Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la SR 1000!!!... Che controllo con l'elettronica!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Sciamano View Post
    ....ma soprattutto sciacquati la bocca quando parli di moto con me che quando io andavo in moto tu stavi ancora a gioc? coi playmobil...e ora che ne hai una vera l'hai riempita di frociate

    Cos? parl? lo Sciamano.


    sciama-man, con questi toni...mi ricordi qualcuno
    abbiamo un wannabeLIVE e un wannabeQUALCOSAGIXXER....ma solo io diventer? un:

    PRINCEFASTER.......

    Comment


    • Font Size
      #92
      .ma soprattutto sciacquati la bocca quando parli di moto con me che quando io andavo in moto tu stavi ancora a gioc? coi playmobil...[/QUOTE]

      sta frase mi sembra di averla gi? sentita ti chiameremo barattolinointutato2

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by kinggixi View Post
        .ma soprattutto sciacquati la bocca quando parli di moto con me che quando io andavo in moto tu stavi ancora a gioc? coi playmobil...
        sta frase mi sembra di averla gi? sentita ti chiameremo barattolinointutato2[/QUOTE]

        ...? inutile che stata a parla...

        tanto il vero king...sta in abruzzo ed ah una R1 2004...

        ...se non lo sapete...


        sapetelo...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by kinggixi View Post
          .ma soprattutto sciacquati la bocca quando parli di moto con me che quando io andavo in moto tu stavi ancora a gioc? coi playmobil...
          sta frase mi sembra di averla gi? sentita ti chiameremo barattolinointutato2[/quote]


          ...hai avuto un
          D?j? vu

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by kinggixi View Post
            .ma soprattutto sciacquati la bocca quando parli di moto con me che quando io andavo in moto tu stavi ancora a gioc? coi playmobil...
            sta frase mi sembra di averla gi? sentita ti chiameremo barattolinointutato2[/quote]

            vedo che sei attento mio amico vecchietto cor capello bianco

            Ah....e poi se non era per me voi 3 idioti manco vi conoscevate, quindi ? tutto merito mio .........tranne che per il bidone di minkion

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Sciamano View Post
              s? certo, non dimentichiamoci per? che in meno di un anno di moto ti sei sdraiato pi? te che Xaus e Stoner messe insieme durante le loro carriere
              :specchio:

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by minkion View Post
                sciama-man, con questi toni...mi ricordi qualcuno
                abbiamo un wannabeLIVE e un wannabeQUALCOSAGIXXER....ma solo io diventer? un:

                PRINCEFASTER.......

                tu non sei un cavallo!

                Anzi s?, sei pronto che tra poco mi devi portare sulla tua schiena fino fino a Posta?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  ..******* solo adesso ho visto che moto ha minkion...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by G-DannY View Post
                    :specchio:
                    ecco bravo...lo specchio sintetizza bene l'atto di scivolare

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by minkion View Post
                      sta frase mi sembra di averla gi? sentita ti chiameremo barattolinointutato2

                      ...hai avuto un
                      D?j? vu
                      [/QUOTE]

                      deve essere la frase ufficiale di chi vede continuamente (anche se per breve tempo)il kodone del millennium....

                      adesso per? scusate che devo emigrare...in fretta

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        sta frase mi sembra di averla gi? sentita ti chiameremo barattolinointutato2
                        vedo che sei attento mio amico vecchietto cor capello bianco

                        Ah....e poi se non era per me voi 3 idioti manco vi conoscevate, quindi ? tutto merito mio .........tranne che per il bidone di minkion [/quote]

                        anche per il mio bidone ? merito tuo in fondo...e lo sai
                        e cmq i veri idioti prima o poi si incontrano...c'? una grande forza "I" che li attrae irrestistibilmente con il fine di fare cappellate meglio coordinate e pi? strutturate

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by kinggixi View Post

                          deve essere la frase ufficiale di chi vede continuamente (anche se per breve tempo)il kodone del millennium....

                          adesso però scusate che devo emigrare...in fretta
                          ...quancuno sa cos'è so coso???...
                          Last edited by AdriR1; 08-06-10, 14:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            ecco bravo...lo specchio sintetizza bene l'atto di scivolare
                            O l'atto di arrampicarsi sugli specchi di fronte ad una palese superiorit? di affinit? uomo-mezzo, cosa che ho io con la MIA moto... Con tutto che abbiamo litigato un paio di volte e mi abbia "buttato fuori di casa" sempre un par di volte, siamo una coppia unita e, in divenire, competitiva...

                            "...quando ? anche il mezzo a scegliere il pilota..."

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              ...hai avuto un
                              D?j? vu
                              deve essere la frase ufficiale di chi vede continuamente (anche se per breve tempo)il kodone del millennium....

                              adesso per? scusate che devo emigrare...in fretta[/quote]

                              Hai 70 anni e ancora non sei capace di fare un quote...falla finita v?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by AdriR1 View Post
                                ...quancuno sa cos'? so coso???...

                                IL MILLENIUM FALCO! l'astronave di IAN KING SOLO
                                ...grazie ad essa ? in grado di curvare lo spazio-tempo....? l'ABC dei wannabeking...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X