Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

U? possessori di S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mario chi cambia un sussukyyy per una sucati e come quello che cambia un mille per un 600. avrà le sue ragioni ma comunque rimane motoristicamente un passetto indietro
    spero ke qualke ducatista non se ne abbia a male ma è il mio pensioro, cosi come penso ke s1000 rr sia una gran moto. ma la motopotente è la solita unica zuxxukyy

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      cattivik ? un caso a parte... lui ? passato da suzuki a ducati


      Caro Cattivik, e cari motociclettari dell'ultima ora... Suzuki ? per definizione e per tradizione la MOTOPOTENTE rigorosamente scritto maiuscolo e tutto attaccato.

      Chi il nome non cill?, se lo deve fare
      Originally posted by gsx 1000 dami View Post
      Non ? che se si ripetono sempre le stesse cose i dati oggettivi mutano...
      Comunque anche la Kawa 10-R ? pi? potente della K9...
      Forse ? il caso che si cambi (almeno per ora) l'appellativo di "motopotente" con qualcosa di pi? consono e al passo coi tempi

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...........ma della apriliozza che ne dite ?......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Darth Maul View Post
          ...........ma della apriliozza che ne dite ?......
          Bella moto...a parer mio!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stradivari View Post
            Bella moto...a parer mio!

            ........potresti ampliare il tuo concetto di bella ......? Nel senso, io l'ho vista a Monza e nelle sbk mi ha impressionato per le velocit? raggiunte......ma anche la settimana prima, nel civ con Pellizzon, andava veramente forte......non pensavo cos? tanto sul dritto....ne sono rimasto sorpreso.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Darth Maul View Post
              ........potresti ampliare il tuo concetto di bella ......? Nel senso, io l'ho vista a Monza e nelle sbk mi ha impressionato per le velocit? raggiunte......ma anche la settimana prima, nel civ con Pellizzon, andava veramente forte......non pensavo cos? tanto sul dritto....ne sono rimasto sorpreso.
              Non c'? nulla da ampliare...mi piace come me ne piacciono altre.
              Parlo di moto per esseri umani non delle SBK da ? 150.000 che con le nostre due ruote condividono sono la sagoma e il marchio sul serbatoio...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stradivari View Post
                Non c'? nulla da ampliare...mi piace come me ne piacciono altre.
                Parlo di moto per esseri umani non delle SBK da ? 150.000 che con le nostre due ruote condividono sono la sagoma e il marchio sul serbatoio...

                .........si d'accordo con te, anche a me piacciono varie moto, non sono "ristretto" su pochi modelli, volevo solo sapere in maniera leggermente pi? ampia il tuo pensiero sulle performance dell'aprilia........poi, sbk per sbk, a monza mi aspettavo di vedere la bmw dare paga a tutti sul rettilineo, non la rsv4.......poi nel civ, Pellizzon ha registrato i 324 km/h se non erro, non male per una "non sbk".....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Non ? che se si ripetono sempre le stesse cose i dati oggettivi mutano...
                  Comunque anche la Kawa 10-R ? pi? potente della K9...
                  Forse ? il caso che si cambi (almeno per ora) l'appellativo di "motopotente" con qualcosa di pi? consono e al passo coi tempi
                  Quoto.....come appellativo per il branzino direi solo....... Moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ... e ciclica la storia...ogni due per tre qualcuno torna sull'argomento a chi c'ha più lungo ....suzuki kawa ducati aprilia etc...
                    ma la mia domanda è un altra:
                    MA LIVELEGEND dov'è finito ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Non ? che se si ripetono sempre le stesse cose i dati oggettivi mutano...
                      Comunque anche la Kawa 10-R ? pi? potente della K9...
                      Forse ? il caso che si cambi (almeno per ora) l'appellativo di "motopotente" con qualcosa di pi? consono e al passo coi tempi
                      Se si fanno sempre le stesse domande...

                      Quando e se mi far? la Krukka, avr? un altro appellativo

                      Non si ragiona di numeri, altrimenti c'erano anche la hayabusa o lo zx-12r

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        .........si d'accordo con te, anche a me piacciono varie moto, non sono "ristretto" su pochi modelli, volevo solo sapere in maniera leggermente pi? ampia il tuo pensiero sulle performance dell'aprilia........poi, sbk per sbk, a monza mi aspettavo di vedere la bmw dare paga a tutti sul rettilineo, non la rsv4.......poi nel civ, Pellizzon ha registrato i 324 km/h se non erro, non male per una "non sbk".....
                        Ancora con sta SBK...tu puoi comprarti una SBK?
                        Se s? ti invidio un poco...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Ancora con sta SBK...tu puoi comprarti una SBK?
                          Se s? ti invidio un poco...

                          ...........la moto di Pellizzon ? una sbk ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            ...........la moto di Pellizzon ? una sbk ?
                            direi di si


                            la stock ? quella di ivan goi



                            perch?, tu pensavi che a monza una stock mille facesse i 326 km/h reali??

                            La velocit? massima era di 307 se non ricordo male, la media diciamo sui 300
                            Last edited by g2barbero; 14-05-10, 07:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by frenda View Post
                              mario chi cambia un sussukyyy per una sucati e come quello che cambia un mille per un 600. avr? le sue ragioni ma comunque rimane motoristicamente un passetto indietro
                              spero ke qualke ducatista non se ne abbia a male ma ? il mio pensioro, cosi come penso ke s1000 rr sia una gran moto. ma la motopotente ? la solita unica zuxxukyy

                              Quando uno cambia un K5 x un Ducati (ovvero l'unico bicil da comprare ) pensa :
                              ma perch? non l'ho fatto prima visto che tutti dovrebbero andare in moto x il gusto di andarci...e col pompone mi diverto di +

                              x Marione... tu sai tutta la verit? e le motivazioni.

                              per il resto ehm lo scettro di motopotente al momento ce l'ha la BMW e mi fa na pippa di cos'ha la mia ducati

                              Poi se vogliamo dire BMW veloce ma se ne spaccano un macello in pista ...... di + delle ducati

                              3 uscite di 3gg quest'anno = 4 BMW con problemi di motore

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by g2barbero View Post
                                direi di si


                                la stock ? quella di ivan goi



                                perch?, tu pensavi che a monza una stock mille facesse i 326 km/h reali??

                                La velocit? massima era di 307 se non ricordo male, la media diciamo sui 300

                                ........no questo no, intendevo dire che tra la sbk di biaggi e quella civ credo che di differenza ce ne sia....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X