ?
          Tutto bene...
          La moto rimarrà stock da un punto di vista estetico...sotto pelle cambierà un po', soprattutto a livello di ciclistica!
          Last edited by stradivari; 10-05-10, 08:59.

Comment

• Font Size
            via xaus....fabrizio prima guida e corser che ancora ha qualcosa da insegnare ai giovincelli....e poi si che bmw potrà stare con le prime....

Comment

• Font Size
              Stradi, una curiosit?, le cartucce che tu intendi "pressurizzate" sono le FGK212 del catalogo sul sito Andreani?

Comment

• Font Size
                Originally posted by otti72 View Post
                Stradi, una curiosit?, le cartucce che tu intendi "pressurizzate" sono...
                No...le FGK212 sono quelle che avevo ordinato originariamente (e non hanno alcuna pressurizzazione di sorta)...poi mi hanno proposto, per una differenza di prezzo di ? 300-350, cartucce pressurizzate realizzate dalla Andreani stessa...non Ohlins quindi.
                Comunque mercoled? ritiro la moto e sar? pi? dettagliato...posto che sto facendo tutto sulla base dei consigli del mio preparatore di fiducia

Comment

• Font Size
                  ma Rob, perchè intervini così pesantemente sulla ciclistica della moto???
                  non hai neppure appurato se quella di serie fosse adatta ai tuoi standard ed esigenze!
                  come mai questo acuto fin da subito?
                  Last edited by dj crush; 10-05-10, 17:08.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    ma Rob, perch? intervini cos? pesantemente sulla ciclistica della moto???
                    non hai neppure appurato se quella di serie fosse adatta ai tuoi standard ed esigenze!
                    come mai questa acuto fin da subito?
                    Un misto di libidine e imbecillit?
                    Tutto qui...la moto andava benone anche prima

Comment

• Font Size
                      La moto va benino (non benone, secondo me) anche di serie, ma sicuramente con quello che sta mettendo Stradi, andr? ancora (molto) meglio.
                      Soprattutto il mono non mi sembra 'sto granch?, da originale.
                      PS: Stradi, sono curioso di sapere come ti troverai con la forcella cos? modificata.
                      Sono anche io in procinto di cambiare le sospensioni (anche se la prima pistata terr? le originali, mi piace apprezzare gli upgrades a step) e avevo deciso per le ohlins, che non sono pressurizzate ma lavorano comunque in modo originale (sono sigillate, non utilizzano per la frenatura idraulica l'olio negli steli...almeno cos? ho capito).
                      Ma se questa nuove sono meglio....vabb? un salto da Andreani mi sa che mercoled? lo faccio, tanto mi rimane di strada...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by otti72 View Post
                        La moto va benino (non benone, secondo me) anche di serie, ma sicuramente con quello che sta mettendo Stradi, andr? ancora (molto) meglio.
                        Soprattutto il mono non mi sembra 'sto granch?, da originale.
                        PS: Stradi, sono curioso di sapere come ti troverai con la forcella cos? modificata.
                        Sono anche io in procinto di cambiare le sospensioni (anche se la prima pistata terr? le originali, mi piace apprezzare gli upgrades a step) e avevo deciso per le ohlins, che non sono pressurizzate ma lavorano comunque in modo originale (sono sigillate, non utilizzano per la frenatura idraulica l'olio negli steli...almeno cos? ho capito).
                        Ma se questa nuove sono meglio....vabb? un salto da Andreani mi sa che mercoled? lo faccio, tanto mi rimane di strada...
                        Il benone era riferito all'utilizzo stradale...anche in considerazione dello stato medio di conservazione-manutenzione delle nostre strade

Comment

X
                        Working...
                        X