Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo me la mappa SPORT ? pericolosa andando sodo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Secondo me la mappa SPORT ? pericolosa andando sodo...

    ... ho fatto un giro degno di questo nome (futa, raticosa, giogo) sempre con limite 9000 giri ma diciamo che non mi sono risparmiato tra le curve...

    ... avendo fatto met? giro con la modalit? SPORT devo dire che secondo me questa mappa ? al limite del pericoloso andando forte...

    ... il ritardo di risposta ? ancora pi? avvertibile che in pista quando ti arrivano velocemente curve strette e sopratutto S in successione...

    ... finch? vai blando ok ma quando spingi il gap di reazione ti fa guidare proprio male male male...

    ... la RACE invece direi che ? ottima anche se mi riservo di provare la SLICK anche su strada.


  • Font Size
    #2
    non ho provato la BMW e non s? nemmeno bene come funzionino le varie mappature per? a intuizione dico..

    che per andar forte ? normale che la mappatura sport non sia adatta..
    senn? la slick e la race a cosa servono?

    ogni mappa avr? il suo utilizzo, come ogni cosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma hai preso anche la BMW conte?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mio fratello...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grandi...

          FULL? Motorsport?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Yes, c'è un post più indietro con le foto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              ... la RACE invece direi che ? ottima anche se mi riservo di provare la SLICK anche su strada.
              Scordatelo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora mi tokker? staccare tutto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  miki la moto l'ha presa tuo fratello, ma mi pare che la usi di + te che lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Solo perkè sto smaniando, Perlini non mi ha reso ancora la mia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma il k5 che fine ha fatto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il K5 tra una settimana sarà nelle sapienti mani del Dr. Ergal che lo riporterà agli antiki splendori!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          ... ho fatto un giro degno di questo nome (futa, raticosa, giogo) sempre con limite 9000 giri ma diciamo che non mi sono risparmiato tra le curve...

                          ... avendo fatto metà giro con la modalità SPORT devo dire che secondo me questa mappa è al limite del pericoloso andando forte...

                          ... il ritardo di risposta è ancora più avvertibile che in pista quando ti arrivano velocemente curve strette e sopratutto S in successione...

                          ... finchè vai blando ok ma quando spingi il gap di reazione ti fa guidare proprio male male male...

                          ... la RACE invece direi che è ottima anche se mi riservo di provare la SLICK anche su strada.

                          Spiegheresti un po meglio questo concetto della pericolosità in rapporto al ritardo di risposta, please ?

                          ho appena finito di leggere di una "comparativa" la cui conclusione era che la più efficiente in stratda e la rain !! è proprio vero che il mondo è bello perchè vario..
                          Last edited by erre7r; 22-05-10, 23:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Intanto va detto che mi sto riferendo all'aspetto modulazione di risposta al comando del pilota grazie al RideByWire non al DTC...



                            ... per me quando si deve sfruttare il motore per rimbalzare tra una curva e l'altra, sullo stretto affrontato con brio, quel mezzo decimo di ritardo di apertura dovuto al filtro della modalità SPORT porta a guidare in maniera meno efficace sicuramente, ma sei vai proprio forte può essere pericoloso proprio...



                            .... con la RAIN apri tutto e velocemente e la moto reagisce come se fosse un 600 spompato con la farfalla al 20%, può andar bene per chi viene dal T-Max.

                            Last edited by MiKiFF; 23-05-10, 05:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              ... ho fatto un giro degno di questo nome (futa, raticosa, giogo) sempre con limite 9000 giri ma diciamo che non mi sono risparmiato tra le curve...

                              ... avendo fatto met? giro con la modalit? SPORT devo dire che secondo me questa mappa ? al limite del pericoloso andando forte...

                              ... il ritardo di risposta ? ancora pi? avvertibile che in pista quando ti arrivano velocemente curve strette e sopratutto S in successione...

                              ... finch? vai blando ok ma quando spingi il gap di reazione ti fa guidare proprio male male male...

                              ... la RACE invece direi che ? ottima anche se mi riservo di provare la SLICK anche su strada.

                              lo scrissi dopo averla provata a valle....concordo al 100% con te, su strada quella mappa pu? far commettere errori.....su un misto con curve in successione il ritardo di qualche decimo non ? gradevole

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X