Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi l'ho guidata anche io!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by livelegend View Post
    la RSV4 ? una moto da corsa
    Motore escluso...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by livelegend View Post
      hai ragione la s rr ? decisamente UN ALTRA COSA rispetto alla RSV4.............
      infatti la RSV4 ? una moto da corsa
      Usando come base la pista si.

      Ma su questo principio tutte le altre moto, forse eccetto la 1198s, NON sono moto da corsa.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Virgo View Post
        questo è vero, la bmw ha freni piu' docili, sospensioni piu' morbide e meno nervosa...forse è questo che me l'ha fatta piacere così tanto su strada...

        io comunque non faccio testo, perchè non corro nè in pista nè per strada.. sono uno che usa la moto per piacere.. e cercando "emozioni" che non son fatte nè da cronometro, nè da sfida su strada in gare di salita...

        sono uno mediocre normale... che cerca con qualche piega le emozioni..

        STA MOTO ME NE HA DATE A VAGONATE... e pensare che la reputavo quasi una cosa.. "del cazz".. troppa elettronica, facile.. non avrà carattere... tutte cazzate...
        si ho capito

        ma a me sembra quasi impossibile con una prova stradale preferire la s rr alla RSV4

        la RSV4 ha un motore più pieno e una ciclistica/telaio anni luce dalla s rr, con la quale immediatamente si capisce di guidare qualcosa di diverso, qualcosa da corsa

        quindi su strada facendo un giretto la differenza dovrebbe venire fuori immediatamente

        per non palrare del rumore, cosa importante per uno stradale, quello della rsv4 è da brivido
        quello della s rr confondibile con tutte le jap
        Last edited by livelegend; 24-05-10, 08:04.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Motore escluso...

          il motore si pu? aiutare, se la ciclistica ? una delle migliori

          tu hai una ducati...............sai di cosa parlo..........

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by livelegend View Post
            si ho capito

            ma a me sembra quasi impossibile con una prova stradale preferire la s rr alla RSV4

            la RSV4 ha un motore pi? pieno e una ciclistica/telaio anni luce dalla s rr, con la quale immediatamente si capisce di guidare qualcosa di diverso, qualcosa da corsa

            quindi su strada facendo un giretto la differenza dovrebbe venire fuori immediatamente

            per non palrare del rumore, cosa importante per uno stradale, quello della rsv4 ? da brivido
            quello della s rr confondibile con tutte le jap
            Mmmm no...

            La RSV4 in strada ? tutto tranne che sfruttabile...proprio per la sua indole pistaiola... l'ho proprio provata ieri

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by JfK View Post
              Usando come base la pista si.

              Ma su questo principio tutte le altre moto, forse eccetto la 1198s, NON sono moto da corsa.
              ovvio
              ma non volendo entrare in una polemica
              dico che se io faccio un giretto per strada non potendo usare i 15 mila giri in mappa race della BMW, ? molto probabile che venga pi? colpito dalla sveltezza della RSV4, dalle doti del suo telaio superiore dalla prontezza del motore e dal suo sound................
              questo ? quello che voglio dire

              se poi devo usare le moto per correre allora ci sono altri discorsi da fare

              ma io mi riferivo solo ai due assaggi stradali di virgo

              quindi il mio stupore ? solo nel fatto che con un assaggio stradale ? uqasi impossibile preferire la s rr alla RSV4

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by JfK View Post
                Mmmm no...

                La RSV4 in strada ? tutto tranne che sfruttabile...proprio per la sua indole pistaiola... l'ho proprio provata ieri
                invece riesci a sfruttare i 190 cv della s rr ..........??

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ovvio
                  ma non volendo entrare in una polemica
                  dico che se io faccio un giretto per strada non potendo usare i 15 mila giri in mappa race della BMW, ? molto probabile che venga pi? colpito dalla sveltezza della RSV4, dalle doti del suo telaio superiore dalla prontezza del motore e dal suo sound................
                  questo ? quello che voglio dire

                  se poi devo usare le moto per correre allora ci sono altri discorsi da fare

                  ma io mi riferivo solo ai due assaggi stradali di virgo

                  quindi il mio stupore ? solo nel fatto che con un assaggio stradale ? quasi impossibile preferire la s rr alla RSV4
                  Ho capito cosa vuoi dire...ma occhio che ? davvero "dura" la RSV eh...vabbeh..magari v? a gusti..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by livelegend View Post
                    ovvio
                    ma non volendo entrare in una polemica
                    dico che se io faccio un giretto per strada non potendo usare i 15 mila giri in mappa race della BMW
                    E' esattamente la stessa cosa che ho provato io, poi ripeto.. io mi cago addosso alle alte velocità, preferisco lo stretto medio lento fino a 130 km/h tipo...e la S1000 e' 4 cilindri fatta per andare fortissimo in alto... il mio amico mi fa.. questa ti piacera' molto meno dell'rsv4... dovevi vedere la mia faccia quando ho tolto il casco..
                    mi ha sconvolto quanto piacere ho provato con una moto che è fatta per andare forte... nel lento!!
                    sul dritto non l'ho potuta tirare ma ho i riferimenti di come mi passava il mio amico... ma giuro che non me ne fregherebbe un cazz perchè non sono uno che va forte al limite..
                    Last edited by Virgo; 24-05-10, 08:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by livelegend View Post
                      invece riesci a sfruttare i 190 cv della s rr ..........??
                      Live, guarda che la Bmw già ai medi ne ha di più della rsv eh...guardati le curve di coppia.


                      Last edited by JfK; 24-05-10, 08:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        non mi riferisco ai cv in un dato regime
                        ma ad una sensazione globale che dovrebbe dare una moto con le caratteristiche della rsv 4

                        io le ho guidate tutte e due e penso che sul classico guidato di curve medio lento una RSV4 deve per forza andare meglio di una s rr, e lasciare un segno in chi la guida

                        sempre che si riescano ad apprezzare le doti di un telaio superiore

                        altrimenti ? tutto soggettivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by livelegend View Post
                          non mi riferisco ai cv in un dato regime
                          ma ad una sensazione globale che dovrebbe dare una moto con le caratteristiche della rsv 4

                          io le ho guidate tutte e due e penso che sul classico guidato di curve medio lento una RSV4 deve per forza andare meglio di una s rr, e lasciare un segno in chi la guida

                          sempre che si riescano ad apprezzare le doti di un telaio superiore

                          altrimenti è tutto soggettivo
                          Live però non cambiare discorso, tu hai scritto:

                          Originally posted by Livelegend
                          invece riesci a sfruttare i 190 cv della s rr ..........??
                          Originally posted by Livelegend
                          ma non volendo entrare in una polemica
                          dico che se io faccio un giretto per strada non potendo usare i 15 mila giri in mappa race della BMW
                          Io ti ho risposto per dirti che non c'e' bisogno di arrivare a 15.000 giri. Soprattutto se il metro è una RSV.
                          Last edited by JfK; 24-05-10, 08:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Virgo View Post
                            E' esattamente la stessa cosa che ho provato io, poi ripeto.. io mi cago addosso alle alte velocit?, preferisco lo stretto medio lento fino a 130 km/h tipo...e la S1000 e' 4 cilindri fatta per andare fortissimo in alto... il mio amico mi fa.. questa ti piacera' molto meno dell'rsv4... dovevi vedere la mia faccia quando ho tolto il casco..
                            mi ha sconvolto quanto piacere ho provato con una moto che ? fatta per andare forte... nel lento!!
                            sul dritto non l'ho potuta tirare ma ho i riferimenti di come mi passava il mio amico... ma giuro che non me ne fregherebbe un cazz perch? non sono uno che va forte al limite..
                            Beh, se guidi con le modalit? che hai descritto perch? non vai ad un conce ktm e chiedi di provare la 990 smr?
                            Ocio,eh,che dopo ? difficile tornare indietro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by livelegend View Post
                              non mi riferisco ai cv in un dato regime
                              ma ad una sensazione globale che dovrebbe dare una moto con le caratteristiche della rsv 4

                              io le ho guidate tutte e due e penso che sul classico guidato di curve medio lento una RSV4 deve per forza andare meglio di una s rr, e lasciare un segno in chi la guida

                              sempre che si riescano ad apprezzare le doti di un telaio superiore

                              altrimenti ? tutto soggettivo
                              In poche parole...tanta saggezza e concretezza
                              Il resto sono pugnette...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by JfK View Post
                                Live per? non cambiare discorso, tu hai scritto:


                                Io ti ho risposto per dirti che non c'e' bisogno di arrivare a 15.000 giri.
                                ok allora vorr dire che anche se da grafico la s rr non ha bisogno di arrivare a 15 mila per avere pi? cv della rsv4, allora sono messi in modo che la rsv4 risulti pi? accattivante (sempre parlando di un giretto stradale......)

                                avete mai guidato una rsv4 ??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X