Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema carena s1000rr... amico sfigato o ? gi? successo???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Io non capisco una cosa!
    Ma questa discussione ? una bufala?
    Se no,con tutto il rispetto di chi lo ha aperto,io andrei a fondo nel problema
    Come caxxo ? possibile che venga consegnata una moto senza quella paratia?
    E soprattutto com'? possibile che sia arrivata da Monaco senza?
    Mi date una risposta
    nessuno vuole infamare bmw, a me non me ne frega proprio niente, non ho da comprare ne la 1000rr ne rsv4 ne nient'altro.
    cmq, il concessionario ha detto di non aver toccato nulla, dicono che ? arrivata gi? cosi.
    errori li fanno tutti, ci pu? stare, non vedo dove sia il problema se poi son disposti a rimediare.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Brun0GsXr View Post
      nessuno vuole infamare bmw, a me non me ne frega proprio niente, non ho da comprare ne la 1000rr ne rsv4 ne nient'altro.
      cmq, il concessionario ha detto di non aver toccato nulla, dicono che è arrivata già cosi.
      errori li fanno tutti, ci può stare, non vedo dove sia il problema se poi son disposti a rimediare.
      Ciao Brun0GsXr

      forse hai frainteso le mie parole
      Mi sembra strano che sia potuto succedere una cosa del genere e per di più causata da una dimenticanza così grossolana,tanto che voi e noi che abbiamo partecipato alla discussione meritavamo una giustificazione in merito.
      Che qualcuno volesse infamare o denigrare il marchio,ormai ci sono abituato fa parte dello spirito di un forum,e non me ne frega un bel niente.........non sono loro dipendente e non percepisco un stipendio a fine mese........ma mai ho pensato che lo stessi facendo tu
      Volevo solo una risposta che andasse oltre i soliti OT........
      Prova a leggere i titoli delle discussioni e poi dai un'occhiata alle ultime 3 pagine.....
      Last edited by sparpi74; 25-05-10, 04:29.

      Comment


      • Font Size
        #48
        allora mi scuso, forse l'orario a cui ho scritto mi ha fatto fraintendere le tue parole
        cmq anche a noi non torna sta spiegazione,ma prima di buttare cacca sul conce preferisco pensare che se la siano scordata in germania.
        l'unica ipotesi che m'? saltata in mente non conoscendo la velocit? con cui arrivano i ricambi ? che il conce abbia avuto un cliente con moto legnata e non avendo a disposizione quel particolare lo abbia preso in prestito da un nuovo, anche se non credo che ogni concessionario abbia in salone molte s rr.
        cmq come gia detto l'importante ? che si sia risolto tutto, ci sono marchi ben piu grandi che per motivi molto piu grossi fanno orecchie da mercante e ti lasciano alla deriva...

        Comment


        • Font Size
          #49
          mah !!!!
          magari salta fuori che la paratia ? stata tolta dal proprietario della moto

          ma.... anche se fosse, io mi guarderei bene dal dirlo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Maoni View Post
            mah !!!!
            magari salta fuori che la paratia ? stata tolta dal proprietario della moto

            ma.... anche se fosse, io mi guarderei bene dal dirlo
            quello non direi perch? il tipo in questione non ? uno smanettone, di solito compra le moto e le lascia cosi, giusto giusto i tubi freno e pompa che per? ovviamente li fa montare a me... gratis ...e siccome cambia piu moto che mutande... praticamente per me diventa un part time...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Ciao Brun0GsXr

              forse hai frainteso le mie parole
              Mi sembra strano che sia potuto succedere una cosa del genere e per di pi? causata da una dimenticanza cos? grossolana,tanto che voi e noi che abbiamo partecipato alla discussione meritavamo una giustificazione in merito.
              Che qualcuno volesse infamare o denigrare il marchio,ormai ci sono abituato fa parte dello spirito di un forum,e non me ne frega un bel niente.........non sono loro dipendente e non percepisco un stipendio a fine mese........ma mai ho pensato che lo stessi facendo tu
              Volevo solo una risposta che andasse oltre i soliti OT........
              Prova a leggere i titoli delle discussioni e poi dai un'occhiata alle ultime 3 pagine.....
              Ma come si fa ad infamare un marchio come BMW (Storia della moto...)???
              Il problema ? la gente che passa poco tempo tra le cosce di una femmina e sfoga la propria frustrazione su DDG...

              Comment


              • Font Size
                #52
                chi invece non perde occasione per sottolineare il bench? minimo problema o presunto tale?.quello scopa dalla mattina alla sera

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Brun0GsXr View Post
                  allora mi scuso, forse l'orario a cui ho scritto mi ha fatto fraintendere le tue parole
                  cmq anche a noi non torna sta spiegazione,ma prima di buttare cacca sul conce preferisco pensare che se la siano scordata in germania.
                  l'unica ipotesi che m'? saltata in mente non conoscendo la velocit? con cui arrivano i ricambi ? che il conce abbia avuto un cliente con moto legnata e non avendo a disposizione quel particolare lo abbia preso in prestito da un nuovo, anche se non credo che ogni concessionario abbia in salone molte s rr.
                  cmq come gia detto l'importante ? che si sia risolto tutto, ci sono marchi ben piu grandi che per motivi molto piu grossi fanno orecchie da mercante e ti lasciano alla deriva...
                  No problem...... L'importante e' chiarirsi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X