Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la SR 1000!!!... Che controllo con l'elettronica!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...quindi mi stai dicendo...che in stradai con la s 1000 rr...i pericoli sono ridotti drasticamente???...

    ...e per pericoli intendo anche frenate di emergenza...
    Si, molto... ma anche in pista!!!

    L'elettronica che ha FA' la differenza, e di tanto... è un connubio che unito all'ottima ciclistica e al gran motore che ha gli fà fare bingo!!!
    Considera che quella da me provata ha l'abs, con il quale ti danno il T.Control... è una moto che nelle varie mappature incrementa o diminuisce il controllo ma, ti aiuta tantissimo lo stesso...
    Fai te che ho provato a staccar forte e a tirarla giù in ingresso piuttosto brusco e bum, perfetta, ho dato gas pieno in curva con ginocchio giù e senti l'elettronica che ti aiuta... con un mille non puoi spalancare pienamente a quel modo su quel tipo di curve, lo avverti, ti aiuta e poi non appena sei in uscita dalla curva seguendo la traiettoria che stai facendo senti che ti proietta in avanti perchè ti libera l'erogazione del motore e la spinta alla ruota...
    Per la cronaca ha anche l'anti impennata...

    Devo dire che, dopo che il padrone mi fà, dai gas in curva e vedi come l'elettronica interviene... all'inizio ero un pò titubante perchè mi domandavo tra me e me... e se mi parte?! ... poi ho abbattuto quel freno inibitorio e ho aperto e bingo, i giochi son fatti, la moto è un binario e tiene da paura!!!!
    Last edited by Everluk; 08-06-10, 11:22.

    Comment


    • Font Size
      #47
      ...grazie...

      ...diciamo che per il tipo di lavoro che sto intraprendendo le gambe sono molto importanti...e siccome a me non mi pagano per girare in moto...

      Il fatto di averne una che ti salva il culo quando sbagli...mi ha pi? tosto abbagliato...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by AdriR1 View Post
        ...grazie...

        ...diciamo che per il tipo di lavoro che sto intraprendendo le gambe sono molto importanti...e siccome a me non mi pagano per girare in moto...

        Il fatto di averne una che ti salva il culo quando sbagli...mi ha pi? tosto abbagliato...
        Non c'? niente da aggiungere: ABS e TC sono utili SEMPRE!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Everluk View Post
          Si, molto... ma anche in pista!!!

          L'elettronica che ha FA' la differenza, e di tanto... ? un connubio che unito all'ottima ciclistica e al gran motore che ha gli f? fare bingo!!!
          Considera che quella da me provata ha l'abs, con il quale ti danno il T.Control... ? una moto che nelle varie mappature incrementa o diminuisce il controllo ma, ti aiuta tantissimo lo stesso...
          Fai te che ho provato a staccar forte e a tirarla gi? in ingresso piuttosto brusco e bum, perfetta, ho dato gas pieno in curva con ginocchio gi? e senti l'elettronica che ti aiuta... con un mille non puoi spalancare pienamente a quel modo su quel tipo di curve, lo avverti, ti aiuta e poi non appena sei in uscita dalla curva seguendo la traiettoria che stai facendo senti che ti proietta in avanti perch? ti libera l'erogazione del motore e la spinta alla ruota...
          Per la cronaca ha anche l'anti impennata...

          Devo dire che, dopo che il padrone mi f?, dai gas in curva e vedi come l'elettronica interviene... all'inizio ero un p? titubante perch? mi domandavo tra me e me... e se mi parte?! ... poi ho abbattuto quel freno inibitorio e ho aperto e bingo, i giochi son fatti, la moto ? un binario e tiene da paura!!!!
          gi? mi vedo kinggixxi che suda dentro la tuta per cercare di starmi dietro metre io con la mia S RR full elettronic do gas a badilate e freno dentro le curve anche sporche di terra...........e vado via rilassato in jenas e maglietta
          tanto fa tutto lei
          povero kinggixxi e la sua moto obsoleta

          p.s. all'occorrenza stacco tutto e lo passo su na rota con 185 cv alla ruota

          poveraccio..........

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by livelegend View Post
            gi? mi vedo kinggixxi che suda dentro la tuta per cercare di starmi dietro metre io con la mia S RR full elettronic do gas a badilate e freno dentro le curve anche sporche di terra...........e vado via rilassato in jenas e maglietta
            tanto fa tutto lei
            povero kinggixxi e la sua moto obsoleta

            p.s. all'occorrenza stacco tutto e lo passo su na rota con 185 cv alla ruota

            poveraccio..........
            A cii me sa che ultimamente, te vedi troppi film...

            sel fatto che freni sullo sporco in piena curca e non cadi vorrei vederlo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by AdriR1 View Post
              ...quindi mi stai dicendo...che in stradai con la s 1000 rr...i pericoli sono ridotti drasticamente???...

              ...e per pericoli intendo anche frenate di emergenza...
              Si si tranquillo l'elettronica annulla le leggi della fisica

              Comment


              • Font Size
                #52
                Qui lo dico e qui lo nego...ma IO medesimo ho visto una persona impennare in faccia ad un'altra persona

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  A cii me sa che ultimamente, te vedi troppi film...

                  sel fatto che freni sullo sporco in piena curca e non cadi vorrei vederlo
                  il mio disprezzo per te ? pari solo all'umiliazione che riceverai

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Cmq kingixxi ? l'unico che mi ha fatto impegnare a dovere nel vero senso della parola!!!... secondo me a quei livelli in quei punti dove stavamo... si f? fatica con qualunque cosa si abbia sotto, serve cmq fegato!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by livelegend View Post
                      il mio disprezzo per te ? pari solo all'umiliazione che riceverai
                      come sei dolce anche io ti voglio bene...
                      e comunque ce mancherebbe altro che co na moto che fa tutto lei manco me passi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Cmq kingixxi ? l'unico che mi ha fatto impegnare a dovere nel vero senso della parola!!!... secondo me a quei livelli in quei punti dove stavamo... si f? fatica con qualunque cosa si abbia sotto, serve cmq fegato!!!!
                        meno male che c'? qualcuno che jelo spiega...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          meno male che c'? qualcuno che jelo spiega...
                          Si ma te stavo dietro!!!! che roba, sono stato un folle!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Cmq kingixxi ? l'unico che mi ha fatto impegnare a dovere nel vero senso della parola!!!... secondo me a quei livelli in quei punti dove stavamo... si f? fatica con qualunque cosa si abbia sotto, serve cmq fegato!!!!
                            quando kinggixxi andava in bicicletta io ero gi? leggenda
                            e lui guardava le mie gesta insieme a centinaia di persone

                            sapere che un giorno sarebbe diventato mio amico (fortuna sua) all'epoca manco lo sfiorava....tanto ero leggenda

                            quindi lui va forte..........molto forte
                            ma quando io vado forte come io so
                            anche lui ? in difficolt?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Si ma te stavo dietro!!!! che roba, sono stato un folle!!!

                              ...Ever...non me lo f? gasa troppo a sto cristo...

                              Senno inizia ad inviarmi SMS sconci...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Cmq kingixxi ? l'unico che mi ha fatto impegnare a dovere nel vero senso della parola!!!... secondo me a quei livelli in quei punti dove stavamo... si f? fatica con qualunque cosa si abbia sotto, serve cmq fegato!!!!
                                se vabb?...ecco un altro che ha sbattuto la testa

                                Originally posted by kinggixi View Post
                                meno male che c'? qualcuno che jelo spiega...
                                con 160cv s? boni tutti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X