Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
U? possessori di S1000RR
Collapse
X
-
Confermo sei tediosoOriginally posted by frenda View Post150 trofei, 50 campionati diversissimi e siamo qui a parlare della solo e unica stk.
ok:1 Badovini bmw punti 100
2 Magnonihondapunti47
3 Berger hondapunti 46
4 Giuglianosuzukypunti 45
5 Barrier bmw punti 40
6 Petrucci kawapunti 30
7 Antenelli 28
eccccccc.......
altre bmw 13 Lussiana 14 Berretta 15 Savary
come si vede nelle retrovie ? un monomarca bmw
Questa classifica serve solo come promemoria per qualche bmwista che ? smemorato.
Scusate se sono tedioso e per i palati fini della lingua c'? qualche errore.
sulla dritta le EX motopotente le piglia di brutto x cui non pu? esser + potente... solo moto
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 60
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Ho ritirato la moto oggi e ti dico...le sospensioni burine che ho su adesso se le sognano praticamente tutte le due ruote attualmente in commercioOriginally posted by Flaviano74 View PostComunque i possessori di s1000rr c'hanno le sospenZioni burine...quella di Stradivari pi? di tutte...
Comment
-
-
Oggi ho ritirato la moto e l'ho buttata al volo sul carrello perch? dovevo correre in studio...domani inserisco sicuroOriginally posted by Darth Maul View Post..........mmmmmmmm.......agevola foto dai !!!!.......
Dico solo questo...la moto ora ha una stabilit? assurda...in pi?, ho provato a ciccare apposta delle frenate ma nulla...l'ABS non ? mai intervenuto!!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 60
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostHo ritirato la moto oggi e ti dico...le sospensioni burine che ho su adesso se le sognano praticamente tutte le due ruote attualmente in commercio
Bellissimo arrivare dentro e vederla..
colpo d'occhio e il mono scintillava col sole entrato x sbaglio dalla porta..
ho capito subito di CHI poteva essere..e senza avvicinarmi tanto da poter leggere"Roby"...ho detto:Gabri ,,,Questa ? del Stradi !!
Evvai di SVEDESI!!!
Comment
-
Anche tu "bazzichi" la Evolution?Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
Bellissimo arrivare dentro e vederla..
colpo d'occhio e il mono scintillava col sole entrato x sbaglio dalla porta..
ho capito subito di CHI poteva essere..e senza avvicinarmi tanto da poter leggere"Roby"...ho detto:Gabri ,,,Questa ? del Stradi !!
Evvai di SVEDESI!!!

Cazzarola, allora prima o poi ci si vede sicuro...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostOggi ho ritirato la moto e l'ho buttata al volo sul carrello perch? dovevo correre in studio...domani inserisco sicuro
Dico solo questo...la moto ora ha una stabilit? assurda...in pi?, ho provato a ciccare apposta delle frenate ma nulla...l'ABS non ? mai intervenuto!!!
..........anche perch? immagino che le strade fossero ben asciutte !!!!.........sto valutando di vendere il tmax per una moto d'acqua........
Comment
-
X

Comment