sto rosicando, noi l'abbiamo provata con quella mappa e le gomme tarocche!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo me la mappa SPORT ? pericolosa andando sodo...
Collapse
X
-
beh,se apri "davvero" tutto e "davvero" velocemente",non ? esattamente come un 600 spompato,eh...Originally posted by MiKiFF View PostIntanto va detto che mi sto riferendo all'aspetto modulazione di risposta al comando del pilota grazie al RideByWire non al DTC...

... per me quando si deve sfruttare il motore per rimbalzare tra una curva e l'altra, sullo stretto affrontato con brio, quel mezzo decimo di ritardo di apertura dovuto al filtro della modalit? SPORT porta a guidare in maniera meno efficace sicuramente, ma sei vai proprio forte pu? essere pericoloso proprio...
.... con la RAIN apri tutto e velocemente e la moto reagisce come se fosse un 600 spompato con la farfalla al 20%, pu? andar bene per chi viene dal T-Max.

E' soltanto molto trattabile,ma fa strada eccome,con un impegno fisico che ? la met?...
Comment
-
Io l'ho guidata tutto oggi... modalit? race... penice e val trebbia.. ? la piu' bella moto che abbia mai guidato probabilmente...
per la prima volta son risalito sul mio monster di malavoglia... mi ha colpito molto molto di piu' dell'rsv4 factory... ci sono rimasto male.......
Comment
-
anch'io ero al penice... ma con le gambe sotto al tavolo però..
... forse settimana pressima riesco a fare un giro decente... cosi magari riesco anch'io a parlare delle differenze delle mappe..
Comment
-
-
X

Comment