Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...........ho preso il primo video a caso per fare una prova.................poi du sgommate un par de palle, guardati i filmati di Mcneill sul tubo.....certi atti...
allora ti ho stato di aiuto...
vado e commento...
non sar? tenero sappilo
Che giri pi? forte di me in moto lo so gi?, per cui non mi darebbe minimamente fastidio...per? mi deve passare di motore sul rettilineo del Mugello...se non ci riesce non potr? dire che io sono pi? bravo a guidare (a mo' di Badovini nella stock)...sono una pippa, che prender? magari mazzate per 4/5 del circuito...ma poi sul rettilineo magari (e dico magari) di motore vado pi? forte o uguale della sua GSX-R.
Essendo la mia stock e con targa e fanali...la sua (con cerchi in magnesio, carene racing e preparazione motore) minimo mi deve sverniciare sul dritto altrimenti "n'do sta la motopotente?"
Tra l'altro ho il chrono col GPS per cui non si bara.
Comment