Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi l'ho guidata anche io!
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Virgo View Postquesto è vero, la bmw ha freni piu' docili, sospensioni piu' morbide e meno nervosa...forse è questo che me l'ha fatta piacere così tanto su strada...
io comunque non faccio testo, perchè non corro nè in pista nè per strada.. sono uno che usa la moto per piacere.. e cercando "emozioni" che non son fatte nè da cronometro, nè da sfida su strada in gare di salita...
sono uno mediocre normale... che cerca con qualche piega le emozioni..
STA MOTO ME NE HA DATE A VAGONATE... e pensare che la reputavo quasi una cosa.. "del cazz".. troppa elettronica, facile.. non avrà carattere... tutte cazzate...
ma a me sembra quasi impossibile con una prova stradale preferire la s rr alla RSV4
la RSV4 ha un motore più pieno e una ciclistica/telaio anni luce dalla s rr, con la quale immediatamente si capisce di guidare qualcosa di diverso, qualcosa da corsa
quindi su strada facendo un giretto la differenza dovrebbe venire fuori immediatamente
per non palrare del rumore, cosa importante per uno stradale, quello della rsv4 è da brivido
quello della s rr confondibile con tutte le japLast edited by livelegend; 24-05-10, 08:04.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postsi ho capito
ma a me sembra quasi impossibile con una prova stradale preferire la s rr alla RSV4
la RSV4 ha un motore pi? pieno e una ciclistica/telaio anni luce dalla s rr, con la quale immediatamente si capisce di guidare qualcosa di diverso, qualcosa da corsa
quindi su strada facendo un giretto la differenza dovrebbe venire fuori immediatamente
per non palrare del rumore, cosa importante per uno stradale, quello della rsv4 ? da brivido
quello della s rr confondibile con tutte le jap
La RSV4 in strada ? tutto tranne che sfruttabile...proprio per la sua indole pistaiola... l'ho proprio provata ieri
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by JfK View PostUsando come base la pista si.
Ma su questo principio tutte le altre moto, forse eccetto la 1198s, NON sono moto da corsa.
ma non volendo entrare in una polemica
dico che se io faccio un giretto per strada non potendo usare i 15 mila giri in mappa race della BMW, ? molto probabile che venga pi? colpito dalla sveltezza della RSV4, dalle doti del suo telaio superiore dalla prontezza del motore e dal suo sound................
questo ? quello che voglio dire
se poi devo usare le moto per correre allora ci sono altri discorsi da fare
ma io mi riferivo solo ai due assaggi stradali di virgo
quindi il mio stupore ? solo nel fatto che con un assaggio stradale ? uqasi impossibile preferire la s rr alla RSV4
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postovvio
dico che se io faccio un giretto per strada non potendo usare i 15 mila giri in mappa race della BMW, ? molto probabile che venga pi? colpito dalla sveltezza della RSV4, dalle doti del suo telaio superiore dalla prontezza del motore e dal suo sound................
questo ? quello che voglio dire
se poi devo usare le moto per correre allora ci sono altri discorsi da fare
ma io mi riferivo solo ai due assaggi stradali di virgo
quindi il mio stupore ? solo nel fatto che con un assaggio stradale ? quasi impossibile preferire la s rr alla RSV4
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postovvio
dico che se io faccio un giretto per strada non potendo usare i 15 mila giri in mappa race della BMW
mi ha sconvolto quanto piacere ho provato con una moto che è fatta per andare forte... nel lento!!
sul dritto non l'ho potuta tirare ma ho i riferimenti di come mi passava il mio amico... ma giuro che non me ne fregherebbe un cazz perchè non sono uno che va forte al limite..Last edited by Virgo; 24-05-10, 08:17.
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
non mi riferisco ai cv in un dato regime
ma ad una sensazione globale che dovrebbe dare una moto con le caratteristiche della rsv 4
io le ho guidate tutte e due e penso che sul classico guidato di curve medio lento una RSV4 deve per forza andare meglio di una s rr, e lasciare un segno in chi la guida
sempre che si riescano ad apprezzare le doti di un telaio superiore
altrimenti ? tutto soggettivo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon mi riferisco ai cv in un dato regime
ma ad una sensazione globale che dovrebbe dare una moto con le caratteristiche della rsv 4
io le ho guidate tutte e due e penso che sul classico guidato di curve medio lento una RSV4 deve per forza andare meglio di una s rr, e lasciare un segno in chi la guida
altrimenti è tutto soggettivo
Originally posted by Livelegendinvece riesci a sfruttare i 190 cv della s rr ..........??Originally posted by Livelegendma non volendo entrare in una polemica
dico che se io faccio un giretto per strada non potendo usare i 15 mila giri in mappa race della BMWSoprattutto se il metro è una RSV.
Last edited by JfK; 24-05-10, 08:45.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostE' esattamente la stessa cosa che ho provato io, poi ripeto.. io mi cago addosso alle alte velocit?, preferisco lo stretto medio lento fino a 130 km/h tipo...e la S1000 e' 4 cilindri fatta per andare fortissimo in alto... il mio amico mi fa.. questa ti piacera' molto meno dell'rsv4... dovevi vedere la mia faccia quando ho tolto il casco..
mi ha sconvolto quanto piacere ho provato con una moto che ? fatta per andare forte... nel lento!!
sul dritto non l'ho potuta tirare ma ho i riferimenti di come mi passava il mio amico... ma giuro che non me ne fregherebbe un cazz perch? non sono uno che va forte al limite..
Ocio,eh,che dopo ? difficile tornare indietro...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon mi riferisco ai cv in un dato regime
altrimenti ? tutto soggettivo
Il resto sono pugnette...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by JfK View PostLive per? non cambiare discorso, tu hai scritto:
Io ti ho risposto per dirti che non c'e' bisogno di arrivare a 15.000 giri.
avete mai guidato una rsv4 ??
Comment
X
Comment